Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Winry977    27/02/2013    0 recensioni
I'll carry you away from the fire!
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La luce dell'alba colpì gradualmente il viso di Luna, che, infastidita, si coprì il viso con il cuscino, cercando di non interrompere il sogno che era in corso nella sua testa. Niente da fare: la sveglia accanto il materasso cominciò a trillare rumorosamente e l'unica cosa che la fermò dal romperla fu il fatto che non ne avrebbe avuta una seconda. Sbuffò e si mise a sedere, grattandosi la testa con una mano e stropicciandosi un occhio con l'altra. Sospirò, inforcò gli occhiali e si diresse verso il bagno del piano di sotto, stranamente libero dalle sue sorellastre. Effettivamente non aveva visto nemmeno l'orario.

Si lavò e tornò nel sottotetto. La sveglia segnava ancora le 7:15. “Giusto. Loro si alzano con la loro calma e col bacino della mammina.” pensò scuotendo la testa. Per lo meno non avrebbe fatto tardi per colpa loro.

Prese da un cassetto una canottiera bianca, che copriva un top nero, una felpa nera e dei jeans neri ultra larghi che le lasciavano libertà di movimento, addobbandoli con un paio di cinture. Si osservò. “Mm...” guanto a strisce nere e bianche, scarpe larghe e comode.

Andata.” si avviò per il piano di sotto e sgraffignando qualcosa per fare colazione, prese il suo skateboard, la borsa a tracolla ed uscì di casa con gli auricolari nelle orecchie, A forbidden dance, Alesana.

Arrivò a scuola in anticipo e ripose skate e libri nel proprio armadietto metallico, per poi aggirarsi per le classi, cercando quella che le sarebbe spettata alla prima ora. Passò accanto l'aula di musica e notò che non era vuota. Dentro cinque ragazzi dai capelli corvini, lunghi e scombinati, fatta eccezione per uno di loro, suonavano e scherzavano tra loro. Non le erano nuovi. Forse li aveva visti il giorno prima nella piazzetta colma di ragazzi dallo stile simile al suo. Li osservò un po' attraverso il vetro della porta, e rimase in ascolto delle loro voci che le giungevano sommesse alle orecchie, focalizzando maggiormente quel ragazzo che al posto dei capelli lunghi e cotonati, aveva una semplice cresta liscia su un lato del viso.

Ad un tratto uno di loro la vide e le sorrise, facendole cenno di entrare. Lei si imbarazzò, vedendo che altre quattro paia di occhi si erano impuntati su di lei. Indietreggiò piano indecisa sul da farsi e guardando per terra. “Cavolo...” si passò nervosamente una mano tra i capelli del ciuffo.

Fece per andarsene, ma una voce calda e roca la fermò. Una voce che da quel momento non avrebbe più dimenticato.

-Aspetta! Non andare, resta con noi.- le poggiò una mano sulla spalla, mentre lei guardava davanti a sé, notando che qualche studente già si aggirava per la scuola, prima vuota. Lei si voltò lentamente e si trovò davanti un mezzo sorriso che la disarmò. Risalì il viso, notando i due piercing al naso e al labbro inferiore lucidi, attraversò le goti lisce e pallide e poi si bloccò su due occhi... che dire, oceanici.

Si lasciò convincere, ed entrò nella classe con lui, abbassando lo sguardo per terra impacciata. “Ok, pensa a qualcosa e dilla.” si ordinò.

-Ehm... l'aula di... di... di chimica?- effettivamente era lì che era diretta. Loro la guardarono un po', poi scoppiarono a ridere.

-E' quella accanto, ma guarda che ancora è presto.- disse uno dalla mascella squadrata, il ciuffo tutto spostato verso sinistra, la tempia destra rasata e gli occhi color cioccolato. Sorrise. -Comunque io sono Ashley, piacere. E quello che ti ha fermata è Andyrew.

-Si, ma tutti mi chiamano Andy, vero Ash?- lo guardò inarcando un sopracciglio, suscitando nell'amico una risatina.

-Beh, già che siamo in vena di presentazioni...- cominciò un ragazzo dagli occhi azzurrini, ma che venne interrotto da quello accanto, dai capelli poco scompigliati e lisci fino al petto.

-...Noi siamo Jinxx,- indicò chi era stato interrotto, che ora lo fissava seccato. -Jake,- che teneva su una gamba in equilibrio una chitarra classica. -ed io, Christian, ma tutti mi chiamano CC.- concluse con un ampio sorriso, che la incoraggiò a presentarsi.

-Ehm... ok, io sono Luna. Piacere di conoscervi.- fece un piccolo cenno con la mano e loro le sorrisero calorosamente, mettendola a suo agio.

-Sei nuova? Non ti abbiamo mai vista da queste parti.- accennò Jake.

-Si, sono arrivata qualche giorno fa.. ma penso conosciate già le mie sorellastre... per lo meno di fama. Sono state qui per un po' di tempo prima di andarsene nel paesino da cui veniamo.

-Davvero? Come si chiamano?- chiese Jinxx.

-Emma e Shannon.- pronunciò i loro nomi amaramente. Non li sopportava.

-Oddio, eccome se le conosciamo!- esclamò Ashley. Lei si fece curiosa. -Quando frequentavano questa scuola erano famose per essere state con tre quarti dell'istituto! Ci provarono pure con me, sia insieme che alternativamente.- tese un muscolo del collo.

-Ma niente da fare.- intervenne Andy. -Il vecchio Ash non era in vena di pollastrelle in quel periodo e di sicuro non di quelle due.- Luna scoppiò a ridere, ed in quel momento qualcuno entrò nell'aula.

-Oh, Luna, che ci fai qui con loro?

-Come si dice?- si girò Christian. -Parli del diavolo e spuntano le corna?- rise. Luna però non sapeva proprio cosa provare: disprezzo o ridere per quello che aveva detto il ragazzo dai capelli corvini. Scelse la prima opzione, Emma arricciò il naso.

-Faccio quello che mi pare e piace.- ribatté la ragazza dai capelli a ciocche blu, con aria di sfida. Shannon diventò rossa in viso, in contrapposizione ai suoi vestiti verde fluorescente. La campanella suonò, ed Emma fece una smorfia.

-Toh, è suonata. Ci si vede dopo, nanerottola. E...- estinse il tono acido, raddolcendolo. -... ciao ragazzi.- loro annuirono accigliati. Come unico saluto, Luna alzò il medio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Winry977