Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Irene Adler    13/09/2007    8 recensioni
Durante una tempesta giunge a Konoha una bambina, dal passato sconosciuto e avvolto dal mistero, con un'inquietante messaggio per l'hokage: Il Villaggio della Foglia è in pericolo.
AGGIUNTO CAPITOLO 38
Avvertenze: più avanti è spoiler!
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Kakashi Hatake, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccovi il nuovo chap. Un ringraziamento a tutti i recensori e anche a chi legge soltanto (_ _) Grazie infinite e buona lettura^^. Irene Adler

Capitolo 32: Arriva Jiraya!!

 

Faceva caldo, terribilmente caldo.

Il covo dell’Akastuki era come sempre immerso nel silenzio più totale, nonostante i suoi membri si muovessero per i corridoi.

Uno scalpiccio di passi interruppe quella mancanza di rumore, regolare e un po’ precipitoso.

Due alte ed inquietanti figure fermarono il loro silenzioso intercedere, mentre una sagoma più piccola si avvicinava.

“Sono in ritardo!”

Gli occhi verdi del membro più anziano dell’Akastuki fissarono la ragazzina dai capelli corvini che si avvicinava.

Notò immediatamente qualcosa di insolito nella giovane sorella di Itachi Uchiha.

Un sorriso, seppur discreto, illuminava il piccolo volto.

La giovane shinobi prese a camminare più lentamente affiancandosi ai due dell’Akastuki.

“Buon giorno Hidan-san, buon giorno Kakuzu-san”

Il religioso alzò appena un sopracciglio.

“ ‘giorno Uchiha”

“Evita di fare tutto questo chiasso” le disse Kakuzu.

La ragazzina fece un piccolo cenno di scusa.

“Non dovresti essere agli allenamenti, con quell’imbecille di Itachi?”domandò Hidan, guardando davanti a se.

Lei annuì con il capo.

“Si. Oggi Itachi-san ha detto che ci alleneremo all’aperto. E’ da tanto che non uscivo!”

“Dall’ultima volta che sei scappata”precisò gelidamente Kakuzu.

La ragazzina tacque.

Il sorriso un po’ si spense, mentre le iridi blu tornavano a fissare il terreno.

“Ci farai perdere altro tempo con le tue continue scappatelle?”

Ancora silenzio.

Il sorriso dalla giovane ninja si spense ancora di più, mentre il suo viso si rabbuiava.

“Mi spiace causarvi disturbo”

La voce era poco più che un sossurro.

I due membri dell’Akastuki la fissarono, mentre lei teneva il capo chino per non incontrare i loro occhi.

“Allora prometti di non tentar più la fuga”

-Siamo ninja, non baby sitter-pensò seccato il tesoriere dell'ALBA, contando le infinite volte in cui aveva dovuto lasciare il suo amato denaro per seguire la piccola figgitiva.

Lei si fermò.

“Non posso”

I due la fissarono.

“Io voglio tornare a casa”

“Non hai più una casa”sbottò duramente Kakuzu.

Il sorriso di Mirari si spense definitivamente.

Hidan la fissava senza profferir parola; sperava che lei non insistesse: il suo compagno era di umore nero, perfino lui aveva preferito non contraddirlo o insultarlo pesantemente come suo solito, anche se ne aveva una gran voglia.

“Konoha è la mia casa!”

La ragazzina aveva gridato, i pugni serrati e gli occhi che fissavano con gelida ira quelli dei due ninja traditori.

Si allontanò di qualche passo.

“Voi siete solo gelosi, perché non avete nulla per cui valga la pena lottare!Non una casa!Non un amico!Nulla!!”

Detto ciò si allontanò di corsa.

I due ALBA ripresero a camminare.

“Mocciosa….io odio i bambini!”sbottò con astio Kakuzu.

“Hai esagerato”replicò stranamente Hidan.

"Stai prendendo le difese della mocciosetta?

Non pensavo fossi così tenero...”

Hidan si rabbuiò più di quanto già non fosse, profondamente offeso per quella insinuazione.

“Non me n’è mai importato. Lasciale credere quello che vuole, in fondo tutti lo facciamo…”disse, evitando di rispondere aspramente al compagno, nonostante ne avesse una gran voglia.

“Risparmiami le tue prediche, religioso da quattro soldi!”sbottò stizzito Kakuzu, sicuro che di li a poco sarebbe ripreso il loro battibecco su ciò che era più importante fra la religione e la ricchezza.

