Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Amelie_Juliette    26/02/2013    0 recensioni
Chi sono Juliette e Amèlie?
Sono due ragazze francesi che partono per Londra per ritrovare l'amicizia di un ragazzo speciale. In questo viaggio queste ragazze scopriranno il vero amore e la passione per la musica.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amèlie.

Amèlie è una ragazza di 18 anni con un carattere ribelle e strafottente, proprio come i suoi capelli rosso fuoco, sembra tanto forte ma non lo è, pensa di aver perso tutto nel 2010 quando il suo migliore amico è partito per Londra, per partecipare ad un provino, proprio per questa sua idea lei  inizia ad uscire con un gruppo di ragazzi che non piaceva per niente a il suo caro amico, ma non sa che questa è la rovina della sua vita finchè una sera...

Juliette.
 
Juliette è una ragazza di 18 anni con un carattere dolce e raffinato, è una di quelle che ragazze che preferisce stare a casa il sabato sera con il suo ragazzo, che andare a qualche festa e tornare a casa ubriaca.
Sembra tanto una ragazza debole, fino a quando gli danno la notizia che un incidente stradale gli ha  portato  via l'unica cosa che contava nella sua vita, il suo ragazzo con cui condivideva tutto ormai da 2 anni.
Sembra la fine per lei , ma non sa che questo è solo l'inizio .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Amelie_Juliette