Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Angelface    14/08/2004    7 recensioni
Hermione e Draco si mettono nei guai... Nasce tutto da una punizione e si troveranno ad affrontare una leggenda del passato, un'anima dannata che ritorna, il terrore che bussa alla porta, il mistero di una torre nera e l'inqueitudine di una filastrocca... Scritta da due dementi la notte prima della terza prova d'esame... RECENSITE!
modifica dell'ultimo chap in alcuni punti!
Genere: Dark, Horror, Mistero, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' arrivata la fine di questa storia, spero che questo finale vi piaccia, mi sembrava giusto farla ritornare da lui ... spero di non avervi deluso, comuque ho già pronto il primo capitolo della nuova fanfiction su di loro ...
Comunque un pò mi dispiace di aver fatto finire questa storia ( ç_ç ) ... ma è giusto così ... ringrazio tutti voi che avete letto e commentato la mia sotria ... Hermione, Nyla, dada90, marilia ( continua appena puoi street for the dark), gadriel, clo87, felicity89, giugizzu, lily, vale, isimbel, felicity89, chocy, sylvy. angelwings, maryon, janice, trinity granger, lica potter, allison90, lady malfoy, lolly89, lunablu, darkness, hermione91, claudia, chiara, mosky, MrsScarlett, kirey, sanae, angele 87, luna90, empress, malfoy girl e tutti quelli che magari nn ho nominato ... spero seguirete la mia nuova ff ...

La trama è semplice, Draco è il capo di una squadra molto speciale, il suo compito è proteggere una ragazza dalle aggressioni dei componenti dell'ordine di Dorian, alias i guerrieri ombra ....

Comunque grazie ancora
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angelface