“Tu e il tuo vile denaro…sei proprio una testa di caz…” 

L’ultima parola fu coperta da un bottò intenso, indice che Deidara aveva appena proclamato la vittoria dell’arte effimera su quella eterna di Sasori.

 

“Buon giorno Kakashi!”

Il ninja spostò lo sguardo dal suo storico libretto arancione e osservò la ragazza appena entrata nella stanza.

“Ben arrivata Mirari-chan. Naruto e gli altri sono appena andati”

"Si, li ho incrociati nel corridoio..."

L'uomo sospirò.

"Sbaglio o Sasuke e Naruto sono più strani del solito?"

Mirari alzò le spalle. 

"Nulla di che, sempre i soliti battibecchi senza importanza. Nel giro di mezza giornata passa sempre tutto..."rispose lei.

Si avvicinò al letto per poi guardare Kakashi, o meglio, per dare un'occhiata al titolo del libro che teneva fra le mani .

“Come va oggi? Un po’ meglio?”domandò la shinobi, puntando le iridi blu in direzione della copertina arancione.

Il ninja nascose prontamente alla vista della compagna il compromettente libretto, per poi sorridere imbarazzato allo sguardo crucciato della ninja.

“Oggi non sono venuta prima per gli allenamenti, sto perfezionando una nuova tecnica"

“Di che si tratta?”

“Una tecnica che Itachi mi aveva insegnato e che non so ancora padroneggiare bene…”

Kakashi sospirò stancamente, mentre la ragazza lo fissava con attenzione.

“Probabilmente sono tecniche piuttosto complesse e pericolose”

“Più che altro, antiche e potenti. L’associazione ALBA tiene nel suo covo un immenso archivio in cui sono conservate tutte le tecniche segrete di cui si sono appropriati. Quando volevano che imparassi una nuova tecnica mi portavano lì e sceglievano la più adatta”

“Comprese le tecniche del richiamo?Sasuke e gli altri mi hanno raccontato….”
L’Uchiha annuì. 

“So evocare gli scoiattoli, ma ti assicuro che Itachi avrebbe voluto che imparassi ad evocare ben altro! Mi ha portato nella zona dell’archivio dove ci sono le evocazioni lasciandomi lì, dicendo che avrei fatto meglio a scegliere qualche creatura potente. Alla prima prova è saltato fuori uno scoiattolo e non sel’è presa bene, mi ha conciato proprio male durante gli allenamenti e da quel momento in poi ha scelto lui le tecniche che dovevo imparare”

L'Hatake la fissò incuriosito.“Scoiattoli eh?”

“Ottimi arrampicatori, agili, veloci, con un buon udito; alcuni scoiattoli sono in grado di volare grazie a delle membrane fra le zampe. L’unica cosa che non sanno fare bene è nuotare, ma per il resto sono creature efficientissime!”precisò tranquillamente lei.

"Sbaglio o anche te non ami particolarmente nuotare?"

La ragazza alzò un sopracciglio. Non che non le piacesse, ma siccome aveva vissuto gli ultimi sette anni della sua vita in una grotta nel deserto, non vedeva di buon occhio una gran distesa d'acqua e soprattutto non aveva la benchè minima idea di come si riuscisse a stare a galla senza l'utilizzo del chakra.

Kakashi si mosse per sistemarsi in una posizione più comoda e la ragazza lo aiutò a mettere il cuscino dietro la schiena.

“Buongiorno, posso entrare?”

Maito Gai fece la sua comparsa in tutto il suo splendore sfoggiando un sorriso a trentadue denti e ammutolendo immediatamente.

Ciò che il giovanile jonin vide fu Mirari china su Kakashi, disteso nel letto, che teneva il viso pericolosamente vicino al rivale e le braccia ferme sul cuscino dietro la schiena del possessore delle Sharingan. Inutile dire che fraintese la situazione.

“Scusa Kakashi, torno più tardi, quando avrete finito di… amoreggiare giovanilmente!”

Mirari si ritrasse arrossendo, Kakashi salutò con la mano l’avversario, come se nulla fosse.

“Non è come pensi Gai. Entra pure!”

Il jonin in tutina verde spalancò la porta alle sue spalle.

“Forza, entrate anche voi!”

