Film > Titanic
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Pirce    25/02/2013    5 recensioni
E' la storia di Jack e Rose. solamente che ho modificato un po la storia finale, quindi Jack non è morto e neanche Rose! La storia sarà a capitoli! In ogni capitolo i due protagonisti dovranno lottare contro le persone che non li vogliono insieme.. ma andremo a scoprire anche delle verità sulla famiglia di Rose.. in particolare su una persona a lei molto cara.. Non vi dico altro!! Leggete e vivete questo amore insieme a me!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Dawson, Nuovo personaggio, Rosalinda Dewitt Bukater | Coppie: Jack Dawson/Rosalinda Dewitt Bukater
Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena presi il minimo indispensabile io e Jack salutammo i bambini e li lasciammo con Mia madre.. La casa non era poi così vicina al porto così ci mettemmo a correre per raggiungere il prima possibile il porto.. Chiedemmo a quasi tutti i capitani delle navi presente in quanto tempo sarebbero partite ma l'unica che andava verso l'America sarebbe salpata circa un'ora dopo il nostro arrivo al porto. Così in preda al panico mi rimisi a piangere!

Jack cercava con disperazione di consolarmi ma non c'era verso.. avevo paura di perderla un'altra volta.. Desideravo con tutte le mie forze di fermarmi da quel straziante pianto ma non ci riuscivo.. ogni volta che mi sembrava di calmarmi un po.. mi rivenivano in mente le parole di Lovejoi ''è nei sotterranei della chiesa'' e questo mi riportava nuovamente al pianto. Jack comprò due biglietti di 3° classe.. e per tutto il viaggio rimasi sotto le coperte a dormire.. con la paura di non affondare nuovamente.. Il viaggiò durò 6 giorni.. la nave non era il Titanic non era nemmeno paragonabbile ad esso.. in confronto sembrava una mosca.. Appena sbarcati a Southampton pagammo un carroziere per farci portare a Great Castle il luogo in cui il luogo in cui ero nata , la mia vecchia casa!
Arrivammo alla mia vecchia casa in circa 2 ore.. ma dopotutto non potevamo di certo non potevamo aspettarci di arrivare priva visto il cavallo che trainava la carrozza.. per tutto il tempo ho pensato ''povera bestia'' era ridotto malissimo.. si vedeva che era tanto vecchio e che non ce la faceva a portarci a tutti e tre.. e la carrozza era orribille .. come quelle di campagna.. con 3 tavole di legno attaccate alle ruote..

Il paesaggio era bellissimo.. fortunatamente nonostante la mia ricchiezza di prima la casa non era situata nel mezzo del paese dove c'erano tutte le persone e tutti gli aimali.. la mia casa si trovava in mezzo ad un prato dove davanti c'era un bellissimo e folto bosco.. e accanto alla casa c'era un ruscello con un'acqua così cristallina che si riusciva a vedere i pesci scorrazzarci dentro.. Dato che era estate .. sul prato che circondava la casa erano fioriti tutti i fiori il cielo era azzurro e privo di nuvole.. e addrizzando bene le orecchie si potevano sentire gli uccelli che volavano cercando i loro nidi posizionati sugli alberi nel bosco

Jack: è lontana la chiesa da qui?
Rose: No.. è alla fine del bosco.. basta seguire il sentiero
Jack: Bene allora muoviamoci.

Cominciammo a correre per arrivare il più velocemente alla chiesa.. dopo un paio di minuti era lì.. proprio davanti a noi.. A guardarla mi venivano i brividi.. Una parte di me non vedeva l'ora di entrare.. ma l'altra parte aveva tanta paura di ritrovare solo un mucchio di ossa che dovevano solamente essere seppellite al più presto.
Jack prendendomi per la mano mi disse ''Coraggio entriamo'' ma io spaventata gli risposi '
Rose: Ho paura
Jack: Di cosa.
Rose: Di trovare il suo corpo ma non lei.

E poi con uno sguardo di pietà mi prese il volto e mi disse

Jack: Qualunque cosa troviamo li dentro.. che siano ossa oppure solo un corpo senza vita.. noi lo cacceremo fuori di li. mi hai capito?
Rose: Si

Entrammo nella chiesa.. e la rovistammo da cima a fondo per trovare la porta per i sotterranei ma non c'era niente.. poi vidi Jack che bussava sui muri.

Rose: Che cosa stai facendo?? chiesi sottovoce
Jack: Nel luogo da dove venivo io c'era una chiesa simile a questa . e prete che la custodiva.. mi disse un giorno che ogni lugo santo come questo aveva qualcosa da nascondere come camere segrete , sotterranei ecc.. e che l'unico modo per trovarne l'accesso era battere sui muri finchè non si trova il punto di apertura.
Rose: Va bene.. allora ti aiuto

Passammo ore intere a battere sui muri di quella chiesa .. ma non c'era niente da fare.. nessuno dei due era riuscito ad aprire il passaggio.. quando ad un certo punto.. si aprì il portone principale ed entrò dentro una signora. era anziano a mio parere sui 70-anni era alquanto strana.. si guardava in torno come se non voleva essere seguita.. Noi ci nascondemmo dietro a una colonna per vedere cosa volesse fare.. poi ad un tratto sbattendo in bastone sul pavimento si aprì come una botola e lei ci caddè dentro.

Rose: Jack e quella la porta che va ai sotterranei? dissi sottovoce
Jack: Credo di si!
Rose: Allora andiamo!
Jack: No!E' melio se aspettiamo che esca da li e poi ci entriamo solo noi due.

Fine 12° capitolo
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Pirce