Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laylapag    25/02/2013    0 recensioni
questa storia NON è mia .. quindi vi kiedo di leggerla e racensire la storia che parla del nostro dolcioso nialler e della nostra demy veniteeee e ditemiii
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POVS NIALL
 
Fin quando un rumore interuppe quel momente.....era Harry con il celluare di Demy fra le mani che squillava.....in quel momento presi il cellulare e vidi ke sullo schermo cera il dome di quel porco......lo presi e risposi..
Io:"PRONTO??"....dissi con voce molto arrabbiata...
Jakob:"EHM.....MI SCUSI CREDO DI AVR SBAGLIATO NUME....!!!"...disse ma io lo interruppi...
Io:"NO NN HAI ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO NUMERO.....QUESTO è IL NUMERO DI DEMY.....E LEI KE CERCAVI GIUSTO......BRUTTO BIFOLCO.....FIGLIO DI NN SO KI.....O TU ADESSO MI DICI COSA LE HAI FATTO O GIURO KE IO VENGO LI DA TE E TI SBACCO LA FACCIA!!!!".....gli dissi con voce abbastanza ferma e tra i denti.....
Ci fu un attimo di silenzio quando mi rispose e mi disse:
Jakob:"HEY MA KI RAZZA TI CREDI DI ESSERE....LEI E DI MIA PROPRIETà E QUINDI POSSO FARLE CIò KE VOGLIO.......!!!"....
A quelle parole rimasi ghiacciato solo a sentire "DI MIA PROPRIETà".....così gli kiusi il telefono in facci.....ero nervosissimo.....sudavo come nn mai.....i miei pugni e la mia mascella si strinsero come nn so cosa....
 
POVS HARRY
 
Lo vidi.....era nervosissimo.....avevo ascoltato tutta la conversazione.....aveva tutte le ragioni per essere arrabbiato in quel momento.....ma subito lo feci calmare portandolo fuori e farlo sedere....
Io:"NIALL....CALMATI.....ADESSO DEVI SOLO PENSARE A DEMY.....QUELLO STRONZO LA PAGHERà CARA X QUELLO KE HA FATTO....MA ADESSO DEVI PENSARE A LEI.....CALMATI.....ORA VA DA LEI E CERCA DI STARLE IL + POSSIBILE VICINO....ADESSO HA BISOGNO DI TE + KE MAI X RIPRENDERSI E RITORNARE A VIVERE....!!!".....lo vidi in lacrime.....era distrutto...
NIALL:"GRAZIE AMICO......NN SO COME FAREI SENZA DI VOI RAGAZZI.....ORA VADO!!!"....disse dirigendosi verso la camera di Demy....
 
POVS NIALL
 
Dopo aver parlato con Harry e i ragazzi entrai in camera di Demy....le presi la mano e comincia a parlarle di nuovo.....
Io:"HEY AMORE MIO.....ADESSO DEVI ALZARTI.....DEVI SVEGLIARTI E DIRMI...ECCOMI SONO QUI......DAI TI PREGO....!!!"..... le dissi stringenole la mano  piangendo come un bambino quando perde il suo giocattolo preferito.....bagnai con le mie lacrime un lato del letto....quando a un certo punto sentii la sua mano ke stringeva la mia.....e mi disse...
Demy:"HEY COME MI HAI KIAMATO??!"....disse con un filo di voce sfoderando un mezzo sorriso....
Io:"O MIO DIO.....SEI QUI....NN CI POSSO CREDERE TI SEI SVEGLIATA......!!!".....le dissi con le lacrime di gioia ke nn smettevano + di scendere......
Demy:"HEY ADESSO SN QUI MA DIMMI COME MI HAI KIAMATO PRIMA!!"....disse alzandosi con fatica dal letto per sedersi.....e cidi ke mi guardava con aria un po perplessa.....
Io:"IO??....XKè COSA STAI INSINUANDO NN TI HO DETTO NNT....IO...IO...BHE..EHMM...!!"....nn sapevo + cosa dirle ma lei ad un certo punt scoppiò a ridere....
Io:"XKè RIDI....???....!!"....
Demy:"MA SEI DIVENTATO TUTTO ROSSO.....AHAHAHAH.....ODDIOO.....OK....Xò ADESSO DIMMI COME MI HAI KIAMATA PRIMA....!!!"....disse con i suo solito sorriso ke nn vedevo da tempo e ke riempiva il cuore ogni volta ke la vedevo ridere....
Io:"EEHHMM....EE...BHE....SI TI HO KIAMATO AMOR...!"....nn feci neanke in tempo a finire la frase ke subito mi baciò.....nn me lo sarei mai aspettato da lei quel bacio così lungo e intenso....
 
