Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piccola twilighter    26/02/2013    1 recensioni
Bella ed Edward si conoscono da quando sono nati ma da 3 anni hanno scoperto di essere innamorati l'uno dell'altra. Edward ha varie fidanzate per cercare di dimenticare la sua migliore amica, Bella, invece, cerca la forza per dire tutto al suo migliore amico. l'occasione arriva grazie a delle vacanze e un viaggio in macchina organizzato da Alice (sorella di Edward, migliore amica di Bella). riusciranno i 2 a dirsi ciò che provano ? lo scoprirete solo leggendo. PS: SIATE GENTILI è LA MIA PRIMA STORIA.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Charlie/Renèe, Emmett/Rosalie
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV BELLA
È il 25 agosto e ormai abbiamo gli ultimi sei giorni di divertimento qui a Los Angeles per poi andare due settimane a New York a vedere un po’ come sarà la nostra vita l’anno prossimo, quando andremo al college. Questa città è stupenda e queste vacanze sono state magnifiche spero di ritornare presto. Certo queste vacanze sono state belle ma mai quanto le ultime stupende vacanze di Natale, quelle sono rimaste incise nel mio cuore e nella mia mente, non le dimenticherò mai. Anche perché in quelle vacanze ho vissuto la mia  stupenda prima volta che l’uomo che amo e questo le ha rese perfette. Adesso mi sto preparando per andare al mare con Edward, ha deciso che prima di andare via dobbiamo passare una giornata solo io e lui senza nessuno e la cosa non mi dispiace per niente. Bussano alla porta e interrompono il flusso dei miei pensieri.
-chi è?? – chiedo.                                                      
-tesoro sono la mamma posso entrare? – mi chiede mia madre.
-ehm no mamma sto mettendo il costume devi dirmi qualcosa ? – invento una scusa se adesso mia madre entra si mette a parlare e non ho molta voglia di ascoltarla mentre si fa i monologhi.
-volevo chiederti se sai dove andate – la solita curiosa, possibile che non riesce mai a farsi i fatti suoi. E poi non lo neanche io Edward vuole farmi una sorpresa anche se sa che io odio le sorprese.
-non lo so neanche io mamma e non lo sa nessuno, solo il mio ragazzo ma non vuole dirlo quindi dovrai restare col dubbio – le dico ridendo malefica nell’ultima parte della frase e poi non sento più madre spero che sia scesa. Metto il costume e vado a cercare qualcosa da mettere sopra quando sento due braccia che mi circondano la vita.
-pronta per una fantastica giornata con me signorina Swan ? – mi sussurra Edward all’orecchio facendomi venire i brividi.
-io sono sempre pronta per fare le cose con te – sussurro e lui inizia a lasciarmi una scia calda di baci sul collo.
-sai questo costume è bellissimo e ti sta benissimo amore mio, senti che effetto mi fai? – dice strusciando la sua erezione sulla mia coscia.
-beh devo dire che ti faccio un bell’effetto però se non vuoi che mio padre ti affoghi quando scendiamo direi che dovresti fare una bella doccia fredda – gli sussurro ridacchiando.
-dopo forse .. adesso andiamo – dice staccandosi e recuperando la borsa con i teli e le cose che ci servono. Quando arriviamo giù vediamo che sono tutti sui divani a chiacchierare e così con un “ciao gente” andiamo via.
-mi dici dove mi porti? – gli chiedo curiosa.
-per prima andiamo in una spiaggia isolata che ho scoperto l’altro giorno mentre passeggiavo con mio padre – mi informa e io lo abbraccio. Camminiamo per circa 45 minuti.
-eccoci siamo arrivati – annuncia trionfante.
-stupendo solo io e te – dico senza rendermene conto e divento color porpora.
-abbiamo bisogno di stare insieme e da soli – mi sussurra all’orecchio. Questa sua frase scatena in me mille emozioni. Stende i teli e ci stendiamo dopo aver levato i vestiti.
