Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Kastel    26/02/2013    3 recensioni
{30 Day OTP Challenge-AkashixKuroko}
[Trentesimo (e ultimo) giorno - Doing something hot]
Era sotto di lui, stringendo forte il cuscino per scaricare la tensione che ogni suo gesto gli stava dando.
30 storie, 30 giorni, 30 frammenti di una coppia non esattamente canonica.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Seijuro Akashi, Tetsuya Kuroko
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima o poi avrebbe ucciso Momoi, poco ma sicuro.
Akashi si fissava allo specchio, toccandosi le orecchie da coniglio rosso fuoco (dove diavolo le aveva trovate??) che indossava. Era stata la ragazza ad obbligarlo a metterle: fosse stato per lui le avrebbe prese e buttate. E si considerava fortunato che si era accontentata di fargli una foto. E che non c'era nessun altro della squadra attorno.
-Buongiorno, Akashi-kun.-
Le ultime parole famose.
Akashi fisṣ Kuroko attraverso lo specchio, osservandolo mentre, dopo un attimo di spaesamento, gli si avvicinava. Non si giṛ: preferiva essere protetto dallo specchio.
Appena gli fu dietro Kuroko allung̣ una mano, accarezzando il pelo morbido di una delle orecchie finte. E fu quasi sicuro di vederlo sorridere.
Nonostante avesse ancora voglia di uccidere Momoi decise che qualche volta avrebbe potuto ancora metterle, quelle orecchie.
Ma solo il sabato sera. E solo per Kuroko.

 

Decimo giorno - With animal ears

 

 

Ok, questa è STUPIDA, ma STUPIDA FORTE! XD
Personalmente ho preferito che, per una volta, fosse Akashi quello ridicolizzato e non Kuroko... troppo scontato. Anche se il risultato finale non mi è piaciuto appieno...
Ringrazio Sapphire_ per le recensioni che mi ha lasciato.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Kastel