Iruka e Tomoaki aspettavano fuori dalla porta, lo sguardo un po’ perplesso che vagava da Gai alla coppia di ninja.

“Allora, oggi come ti senti?”domandò Iruka all’ammalato, mentre il jonin più giovane si affiancava alla compagna di squadra.

“Smettila!”sussurrò Mirari, fissando Tomoaki, che le aveva dedicato un’occhiata maliziosa della serie se-non-arrivavamo-noi-chissà-che-succedeva.

“Mi sento molto meglio dei giorni scorsi, presto potrò riprendere le missioni”disse Kakashi, stiracchiandosi un pò.

Kakashi e Gai avevano appena iniziato una costruttiva discussione su ‘Il Paradiso della Pomiciata deluxe edition’, quando la porta della stanza si aprì, rivelando la presenza di due figure.

Mirari vide Tsunade entrare con un uomo al seguito, che doveva avere una cinquantina d’anni e portava i capelli bianchissimi, lunghi.

“Jiraya-sama!”

L’eremita dei rospi salutò il malato, sfoggiando un sorriso ebete.

“Come va Kakashi? Ero di passaggio e ho saputo da questa befana di Tsunade che ti sei fatto stendere da un’influenza!” Tsunade lo fulminò con tale sguardo omicida che Jiraya si azzittì, ridacchiando.

Mirari si accostò a Tomoaki, imbarazzata dalla presenza di quell’estroso nonnetto.

Per sua sfortuna l’eremita notò il suo movimento e soprattutto notò lei.

“Che sciocco che sono, non mi sono presentato a questa deliziosa fanciulla”

Si avvicinò alla ragazza, seguito dallo sguardo attento della popolazione maschile, e non solo, presente in quella stanza.

“Piacere, sono Jiraya, l’eremita dei rospi, nonché uno dei tre sennin leggendari!”esordì teatralmente, sfoggiando un'espressione che a parer suo doveva essere seducente.

La ragazza si scosse al sentire quella presentazione.

“Jiraya, uno dei tre sennin leggendari?”ripetè ammirata: non poteva credere di trovarsi davanti al famosissimo sannin, maestro del quarto hokage.

“Si tesoro…tu come ti chiami?”fece lui, credendo di aver fatto colpo.

“Si chiama Mirari e per inciso ha meno della metà dei tuoi anni, ero-sennin dei miei stivali!” sbottò Tsunade, cacciandolo fuori dalla stanza, con l’approvazione di Kakashi e degli altri.

L’eremita dei rospi imprecò dall'esterno della camera per poi allontanarsi dalla porta sbottando qualcosa che aveva a che fare con 'ricerche' e 'libri'.

Mirari guardò tutti i presenti, che le lanciavano, più  o meno direttamente, occhiate intense.

“Che c’è?”

Tsunade sospirò.

“Non devi incoraggiare quel vecchio pazzo…”disse la donna “Devi sapere che non è un tipo particolarmente raccomandabile”

Mirari corrugò la fronte, fissando la Gondaime.

“Perché Tsunade-sama?”

“Quanto sei ingenua ragazza mia…”La sennin sospirò, passandosi una mano sulla fronte.

“Lasciamo stare, sono venuta per controllare Kakashi, non per parlare di quel pazzo buono a nulla…”

Una risatina di donna proveniente dal corridoio li raggiunse, accompagnata da quella più nota dell'eremita dei rospi.

Tsunade interruppe bruscamente la frase e uscì a passo di carica della stanza, le vene pulsanti alle tempie.

"Jiraya!!!Razza di maniaco pervertito!!Se osi ancora infastidire le infermiere giuro che ti seppellisco vivo!!"

All'nterno della stanza il gruppo di ninja sentì le chiare lamentele dell'uomo, accompagnate dalle urla inviperite della regina delle lumache.

::__:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_

note: Teoricamene questo chap non avrebbe dovuto esserci, ma alla fine non sono riuscita a resistere e l'ho aggiunto per far fare una breve comparsa al carissimo Jiraya^^. Purtroppo per varie ragioni non comparirà ne prossimi capitoli, ma prometto che inserirò altri personaggi (fra i quali uno che teoricamente sarebbe morto, ma che io ho riportato in vita per l'occasione^^) Una piccola precisazione...in questo flash-back Mirari non è ancora a conoscenza di essere la sorella di Itachi, per questo usa il 'san' dopo il suo nome.
Spero vi sia piaciuto, recensite^^! Irene Adler

Anticipazioni: "Festa a sopresa e infauste notizie"  (nuovo personaggio e...)