-amore devo dirti mille cose – comincia imbarazzato.
-Ed che devi dirmi? – gli chiedo perplessa.
-ti amo, non ti lascerò mai, sei mia e di nessun’altro, sei tutta la mia vita, fai parte del mio passato e del mio presente e farai parte del mio futuro, senza di te non posso vivere, per me sei come l’aria nei polmoni, non potrei vivere senza di te, sei tutto per me amore mio – dice velocemente con un sorriso e le lacrime cominciano a scorrere dai miei occhi. Ho le farfalle nello stomaco. Gli salto addosso e lo bacio. Un bacio carico d’amore.
-sono le parole più belle che ho sentito in tutta la mia vita e sai che io provo lo stesso – dico rossa e con l’affanno quando ci stacchiamo.
-sei la cosa più bella che mi poteva capitar amore mio – dice e ci baciamo di nuovo.  Passiamo tutta la mattina a farci le coccole e a scambiarci parole dolci. A pranzo andiamo a mangiare un panino sotto mia richiesta e dopo aver passeggiato mano nella mano sulla riva torniamo a casa verso le 5.
-salve gente siamo tornati – salutiamo quando li vediamo che stanno facendo un gioco di quiz.
-bentornati – trilla Alice tutta concentrata sulla domanda.
-Ali senti prendo io il tuo posto tu vai a fare la mia Bella più stupenda di com’è – le dice Edward e lei con gli occhi luccicanti cede il posto al fratello. Mi trascina nel bagno e dopo aver chiamato mia sorella per farmi i capelli e le ragazze per vedere la sua opera d’arte comincia a rendermi stupenda. Dopo circa due ore sono pronta. Ho i capelli acconciati in maniera particolare dietro e indosso un vestito bianco e delle decolté beige altissime.

Mi guardo allo specchio e per poco non svengo. Sono veramente molto bella (La mia autostima cresce!). il vestito mi fascia il fisico in maniera perfetta e le decolté fanno sembrare le mie gambe lunghissime.
-sei stupenda – dicono le ragazze in coro.
-beh grazie – dico arrossendo violentemente.
-adesso è il momento di scendere giù – annuncia Jane con un sorriso furbo.
-aspetta prima di vedere mio fratello svenire devo dare a Bella la pochette con le cose che potrebbero servirle – interviene Alice porgendomi una pochette argentata.
-bene adesso è perfetta, andiamo su che il tuo principe azzurro ti aspetta – dice Jane sorridendo ancora furbamente.
- Jane primo levati quel sorrisetto furbo dal viso e secondo lui è il mio principe dagli occhi verdi, i principi azzurri sono biondi e con gli occhi azzurri nella mia fantasia – ribatto divertita e le altre ridono. Quando arriviamo nel soggiorno, dove tutti ancora giocano, e vedo il mio amore comincio a sbavare. Sembra un Dio. Non che di solito non lo sembri ma stasera è veramente indescrivibile ….

Mi viene incontro e mi porge una mano che afferro sicura.
-pronta per una serata indimenticabile signorina Swan ? – mi chiede sorridente.
-certo – dico ricambiando il sorriso. Usciamo e andiamo a prendere la macchina.
-sei stupenda – dice quando è salito anche lui in macchina. Io sorrido e arrossisco.
- grazie, anche tu sei meraviglioso – e lui mi sorride. Prende la mia mano e lo poggia sul cambio con la sua. Lo guardo e continuo a pensare che sia stupendo in tutti i sensi.
-ehi Bella addormentata nel bosco, siamo arrivati – ero troppo persa a contemplare il suo volto e non mi ero accorta che ci siamo fermati e che lui è venuto ad aprirmi lo sportello.
-scusa ero sovrappensiero, andiamo – dico afferrando la sua mano. Entriamo in un ristorante bellissimo.
