Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rolsenni    26/02/2013    3 recensioni
Ridiamo su certe fanfiction e certi stereotipi che si trovano ormai dappertutto nel fandom delle directioners. Per non piangere, almeno.
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

WARNINGS! Questa è una parodia scritta a sei mani. Nessuna di noi scriverebbe mai in questo modo e non ci passerebbero mai per la testa queste cose. La storia conterrà tutti gli orrori che si trovano spesso nelle ff sui 1D, e sopratutto gli stereotipi che vengono affibbiati a quei poveri ragazzi. Inoltre le espressioni tipiche delle directioners arrapate e fuori di testa nei vari social networks. Si possono trovare frasi e espressioni in dialetto romano. Enjoy!

 

Ps: niente contro i 1D o le directioners (non quelle sane, almeno)

 

In the church

 

-Eccoti, finalmente, dov'eri finita!?-

-Scusa, stavo rubando tutti i trucchi a mia madre, avendo tredici anni non ce li ho e insomma...a messa c'è Valerio ihihihihihihihihi.- XD XD

-Ma smettila, tanto non ti si incula, a lui fottesega!- dissi dando uno schiaffo a Venus.

 

Entrammo nella chiesa per fare la messa della domenica. E quando entrai mi accorsi che lì seduti, in prima fila, c'erano...sì. Proprio loro.

I miei idoli. Le cinque carote del mio cuore. Quei coglioni che sono tutta la mia vita, il loro sorriso mi illumina la giornata anche se non li vedo e li amo. Proprio loro. SI, AVETE CAPITO. PROPRIO LORO!!! P R O P R I O Q U E I C I N Q U E S T R O N Z I. Esattamente chi pensate. I UAN DAIRECSHION.

 

Cazzoculo non potevo sclerare!! Non potevo andare da loro e abbracciarli e stritolarli e baciarli perché il PRETE stava leggendo...IL SALMO.

E quindi decisi di stare zitta e non dire niente a Venus mentre morivo dentro. In fondo io sono solo Veronica, una ragazza di 14 anni, innamorata dei suoi idoli. Che non sanno nemmeno chi sono. :'(

Fottesega, alla fine della messa sarei andata da loro. (A importunarli)

Il tempo non passava mai, e non lo dico perché è una frase fatta.

A quel punto dissi a Vany, la mia BFF: -VANYYYY, ma hai visto chi cazzoculo c'èèèè?!-

-Valerio amò?-

-No, fottesega merda troia inculata da una gallina in calore, ci sono i 1D!!!!!-

-ODDIO, stai scherzando? Dove sono i miei idoli.-

-I nostri idoli sono proprio lì, in prima fila, i nostri idoli!-

 

Ci dirigemmo verso l'altare e io vidi il mio angelo e mi innamorai. Proprio come se fossi stata la sua sposa. Sì, proprio lì c'era NAIALL che si ingozzava delle ostie non consacrate, sotto lo sguardo attonito del prete. Che urlava: -Lascia le ostie!!!-

-MA IO HO FAME.- :O rispose lui.

Poco più in là c'era Louis che raccontava barzellettA, meglio di un giullare, perché lui è un buffone <3...e proprio a LUI. Sì, lui. VALERIO.

Dietro c'era Hazza, che ci provava con una settantenne. Sorrisi, a lui piacciono quelle mature, lui è il mio puttaniere idolo.

Zayn continuava a specchiarsi nella ciotola dell'acqua santa, spintonando le vecchiette che volevano utilizzarla.

Solo Liam era lì, papà castoro, santo, che pregava in ginocchio sui ceci. Perchè lui, è un RAGAZZO SERIO. Da sposare.

 

-Cos'hai da guardare?-, mi chiese una voce alle spalle. Era Louis, l'avrei riconosciuto ovunque al mondo. CAZZOCULO, E ORA?

 

To be continued...

 

 

Ecco il secondo capitolo bimbette puttanelle <3 ve gusta? Fatemelo sapere in un video risposta AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no scherzo regà in una recensione piccina picciò........................................BACIIIIIIIIIIUZZZZZ.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rolsenni