Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gio Gine    26/02/2013    4 recensioni
Angel è una ragazza diciassettenne, appassionata del mistero e innamorata del sovrannaturale, ma lei non è una ragazza normale lei ha a che fare con il sovrannaturale!! Infatti lei non è una ragazza normale, lei è...
Per sapere altro continuate a leggere....
In alcune parti della storia ci potrebbero essere scene a rating rosso, comunque saranno rare
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6.
 
 
Pov's Angel
 
 
Oh cacchio cacchio cacchio! Ero in trappola!
Decisi di riprendere il mio abituale controllo, facendo una ruota per allontanarmi da Malik e sedermi su un banco.
"Bene ragazzi, fine della corsa, adesso?" "Oh adesso ti do una bella lezione! Nessuno mi pesta il piede senza pagarne le conseguenze ora..." "Aspetta! Ti ha pestato il piede... Wow la gattina ha tirato fuori gli artigli" "Se fossi in te mi ringrazierei, credimi, molto meglio 10 secondi di dolore che un orribile odore addosso per tutto il giorno!" dissi fulminandolo con lo sguardo, lui lo ricambiò e mi disse "Che intendi dire?" "Che sono scappata per vomitare, di certo non perché ho paura di voi!" "A si è! Allora perché quando eri con le altre due hai cominciato a stringere le loro mani e a deglutire a fatica?" disse il biondino"Perché quando sono in compagnia mi sento in dovere di proteggere gli altri! E poi dove sono Anna e Angela?!" "Tranquilla le abbiamo lasciate andare per inseguirti, ti staranno cercando..." mi rispose il ricciolo "E comunque gattina se ti abbiamo inseguita non ti sei chiesta il motivo?" "La smetti di chiamarmi gattina! Io ho un nome!" "Allora sentiamolo!" disse (gattina la chiama Zayn) esasperato "Chi dice che voglia dirtelo!" risposi acida.
Lui fece un cenno con il capo e il castano e il riccio sparirono, rimasero il biondo e il moro, all'inizio non mi preoccupai per la loro assenza fino a quando non entrarono con il mio zaino e cominciarono a svuotaro sul tavolo, mentre, il biondo mi teneva ferma perché non li fermassi. Il moro si avvicinò e prese il mio quaderno e lesse il nome "Ah, e così ti chiami Angel! Bene io preferisco gattina" "Visto che adesso sai il mio nome potreste almeno presentarvi... Ah no scusate è superfluo, non mi interessa!" "Piccola insolente!" disse il biondo stringendomi di più "Niall lasciala stare, comunque io sono Zayn, Zayn Malik, lui è Harry Styles, quello è Liam Payn e come avrai già capito il colosso dietro di te è Niall Horan" io annuii e dissi "Si va bene, ora posso andare?!" "Non ancora, Niall puoi lasciarla tanto non può scappare" poi prendendo un altro quaderno "E questo cos'è?" non era un quaderno era la mia rivista sul sovrannaturale. Approfittando del fatto che Niall mi aveva mollato feci una capriola in aria in avanti (mi sono dimenticata di dirvi che sono una ginnasta professionista lol) nella quale nel volo strappai il giornale di mano a Zayn che mi guardò stranito e cercò di evitare che lo prendessi. "Fatti gli affari tuoi, quello è mio!" gli ringhiai addosso. Detto questo rimisi tutta la roba nello zaino e mettendomelo in spalla, "Ora scusate ma devo proprio andare, mi aspetta mia madre nel parcheggio. A non rivederci mai più!" detto questo uscii dall'aula facendo ruote su ruote per non farmi acciuffare, ma alla chiusura della porta sentii Zayn dire "Oh ci vedremo presto piccola Angel, ci vedremmo molto presto te lo prometto...". A quelle parole rabbrividii, ma continuai a camminare il più normale possibile fino all' uscita dove vidi una faccia conosciuta che mi veniva incontro...
 
CONTINUA!
Lo so, picchiatemi, sono cattiva, ma non resisto ad esserlo ;) Ho continuato solo perché mi è arrivato un messaggio, che sarebbe stata una recenzione, ma aveva meno di dieci parole. Da qui comincierà l'azione e le scene con un po' più di violenza. Spero vi piaccia, continuo ad una recenzione ;)
#Gio <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio Gine