POVS DEMY
 
Nn rispondevo + delle mie azioni....così lo baciai....mi staccai da lui e gli dissi...
Io:"EHMM....SCUSA E KE....IO.. BHE...!!!"....nn sapevo cosa dirgli in quel momento così mi prese e mi baciò di nuovo....poi lo interruppi e gli dissi...
Io:"BHEE.....FORSE E MIO DOVERE KE IO TI DEBBA DIRE ALCUNE COSE KE TU NN SAI ANCORA....RIGUARDOO...AAHH..."....nn mi fecefinire la frase ke subito disse...
NIALL:"JAKOB??....OH BHE NN SO COSA VOGLIA QUELLO Lì DA TE MA SICURAMENTE NN UN BEL PERSONAGGIO DA FREQUENTARE!!"....disse con voce un po irritata mentre mi guardava negli occhi.....e si vedeva molto kiaramente ke era arrabiato.....e ne aveva tutte le ragioni......
Io:"NIALL.....TI PREGO POSSO SPIEGARTI TUTTO.....!!"..dissi cominciando a  piangere e a singhiozzare....."IO QUELLO Lì LO CONOSCIUTO POCO DOPO LA NOSTRA ROTTURA.....SICCOME ERO ARRABBIATA CON TE X QUELLO KE ERA SUCCESSO.....ALLORAA....IOO....HOO....PENSATOO....KE...."presi fiato e coraggio e gli dissi"KE X DIMENTICARTI DI TE....DOVEVO CAMBIARE COMPLETAMENTE LA MIA VITA......E COSì HO FTTO....MAA....!!"....scoppiai in un pianto fortissimo....
Niall:"SO KE HO SBAGLIATO A NN ALLONTANARMI SUBITO DA QUELLA Lì..."....poi si alzò di sbatto mi prese x le braccia con le sue mani forti e mi disse tra i denti....."IO DA QUEL GIORNO IN POI SN STATO MALISSIMO PER QUELLO KE RA SUCCESSO.....HO PROVATO A CERCARTI DAPPERTUTTO E TU KE FAI???'.....TE NE VAI A LETTO CON QUELLO Lì???".....disse gridando....
Scoppiai a piangere di paura....x come mi teneva le braccia xkè mi faceva male....e sopratutto x l'ultima frase ke aveva detto..."te ne vai a letto con quello lì"....a quella frase i mio stomaco ebbe come una scossa.....e in preda dal panico con le lacrime nn nn finivano + di scendere gli dissi...
Io:"TI PREGO NN FRAINTENDERMI....IO ERO UBRIACA.....INFATTI DI QUELLA NOTTE NN RICORDO NNT.....TI GIURO DEVI CREDERMI...."....e proprio in quel momento quando lui stava x parlare entrarono i ragazzi in stanzacorrendo, xkè avevano sentito le urla mie e di Niall...
 
POVS NIALL
 
In quel momento appena entrarono i ragazzi...le lasciai subito le braccia e tentai di andarmene ma subito Louis mi prese x il braccio e mi disse...
Louis:"HEY....KE COSA LE HAI FATTO???....XKè URLAVATE COSì TANTO...E SOPRATUTTO XKè STA PIANGENDO COSì.....!!!"....disse tra i denti con un aria molto arrabiata...
Sapevo benissimo ke Louis era molto legato a Demy....x lui...lei era come una sorella....
Io:"PROVA A KIEDERGLIELO.....MAGARI TE LO DICE LEI IL XKè è ANDATA A LETTO CON QUELLO Lì.....!!"....dissi indicandola con lo sguardo....e in quel momento intervenne Zayn...
Zayn:"HEY AMICO STA CALMO....INFONDO NN HA TUTTI I TORTI TU ALLA FINE HAI BACIATO QUELLA Lì SENZA NEMMENO STACCARTI VELOCEMENTE...ANZI SEI STATO + DEL PREVISTO!!"....disse anke lui molto arrabiato e andando ad abbracciare Demy....
Demy:"NO RAGAZZI....NIALL...HA RAGIONE SN IO LA PUTTANA KE è ANDATA A LETTO CON QUELLO Lì....SI LO SO HO SBAGLIATO MA COME HO GIà TENTATO DI SPIEGARE A NIALL....IO QUELA NOTTE ERO UBRIACA....NN ERO IN ME STESSA....INFATTI NN RICORDO ASSOLUTAMENTE NNT DI TUTTO QUELLO KE è SUCCESSO.....NN SO NEANKE SE è SUCCESSSO VERAMENTE.....XKè COSì MI HA RACCONTATO JAKOB....!!".....disse Damy con gli occhi tutti rossi e gonfi.....
Nn potevo credere a quello ke aveva appena detto lei nn mi aveva detto ke glielo aveva raccontato quella sottospecie di essere vivente....x nn dire altro......così vedendo ke ero dalla parte del torto come un codardo me ne sn andato ee....CONTINUA
So ke sta volta nn è molto lungo.....ma x scriverlo ho fatto i salti mortali.....bhe spero vi piaccia!!!! <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laylapag