Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: PrimedAnnie    26/02/2013    0 recensioni
Ora ho paura di uccidere, non sono più la fredda assassina nata per essere una vincitrice.Non mi offrirò volontaria.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Caesar Flickerman, Favoriti, Marvel, Presidente Snow, Rue
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,ho poco tempo,fra qualche ora tutto il distretto sarà sveglio,per prepararsi alla mietitura.Ho paura.Tanta.Fra l'altro non trovo più il biglietto di Marvel,spero non l'abbiano trovata i miei genitori o non so cosa potrebbe accadere.Tutti questi pensieri,questi preparativi mi mettono ansia e paura. Chissà  cosa penseranno gli altri....no,dimentico che sono l'unica ragazza del distretto a temere la mietitura...e i ragazzi degli altri distretti?Beh,di sicuro quello gli ultimi distretti,come l'11 e il 12,saranno terrorizzati...quasi nessuno dei loro tributi è mai sopravvissuto.Di sicuro non sarò l'unica innamorata...ora vado,sento già i treni di Capitol City alla stazione.Vado,non vorrei che mia madre ti scoprisse.Se non lo ha già fatto. Tua, Glimmer PS:se non dovessi tornare,fatti trovare e raccontagli di Marvel. Caro diario, domani ci sarà la mietitura.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: PrimedAnnie