Serie TV > I Tudors
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    26/02/2013    2 recensioni
Una storia d'amore raccontata attraverso i una serie di drabble, one-shot e flashfic. Filo conduttore di questa storia sarà l'amore tra Charles e un nuovo personaggio, qualcuno di completamente diverso da tutti i personaggi della saga.
Riusciranno ad avere il loro lieto fine?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo bacio



Image and video hosting by TinyPic


Quando saremo stanchi di contarli, continueremo a baciarci senza pensarci
{11.Primo bacio}


Si era trovata con le spalle al muro, il volto nascosto dietro il ventaglio che le copriva le labbra e una maschera nera tempestata di diamanti come un cielo notturno trapunto di stelle che le lasciava scoperti solo gli occhi, verdi come l'erba della brughiera a maggio.
Charles era pericolosamente vicino a lei, con le mani appoggiate sul muro ai lati del suo viso. La sua espressione e il suo sguardo erano così intensi da farle palpitare il cuore e mozzarle il respiro.
Lasciò scivolare il ventaglio e socchiuse le labbra per respirare meglio: ogni boccata d'aria era piena del profumo di Charles.
"Se non farete nulla per impedirmelo, vi bacerò"
"Bacereste una sconosciuta in un corridoio, Vostra Grazia?"
Charles si aprì in un sorriso appena accennato, poi la baciò.
Il petto le si sollevò e poi sprofondò di nuovo. Anne aveva già baciato più di un uomo, ma nessuno era riuscito a farle provare l'emozione giusta. Non sapeva esattamente quale fosse, ma era certa che dovesse essere qualcosa di misterioso e potente, una sorta di fuoco in grado di propagarsi fino alla punta dei piedi.
"Vostra moglie..."  riuscì solo a sussurrare dopo, incapace di costruire un pensiero coerente nella sua testa.
"L'ho amata, prima che arrivaste. Voi siete voi, Altezza, e non posso fare a meno di amarvi ora"
"Come avete capito chi sono?"
Le sfiorò una scapola con le dita "Questa piccola voglia"  le rispose semplicemente, sfiorandola con le labbra.
Poi la baciò una volta, due, tre, quattro, cinque, fino a quando la sua bocca non fu rossa e gonfia.
Anne sapeva che quei baci le avrebbero cambiato la vita. Il tempo le avrebbe dato ragione.


[278 parole]

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Tudors / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_