Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Virgy_I love you    26/02/2013    2 recensioni
parla di heather che rincontra alejandro a scuola e li incomincia la loro vita piena di colpi di scena spero vi piaccia
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4 (parla alejandro) perfetto ora devo anche andare a pranzo da heather,meglio così lì potrò conquistarla perchè lo ammatto sono ancora pazzo di heather,non riesco a dimenticarla come non riesco a dimenticare quello che mi ha fatto in quel vulcano,ma a me incantano ancora quei capelli neri come la pece,quei occhi grigio intenso in qui ogni volta che si incontrano con i miei mi ci vorrei tuffare,e quel bel corpicino che tieni quei pregi tutti insieme...aaaaaa non riesco smettere di pensare a lei ma ora non è il momento di fare il cascamorto è il momento di cambiarsi e di andar a conquistare il mio angelo!ok allora mi metto un paglio di jeans,delle scarpe da tennis ,una maglietta e vado,anche lei si è cambiata e si è messa anche lei un paio di jeans,una maglietta rossa e dei tacchi rossi con degli orecchini in or lungo e qui suoi capelli che le scendono nelle spalle...o angelo così mi farai innamorare ancora di più,allora inizia il pranzo e si inizia con gli antipasti,poi i ravioli e infine il maglialetto,un pò di dolce e poi fine prenzo ma non è che com è finito il pranzo torniamo a casa.Sembra infatti che i miei genitoi e quelli di heather si siano messi d'accordo.io visto che mi sto annoiando mi alzo e mi metto vicino al divano e mi annoio..ma ora che ci penso che fine ha fatto heather??? heather:maaaaaa posso uscire??? mamma heather:no! heather:che p***e! mamma heather:scusate torno fra un attimo...HEATHER VIENI SUBITO IN CAMERA MIA! heather:non posso sto facendo cosa! mamma heather:non mi interessa! heather:e a me cosa vuoi che mi importi! mamma heather:ne riparleremo più tardi! heather:a che ora? mamma heather:perchè oggi sei piena di impegni? heather:si! mamma heather:dove eravamo rimasti *torna a blatterare con i parenti di Al* oooook ora ero curioso di sapere che faceva e inizio a cercare la sua stanza,e non mi faccio vedere dai miei.eccola dopo 20 minuti di ricerca l'ho trovata e la sento al telefono che parla di...bo heather:ma stai scherzando spero! valeria(amica di heather):no mia cara non sto scherzando a te piace alejandro! heather:nooooooooo ti dico di no! valeria:e invece si! heather:noooo che centra se è carino,quando vuole simpatico,con un fisico pazzesco,due occhi verdi come due smeraldi*si incanta*NO!NO!NO! a me non piace alejandro! valeria:mmmm avrei da ridire ma senti ci rivediamo domani ok ciao heather:ciao mi conviene andare o mi prendo un urlo ma il punto è che nn trovo nulla tranne il bagno e ci entro,fiuuuuuuuu non mi vede.esco dal bagno e scendo in cucina e la vedo guardare la tv,mi siedo vicino a lei...non se ne accorge,poi la vedo cambiare canale e c'è total drama worl tour,pugno hawaiiano,la parte finale....arriva il fratello minore di heather Joshua joshua:heather lo lasciiiii ti prego! heather:non ci penso nemmeno odio quella puntata! alejandro:quanto ti capisco! alejandro:quanto ti capisco! heather:uffff tieni va almeno non mi rompi.... joshua:siiiiiii......dai dai arriva la parte del calcio! heather e alejandro :O.O joshua:BUM!SIIIIIII heather:no comment alejandro:o madre de dios! joshua:sembra che vi è passato davanti un fantasma! heather:quello è peggio di un fantasma joshua:ora c'è la parte inedita a heather heather:dammi subito il telecomando! alejandro:tu non hai visto quella parte! heather:no...che succede? alejandro:finisco in un robot perchè la lava mi è passata sopra heather:io pensavo che ti fossi salvato alejandro:invece no! heather:beeee.....scusa! alejandro:O.O rimango spiazzato da quelle parole!DAVVERO SPIAZZATO!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Virgy_I love you