Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: FuyukoKurono    25/02/2013    1 recensioni
Haku, dopo essere stata abbandonata da Dell, è terribilmente depressa, ma il suo vecchio amico Akaito è già lì pronto a tirarla su di morale... Ma sarà così facile per lui conquistarla? Allo stesso tempo Neru è in lotta con se stessa cercando di soffocare in ogni modo l'amore che prova per Len... E cosa dire della cara Luka e del suo poco fedele Gakupo?
L'amore è complicato, è un sentimento che non può essere compreso ed è difficile rivelare i propri sentimenti, a volte l'amore può essere anche doloroso, può essere falso, meschino, può portarci a fare cose che non avremmo mai immaginato, nel bene o nel male, può farci soffrire e può farci gioire... Insomma l'amore NON è facile.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haku era seduta in un tavolino di un pub dallo stile irlandese ad aspettare Akaito, fissava il menù annoiata sperando che non ci mettesse molto ad arrivare o peggio le avesse dato buca, iniziò a picchiettare le dita sul legno scuro di quel tavolo un po' traballante sbuffando con aria impaziente. Non vedeva l'ora di vederlo, aveva deciso di accettare finalmente le sue avance, le piaceva quel ragazzo, ormai Dell cominciava ad essere poco più che un ricordo lontano ed offuscato, la ragazza sorrise quando vide entrare il rosso, sembrava essere anche più splendido ed in forma del solito, ma probabilmente era solo una sua stupida impressione. Lui le si sedette di fronte.

“Scusa il ritardo, ho perso la cognizione del tempo”

“Tranquillo, non sono qui da molto”
Mentì lei, era almeno un ora che se ne stava lì come una sciocca senza aver neppure ordinato una birra, ma alla fine pazientare s'era rivelata la scelta giusta visto che lui era lì in quel momento, lui la guardava con aria imbambolata, come se avesse appena visto chissà cosa di strabiliante.

“Perché mi hai invitato qui, Haku?”

“Io ti devo parlare di me, di te... Di... Beh, sì, di noi, diciamo...”

All'udire di quelle parole un lampo di speranza brillò negli occhi dell'altro sul suo volto si formò un sorriso appena un pizzico da ebete, il ragazzo si ricompose appena dopo qualche secondo cercando di ritornare ad avere un aspetto dignitoso e degno del ragazzo che era. Nascondere il suo entusiasmo però era pressoché impossibile, d'altronde tutti sapevano che lei gli piaceva da moltissimo ormai.

“Ecco, io penso che infondo anche io provo qualcosa per te, qualcosa che va ben oltre una semplice amicizia, Akaito... Penso che dopo tutto non sarebbe così sbagliato lasciarmi il passato alle spalle e ricominciare ad amare qualcuno che mi piace”

Spiegò lei visibilmente imbarazzata, continuava a muovere le mani con agitazione sopra al tavolo, si fermò solo quando una mano di lui si posò sopra alle sue con delicatezza, lei si chiese perché quel tipo fosse sempre così caldo, la sua pelle era così inebriante, gli sorrise guardandolo. Quel gesto era incredibilmente riuscita a darle un po' di tranquillità.

“Non potevi dirmi al mondo una cosa più bella in assoluto, tu sai perfettamente che io ti amo”

Il cuore di lei si fermò per qualche istante, quelle ultime parole l'avevano toccata nella parte più profonda del suo animo, non riuscì a rispondere nulla, la sua gola era secca come non mai, anzi una volta già s'era sentita così emozionata moltissimo tempo prima, quando era ancora giovane ed innocente, quando per la prima volta s'era confessata a Dell... Scosse la testa, doveva toglierselo dai pensieri, lui ormai non era altro che un ricordo, tutto ciò che provava lui era semplice e puro odio.

Tornarono ben presto a casa di lei, entrarono nel piccolo appartamento, l'albina si sentiva ancora un po' in imbarazzo con lui che la guardava con quell'espressione che non aveva mai visto sul suo volto i suoi sentimenti dovevano essere davvero molto forti.

“Vuoi una birra?”

“Abbiamo bevuto fino ad adesso... Che ne dici di rilassarci un po', invece?”

Propose lui facendo arrossire appena l'altra, pochi minuti dopo erano semplicemente stesi sul materasso a guardare, o meglio a fare commenti sarcastici su uno stupido programma che stavano trasmettendo in televisione mentre mangiavano degli snack al peperoncino. Ogni volta che i loro occhi si incrociavano però entrambi sentivano brividi indescrivibili, non passò molto prima che lui prendesse l'iniziativa baciandola, lei lo abbracciò lasciandosi cadere all'indietro sul letto. La pelle dell'altro era calda come la prima volta che si erano trovai in quella situazione, anzi no, stavolta era anche più morbida e avvolgente. I loro respiri si fecero affannati mentre i loro cuori battevano all'unisono uniti più che mai, la ragazza si sentì completa e felice, lui doveva davvero essere quello giusto per lei. Quella notte dormirono l'uno avvinghiata all'altra come se non si potessero più separare, Haku si sentiva protetta quando era così vicina al suo petto...

***

Len e Neru se ne stavano uno di fronte all'altra a fissarsi, lui sembrava perso nei suoi occhi, ma non ostante ciò il suo aspetto era piuttosto tranquillo e rilassato, lei invece era a dir poco tesa, le sue guance erano così rosse da far concorrenza alla chioma di Akaito. La ragazza cercò di fissare quel frullato ormai quasi finito che aveva in mano concentrandosi su di esso, fingendo che non fosse in una situazione così romantica, fingendo che quello non fosse il suo primo appuntamento con quel biondino dannatamente adorabile. Lui le sorrise con uno sguardo che le fece sciogliere il cuore.

“Neru, posso chiederti una cosa?”

“Certo che puoi, dimmi pure, qualsiasi cosa sia ti risponderò”

“Ecco... Se ti baciassi tu ti arrabbieresti con me?”

Lei scosse la testa, il suo cuore cominciò a battere all'impazzata, lo guardò avvicinarsi, quello sarebbe stato il suo primo bacio, era emozionata, chiuse gli occhi lasciandosi andare, avvicinò anche lei il suo viso all'altro. Non ci volle molto prima che le loro labbra si incontrassero e le loro lingue cominciarono ad esplorare l'altro, si abbracciarono, lei non si curò del frullato lasciandolo cadere a terra per avvolgere meglio il biondo. Fu tutto perfetto, si staccò da lui continuando a fissarlo, aveva un sorriso ebete che non riusciva a cancellarsi dal viso.

L'angolo di Goth:
Ehm... Da quant'era che non postavo più? Una settimana? Un mese?Un anno? Troppo in ogni caso. Beh, mi scuso ma ho avuto davvero impegni imprerogabili, temo che per questi stessi impegni non potrò postare tanto presto neppure il prossimo capitolo, mi spiace davvero molto. In ogni caso mi auguro che questo capitolo buttato giù un po' frettolosamente vi piaccia lo stesso e che continuerete a seguirmi e sostenermi come avete fatto fino ad ora. Grazie mille a tutti quanti, bacioni dalla vostra Goth

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: FuyukoKurono