X Debby87: Ciau!! Si, nel manga Obito è un Uchiha e compagno di squadra di Kakashi^^ Grazie per la recensione. 1 kiss, Irene Adler

X Ginny: Hola!!! Mi sa che per il bacio dovrai attendere...esigenze di copione U.U XD  Io adoro il linguaggio dei fiori e mi è sembrata una bella idea inserire queste info nella ff ^^ Grazie per il complimenti e a presto. Baciotti Irene

X Kakashina: ciau socia!!! Grazie mille per i complimenti che mi fanno sempre piacere^^ Si si, un'occhiata l'ho data sul blog...sono proprio d'accordo con la lettere J, si si!! Si deve fare assolutamente U.U!!! Appena ci becchiamo di nuovo su msn ci facciamo una beeeellla chiaccherata tutte insieme appassionatamente XD! Il vado a Roma a Febbraio *.* societta, che bello, non sai quanto sono felice!!! A presto baciozzi mega-drive! tvuopdb fede

X Yondaime94: Ciao nii-san. Credo proprio che dovresti adorarmi...con tutte le volte che ho inserito il tuo sempai U.U Don't worry l'Aka si farà sentire mooolto presto!! 

X _Eleuthera_: Ciao!! Che bello, il flash-back ti è piaciuto!!...ammetto che per farlo decente l'ho dovuto riscrivere qualche volta ( diaciamo pure più di dieci^^') Prima che mi soddisfasse abbastanza. Non avrei mai potuto far morire Kakashi...lui è di vitale impotanza, senza contare che dopo Mirari ci sarebbe rimasta secca...beh un bello spavento sel'è preso comunque ^^' Per fortuna che Obito e Kakashi sono IC...comunque mi piacerebbe leggere il Kakashi Gaiden...sai per caso se c'è un sito dove lo si può scaricare in italiano o in inglese? Perchè sinceramente io non so da che parte cercare...^^' Per Tobi=Obito non ne sono sicura...(vabbè, quando dico così è più si che no^^)Comunque vedrai...lo scontro finale per buona parte è abbozzato. Grazie ancora per le tue bellissime recensioni, mi fanno sempre molto piacere!!! Baci, fede.

X Dark_girl: ciao!! Anche io non sopporto i finali in sospeso....oltre al fatto che non so scriverli ^^'.Spero che anche questo chap ti sia piaciuto^^! Bacioni  Irene

X Fin: Ma ciau!! Sono felice che tu abbia desistito dai tuoi biechi scopi...è stata una decisione molto saggia U.U. Mamma mia, sono riuscita ad emozionarti così tanto....T.T mi commuovo...T.T (fede bagna il computer con lacrime di gioia e questo va in tilt cancellando tutta la fan fic)(NOOOO...argh! X-X ndfede con convulsioni e bava alla bocca) XD Kissoni super e a presto!!! Baciotti Aru.

X Isatachi. Hi!!! Anche io Odoro Obito...è così simpatico...poverino...ma perchè Kishimoto sensei gli ha fatto fare una fine così crudele T.T.
Fra qualche capitolo Itachino farà di nuovo la sua comparsa...muhahahahah! Qundi preparati psicologicamente!! Kisses  e ora...(mannaggia, pensavo se ne fosse dimenticata ndDedi)(ma siamo matti? Io non mi dimentico mai di Ita-kun ndIre)....(Itachinoooooo!!! nd Isa e Ire disperate)(Son due ore che Itachi è scomparso...nd Dedy)(Se ne sarà andato...nd Saso)(ç.ç....nd Isa Ire Kisa)(no...aspettate...ndDei)(NUUUUU...Itachi-kun torna quiiiiii T.T nd Ire Isa Kisa)(Ecco! Sasori danna, è senza cuore! Li ha fatti piangere nd Dei che va a consolare Ire e Isa)(saso è costretto a consolare Kisame)(Cos'è questa? ndHidan appena arrivato)(Hidan porge una lettera) "Abbiamo rapito Itachi Uchiha, se lo rivolete vivo venite a prendervelo..." Chi avrà rapito Itachi? cosa faranno Isa e Ire??? XD Baciotti, Ire.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Irene Adler