-è bellissimo Ed – dico stupefatta e lui mi sorride. Poi dice qualcosa al maitre e andiamo a sederci in un tavolo per due.
-ok, ho ordinato le cose che a noi piacciono da mangiare, quindi adesso mi dici a cosa stavi pensando –
-eh non pensavo a nulla di particolare ero persa a guardare il tuo viso – rispondo imbarazzata.
-io sarò anche bello ma tra i due la meraviglia sei tu – dice accarezzandomi la guancia. A rovinare il bellissimo momento è il cameriere che porta due piatti di lasagne, facendoci allontanare. Ci eravamo avvicinati senza accorgercene. Comincio a mangiare le lasagne. Sono buonissime.
-Dove eravamo rimasti ? ah si a quanto sei bella amore mio – dice e stringiamo le nostre mani sul tavolo.
-beh chiudiamo questo argomento perché sono tutte cavolate perché io non sono .. – ma non ho il tempo di finire perché lui mi bacia. Il suo modo dolce di dirmi stai zitta.
-smettila di dire cavolate tu sei MERAVIGLIOSA, STUPENDA non c’è aggettivo che può descriverti sei di una bellezza unica – mi dice dolce e io arrossisco. Parla tutta la sera di quanto io sia magnifica (fisicamente e caratterialmente) e adesso tocca a me dire quanto lui sia stupendo.
-amore hai parlato tutta la sera tu di me adesso non credi che anche io debba dire qualcosa su di te? – gli chiedo ammiccando.
-va bene ma hai pochi minuti la stella stasera devi essere tu – dice stringendo la mia mano. Odio stare al centro dell’attenzione, ma siccome siamo solo noi due glielo permetto.
-tu sei meraviglioso in tutti i sensi hai un carattere meraviglioso, una mente brillante, un fisico perfetto e un viso stupendo e i tuoi occhi sono le pozze in cui adoro perdermi e li vedo l’amore che provi per me sempre – dico sorridendogli.
-beh amore mi hai descritto come una persona PERFETTA e io non lo sono, chissà cosa ho fatto per meritarti-
- Edward amore tutti abbiamo dei difetti e anche tu mi hai descritto come una persona PERFETTA e lo sai che non lo sono, però tu ai miei occhi sei così e io ai tuoi occhi sono come mi descrivi –
-hai ragione –
-sono una donna io ho sempre ragione – scherzo e lui ride con me. finiamo di mangiare e dopo aver pagato usciamo dal locale.
-adesso dove andiamo? – gli chiedo curiosa.
-a casa – risponde ridendo e io rimango un po’ sbalordita.
-ok – dico delusa.
-ovviamente la casa è tutta nostra, i ragazzi sono andati a fare notte in un locale e i nostri genitori sono a casa loro, quindi adesso ti godi la sorpresa che ti ho preparato a casa – mi spiega sentendo la mia delusione e io sospiro di sollievo. Saliamo in macchina e andiamo verso casa. Quando entriamo a casa mi copre le mani con gli occhi e mi porta in bagno.
- Edward ho paura di cadere – mi lamento.
-tranquilla, ti fidi di me? – mi chiede.
-in teoria … - rispondo. In questo momento ho troppo terrore di cadere, anche perché il mio equilibrio non è granché.
-siamo arrivati – annuncia aprendo una porta e io sento vari profumi. Rose, fresie, viole e vaniglia. Mi toglie le mani dagli occhi e vedo dove siamo. Siamo in bagno, c’è la vasca piena e ci sono candele profumate ovunque. C’è un’atmosfera stupenda.
-che bella atmosfera –
-ci sono le candele alla rosa, alla fresia e alle viole e nella vasca c’è il bagnoschiuma alla vaniglia – ecco spiegato l’odore. Comincia a baciarmi il collo e io ansimo. Lo desidero ardentemente. Ci leviamo le scarpe e ci avviciniamo alla vasca.
