Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fayn    26/02/2013    4 recensioni
dal primo capitolo:
-L’aereo BS185 partito da Parigi è atterrato nella pista numero 13-
“yeah buddy! Siamo arrivate!” dice la mora uscendo dalla parta automatica a braccetto con l’amica.
“it’s London, bitch! È mancata!” esclama sorridendo la bionda al suo fianco.
“eeh si! Domani si recupera con giro sul London Eye e ad Harrods!” le due si battono il 5 e poi si incamminano verso la ricezione bagagli. Una volta presi i loto trolley si avviano verso l’uscita.
nel momento in cui le due escono e le porto dietro di loro si chiudono automaticamente, ispirano l’aria di quella città così magica. “Siamo a casa!” pensano insieme.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. WE ARE AT HOME


-L’aereo BS185 partito da Parigi è atterrato nella pista numero 13-
“yeah buddy!  Siamo arrivate!”dice la mora uscendo dalla parta automatica a braccetto con l’amica.
“it’s London, bitch!  È mancata!” esclama sorridendo la bionda al suo fianco.
“eeh si! Domani si recupera con giro sul London Eye e ad Harrods!” le due si battono il 5 e poi si incamminano verso la ricezione bagagli. Una volta presi i loto trolley si avviano verso l’uscita.
nel momento in cui le due escono e le porto dietro di loro si chiudono automaticamente, ispirano l’aria di quella città così magica.   
Siamo a casa!”  pensano insieme.   

Ed è vero. Perché nonostante loro siano delle semplici ragazze nate in Italia da genitori inglese, forse per le loro origini o forse perchè  il loro cuore era sempre appartenuto all’Inghilterra, appena compiuti 18anni si erano trasferite nella capitale inglese insieme a Debbie, la loro migliore amica.
Erano appena tornate da 3settimane a Parigi, passate con le loro famiglie, in quel mese di agosto che sembrava il più caldo che loro avessero mai vissuto. E ora mancavano solo qualche settimane prima di ricominciare la solita routine quotidiana: corsi, lavoro, casa, serate, corsi, lavoro,… 
“prendiamo il taxi ora oppure ci facciamo una passeggiata e lo chiamiamo dopo?”domanda la mora all’amica.
e proprio nel momento in cui la bionda le stava rispondendo, una voce a loro molto familiare, la precedette.
“…o chiamate le vostre due super mega migliori amiche e vi fate dare un passaggio da loro?!”   le due ragazze si voltano, mollano le valigie per terra e corrono verso le due ragazze dietro di loro.
“EL!!” urla la mora saltando in braccio alla ragazza che aveva parlato.
“DANI!!” urla la bionda abbracciando in una stretta mortale la riccia davanti a lei.
“okayokayokay, Becca mi stai strozzando!” dice la riccia alla bionda fingendo di essere senza fiato.   Le altre tre scoppiano a ridere.
“maddai sta zitta che ti sono mancata! Ammettilo! Ammettilo! Ammettilo!” le dice Becca trucidandola con la sguardo.
“ti conviene dirle di si perché le si è rotto già l’ipod prima e non so cosa potrebbe farti!” le suggerisce la mora all’orecchio.
“MACCERTOO BECCA CHE MI SEI MANCATA!” le dice Dani abbracciandola di nuovo. Becca fa tutto la faccina contenta.
“eh io non sono mancata a nessuno?!?” domanda la mora facendo il labbruccio.  E El che non riesce mai a resistere a quella sua faccina stile –gatto con gli stivali di Shrek- l’abbraccia continuando a lasciarle dei baci sui capelli. “si che ci sei mancata piccola Ems!”
“finalmente siete tornate! La casa è così vuota senza di voi” afferma Danielle mentre le altre due raccolgono le valigie mollate in precedenza in mezzo al marciapiede.
“come se foste rimaste tanto a casa! Secondo te ci credo che non avete passato queste 3settimane da Liam e Louis?! AHAHAHAHAHAHHA no.” dice Ems scoppiando a ridere e poi tornando seria di colpo.
Le altre tre le scoppiano a ridere in faccia. “vabbè anche Debbie e tornata 3giorni fa quindi non ce la sentivamo di stare da sole a casa…”  afferma Eleanor prendendo il cellulare e prenotando un taxi.
“povereee! Vi avranno consolato bene quei due…” dice Becca beccandosi uno scappelotto da Danielle.
“questi tuoi piccoli gesti amorosi mi erano mancati!” le risponde lei facendole la linguaccia.
“ma scusate voi come siete arrivate qua? Non potevate far aspettare il taxi?” chiede Ems mentre carica le valigie.
“emh…si…cioè…si...noi…insomma…” provano a giustificarsi le due più grandi.
Ma il sesto senso di Ems le dice che lì c’è puzza di bruciato. Appoggiata le valigie si gira di scatto e osserva le macchine intorno al parcheggio: mini cooper, bmw, porche, …   e poi eccolo.

un suv.
un suv nero.
un suv nero da 9posti.

