Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: sally21    12/09/2007    4 recensioni
bhè che dirvi..è una ff su 4 ragazze che sognano di diventare delle rock star e di 4 ragazzi che famosi già lo sono..forse avete già capito di chi parlo..vabbè basta guardare i personaggi che ho messo nella presentazioneXD..spero vi piaccia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

2 giorni dopo..
DRIIIN DRIIIN!!
"pronto??"
"Halo Kat!!come va??"
"Halo Angel!!tutto bene te??"
"massì il solito"
"abbiamo proprio una vita monotona."
"Sally e oggi cosa farai per infrangere questa monotonia??"
"prove, e poi vado in piazza a sclerare!!e tu??"
"Io mi vedo con Amy e andiamo un pò al centro commerciale...Gemy quando vieni un pò qui a Romaaaaa????"
"Gemy spero adi scroccare un passaggio al piu' presto."
"Dai cerca cerca Gemyyyy!!"
"sisi certo!!"
"Ma scusa , ma tua mamma non ti fa venire con il treno??"
"No Gemy, non credo proprio, è una cagasotto assurda ihih!!"
"povera piciula!!"
"Vabbè Angy scusa ma ora devo proprio andare, ho le prove!!"
"Ok Sally ci sentiamo dopo..ti voglio un puttanaio di bene!!"
"anch'io piciula!!!zaooozaooo"
Katrine attaccò. Doveva trovare il modo di andare a trovare Angel, la sua gemy.
Ormai si conoscevano da 2 anni: Katrine si era presentata su un forum dei Tokio Hotel e le prima persona con la quale aveva fatto conoscenza, era Angel. Hanno sempre avuto sin dall'inizio una sfrenata passione "condivisa" per Bill e avevano stretto, anche se lontane, una forte amicizia, perchè se la intendevano perfettamente e anche perchè erano praticamente uguali.
Ora Kat si stava preparando per andare alle prove: polo nera con dei jeans lunghi stretti, vans da skater con i lacci a scacchi neri e rosa. Nei capelli portava una fascia con la stessa fantasia dei suoi lacci e del suo polsino. Le 2 collane le cadevano nella scollatura accennandogliela un pò di piu'.
Si era accorta di averci messo poco a prepararsi, così accese un pò il pc per guardare se avevano messo qualcosa di interessante su ebay: niente.
Così decise di connettersi: Menomale lui nn c'era.
COntrollando chi era in linea, lesse il messaggio personale di suo cugino Simon: settimana prossima si parte con papà per Roma.. convegno sulle piu' importanti invenzioni cinesi.
"mmm ecco da chi posso scroccare un bel passaggio..adesso scrivo che voglio andare a Roma, lui mi contatta, mi chiede se voglio andare con lui, mamma mi dice che posso andare e il gioco è fatto ihih!!"
Dopo circa 10 minuti, Simon si fece vivo...
WE IO E PAPA' ANDIAMO LA PROSSIMA SETTIMANA A ROMA.. VUOI VENIRE CON NOI???
"Uh si che bello il mio piano ha funzionatoooooooooooooooooo evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!"
Katrine appena lesse il messaggio si alzò di scatto e andò in cucina, dove la mamma stava tagliando le zucchine per la cena...
"Mamma, mamma,MAMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!"
"Oh finisci di saltellare e parla"
"MammapossoandareaRomaconSimoneziolasettimanaprossima????"lo disse tutto d'un fiato, stava quasi per svenire.
La mamma della ragazza, un pò spiazzata, chiese alla figlia perchè voleva andare a Roma e perchè suo nipote e suo cognato andavano.
"Mà simon ha detto che va a Roma per tutta la settimana prossima e siccome sa che io ci voglio andare perchè ho scritto su msn che dovevo assolutamente raggiungere Angel a Roma, mi ha chiesto se ho bisogno di un passaggio. Va dal 2 al 10 settembre e l'hotel è gratis perchè è un convegno.Posso andare??pleaseee!!??!!*sguardo da cucciola indifesa-imploratrice*
"Non lo so parla con tuo padre".
"Ok mammuz allora parlo con lui..ora scendo vado da Julie..a dopo Byee!!".

Seeeeeeeeera!!scusate è un pò corto e moscio ma è un capitolo di transito...spero che continuerete a leggere la mia fan fiction anke dopo questo insulso capitolo T__T anche se è abbastanza importante perchè interviene un nuovo personaggio ossia quella pazza di Angel alla quale io sono molto affezionata!!...
(ciao gemyyyyyyyyyyyyyyyy!!)
zaozao

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: sally21