-questa è stata una delle giornate più belle della mia vita e voglio concluderla al meglio – sussurra sul mio collo e il suo respiro caldo mi fa rabbrividire. Mi giro verso di lui e gli levo la giacca che finisce per terra. Lui armeggia con la cerniera del mio vestito e decido di aiutarlo. Quando vede il mio completo intimo bianco strabuzza gli occhi e comincia a baciarmi con passione e io sento la sua erezione sulla mia gamba.
-sei terribilmente eccitante amore mio – dice con voce roca. Sbottono la sua camicia e gliela levo, scendo giù con le mani e lo libero anche dei pantaloni. Siamo entrambe in intimo e sento la sua erezione premere sempre di più sulla mia intimità mentre continuiamo a baciarci. Si fa strada verso i miei slip con la mano e lo sento accarezzarmi nel mio punto più delicato.
-ah siii Ed siii – gemo e lui continua la sua dolce tortura. Entra piano con un dito e mi mozza il respiro.
-ancora Ed siii, di più – ed entra con due dita, facendomi raggiungere l’orgasmo in poco tempo. Sgancia il mio reggiseno. E lo lancia alle sue spalle. Comincia a torturare il mio seno e io gemo dal piacere. Mi aggrappo a lui in stile koala.
-ti voglio Ed, adesso – dico con voce roca e decisa. Mi fa scendere e mi leva gli slip lentamente accarezzandomi le gambe e lascia dei baci sul mio monte di venere. Lo faccio alzare di nuovo e comincio a baciarlo mentre gli levo i boxer.
-adesso possiamo entrare nella vasca piccola – dice e mi aiuta ad entrare in vasca facendomi posizionare sopra di lui. Entra in me e io comincio a muovermi. Le sue mani si artigliano ai mie fianchi.
-si piccola continua così, muoviti ancora – geme e io insieme a lui e poco dopo raggiungiamo l’apice insieme. Mi stendo con lui nella vasca e mi appoggio al suo petto lasciandogli qualche bacio.
-sei fantastica anche nel fare l’amore, questo mi ero dimenticato di dirtelo – dice sorridendo.
-anche tu sei fantastico – gli dico e lo bacio.
-è tutto così romantico e perfetto, grazie per le emozioni amore – gli sussurro dolcemente.
-grazie a te piccola e comunque dobbiamo ringraziare Alice e Rosalie per la preparazione del bagno –
-lo sapevo, dovevo immaginarlo che c’era il loro zampino – ridacchio.
-qualcuno doveva aiutarmi e loro due erano le persone più adatte – si giustifica. Passiamo un po’ di tempo nel silenzio dentro la vasca a rilassarci e scambiarci dolci baci.
-amore direi che è ora di uscire dalla vasca e andare in camera – dice spostandomi dal suo corpo ed uscendo. Che bello nudo! Mi viene voglia di saltargli addosso! Mi sveglio dai miei pensieri perversi ed esco dalla vasca avvolgendomi nel mio asciugamano. Ci dirigiamo in camera mano nella mano io mi asciugo infilo dell’intimo pulito e il mio pigiamo di Victoria secret’s e mi butto sul letto sfinita. Un paio di minuti dopo sento Edward abbracciarmi.
-spero di passare tutta la vita con te e abbracciarti, baciarti e fare l’amore con te sempre, buonanotte amore della mia vita – mi sussurra.
-anche io lo spero buonanotte anche a te amore della mia vita – lo bacio, poi mi appoggio sul suo petto e cado tra le braccia di Morfeo cullata dalle sue dolci parole.


ANGOLO AUTRICE: salve ragazze !!! Ho voluto regalarvi due capitoli spero vi piacciano!! la storia è quasi terminata a me dispiace abbandonare questi personaggi ma ogni cosa finisce!!! recensite voglio sapere che ne pensate !!! kiss kiss




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piccola twilighter