E’ lì parcheggiato a pochi metri da loro. I vetri dietro sono oscurati ma riesce a scorgere delle ombre dietro a quelli. Il finestrino davanti invece è tirato giù e lei riconosce il conducente che le sorride imbarazzato.   Ems ricambia il sorriso, poi si rigira verso le due che la guardano con una faccia terrorizzata.
“quel suv nero a pochi metri da noi non è guidato da un certo Paul, vero?!” domanda alzando la voce pronunciando il nome dell’uomo.
Becca spalanca gli occhi, guarda in direzione del suv e facendo due più due capisce e si gira di scatto anche lei a uccidere con lo sguardo le due amiche. Se così poteva ancora definirle così dopo quel “tradimento”!
“avevamo bisogno di un passaggio e loro erano in pausa quindi si sono offerti di accompagnarci perché poi dovevano tornare a casa…” cerca di giustificarsi Danielle.
in quel momento il cellulare di Eleanor squilla e lei risponde:  “si?... si L… okay…ragazze Louis vi saluta…” dice lei continuando a parlare al telefono.  Ems e Becca alzano la mano e, sempre di spalle, salutano con la mano alzata i direzione della macchina.    Dani trattiene a stento una risata.  
“okay… ora andiamo… ci sentiamo dopo! Saluta gli altri! Anch’io ©  bacio!”   saluta El con le guance tutte arrossate prima di chiudere la chiamata.
“ooh guarda come si scioglie la nostra futura donnaincarriera con un solo “TI AMO” del castano!” afferma Becca facendo scoppiare a ridere le altre due.
“stai zitta cogliona! E sbrigati che se non carichi la valigia ti lasciamo qui!”   solo quando la mora finisce di parlare, Becca si accorge di avere ancora le valigie nel marciapiede e si affretta a passarle al tassista che le ripone nel bagagliaio.
“quindi stasera siete libere?” domanda  Ems osservando Danielle che si risistema la borsa sulla spalla.  Danielle annuisce e dice “infatti pensavamo di organizzare pigiama-party a casa così ci raccontate dei fustacchioni francesi e di come avete trascorso queste settimane!”
“solo se in cambio El prepara la torta con la panna!” afferma Becca girandosi di scatto e lasciando tutto il peso della valigia al tassista che strabuzzando gli occhi, rimane a stento in piedi.
“a quanto pare non siete cambiate ahahhahahahah!” afferma El abbracciando la bionda mentre apre la porta del taxi.

Le ragazze salgono su una alla volta e quando le porte sono chiuse, Ems  si gira verso il finestrino e lancia una rapida occhiata al suv nero.
Sa che in quella macchina si prospettano solo guai. Erano partire per Parigi con l’idea di ritornare ad essere solo delle semplici fans e non le ragazze che erano diventate le amiche (non in tutti i casi) di quei cinque cantanti che tanto veneravano.
Lei e Becca sapevano che era la cosa migliore da fare e non dovevano cedere minimamente (fatto ad eccezione di Louis e Liam che ormai erano di casa).  Si sarebbero create nuove amicizie, nuovi posti da frequentare e feste a cui andare; loro due e Debbie facevano facilmente amicizia quindi non si sarebbe presentato nessun problema.   Era deciso: si gira pagina.
Ma proprio nel momento in cui stava ritornando ad ascoltare Becca che raccontava una delle sue solite barzellette, il finestrino del suv si abbassò quel tanto da permettere a due occhioni verdi di scrutare il taxi che era in procinto di partire.  Ems osserva quegli occhi e incenerisce con lo sguardo il ragazzo.
Ed è quando il taxi parte che si rende conto e capisce: quello non era l’inizio di una nuova parte della loro vita, dove si lasciavano tutto alle spalle!
Quello è soltanto l’inizio di un nuovo, difficile e complicato capitolo della storia.   E a quel pensiero, Ems non può far altro che socchiudere gli occhi, sbuffare e pensare a godersi a quei pochi momenti di felicità che l’aspettano.  







CUCU :3
ciao a tutti quanti  c;
sono qui con questa ff, che spero non sarà un completo disastro...
questo è solo il primo capitolo: qualcosina si intuisce ma per capire bene tutto dovrete leggere i prossimi  c;
vorrei aere almeno 3 recensioni, così da capire cosa ne pensate e se ha senso andare avanti
quindi ringrazio già chi leggerà e commenterà (spero vi soddisfi un pò)

alla prossima,  xx   ehiJawaad

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fayn