Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |       
Autore: Winry977    25/02/2013    2 recensioni
I'll carry you away from the fire!
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Camminava per le stradine di quella periferia apparentemente dimenticata. Non che avesse dei pensieri particolari: era uscita di casa proprio perché non voleva pensare a nulla. Troppi tormenti casalinghi, troppe urla, troppa sofferenza. La sua guancia doleva ancora dall'ultimo schiaffo. Cosa poteva farci? Era più forte di lei. Non riusciva a non ribellarsi. Odiava essere maltrattata, ed era raro che stesse zitta a farsi opprimere.

Sospirò, e lasciò andare la riproduzione casuale nel suo iPod. Roger Rabbit, Sleeping With Sirens. “Ecco, giusto per rilassarmi.” pensò, mentre si tirava sulla testa il cappuccio a scacchi neri e verdi, lisciandosi il ciuffo blu notte e corvini e aggiustandosi gli occhiali squadrati sul naso.

Si mise le mani in tasca e passeggiò lungo un viale alberato a lei nuovo. Era arrivata da pochi giorni in quella periferia nei pressi di Los Angeles, ed i suoi genitori, come al solito, anche in quel nuovo ambiente, non potevano fare a meno di maltrattarla, o di preferirla alle sue stupide sorellastre. Si, era adottata, e le sue due sorellastre erano le privilegiate della situazione. E come non capirle? Loro erano le cocche di mamma e papà, mentre lei era la diversa, la dark e tutte quelle balle spudorate tratte da un'ignoranza sconfinata.

Mi chiedo ancora perché mi hanno presa.” si disse amareggiata.

Fiancheggiò uno spiazzo e poco distante da lei vide un gruppetto di ragazzi simili a lei in quanto a stile, che scherzavano tra loro, una maggioranza di ragazzi. Alzò impercettibilmente un angolo della bocca. “Sarebbe bello stare... tra loro.” pensò, ma tirò dritto, timidamente e si inoltrò in una villetta un po' malandata e si sedette sotto un salice piangente, poggiando la testa agli avambracci sul tronco dell'albero e chiudendo gli occhi, lasciandosi trasportare al ritmo della musica.

No, non aveva amici con cui stare. Erano una rarità per lei, quelli veri. E la sua ultima esperienza riguardo alla falsità le era bastata. Preferiva starsene sola con i suoi pensieri a cercare di risolversi i suoi problemi.

 

Un colpo di vento e delle voci la risvegliarono dal suo coma musicale. Spense i Motionless In White e si guardò attorno. Un trio di ragazzi poco più grande di lei passeggiava poco distante da lei. Guardò il cielo. Era più grigio di prima. “Meglio tornare in quell'inferno di casa.” pensò spegnendo l'iPod e scostando le fronde del salice, riemergendone. Si tirò su il cappuccio di nuovo e camminò. Passò accanto il trio. Quando fu poco distante da loro, le parve di sentire una risata fragorosa. Forse più del dovuto. Scosse la testa e tirò dritto.

Entrò a casa che aveva appena cominciato a piovere. “Beh, non mi è andata poi così male.” pensò. Almeno finché non le andò incontro una delle sue sorellastre.

-Ehi, dov'eri?- le chiese col solito tono da ochetta.

-In Alaska.- la prese in giro sarcasticamente. -Dove volevi che fossi, Emma? Fuori!- chiuse la porta di casa e si diresse in cucina per mangiucchiare qualcosa e sotto le urla stridule della sua matrigna se ne salì in camera sua con una ciotola piena di biscotti. -Non mi cercate per cena!- aveva sbandierato chiudendo la porta di quella che tutto sommato non era proprio una camera, ma un sottotetto che lei aveva reso particolarmente accogliente e che la faceva sentire a suo agio. Il letto era sotto una finestrella incastrata proprio nella pendenza del tetto e lei ci si stese sotto, e ci rimase finché non si addormentò, dopo aver puntato la sveglia per il giorno dopo. “Già.. domani scuola.” pensò e guardò la luna. “Più precisamente... primo giorno di scuola. Buona fortuna, Luna.” si disse tra sé e sé e cadde in un sonno profondo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Winry977