Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: piajoe22    14/09/2007    5 recensioni
ATTENZIONE: FANFIC SCRITTA DA ILA, LA MIA MIGLIORE AMICA... -la storia di sakura che sogna un futuro insieme a shaoran...riuscira a realizzare il suo sogno???- SIAMO ARRIVATI ALLA FINE...SIGH ç_ç
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Tomoyo Daidouji, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spiacevoli Sorprese


Hello everybody!!! Sono tornata!!! Come promesso ho aggiornato presto!!! Questo capitolo sarà più ricco rispetto al primo, perché ora comincia effettivamente la storia!!! Spero che vi piaccia!!! Intanto il sta continuando a scrivere ed io a correggere e a darle qualche idea!!! Che squadra che siamo eh!!! (si, come no!!! Nd tutti)!!! Vabbè…ora vi auguro solo buona lettura!!!


Un altro giorno e quindi un altro esame, ma questa volta quello orale. Quando finalmente si sentivano liberi avendo finito tutti gli esami; sakura, tomoyo, eriol, chahru e yamasaki ormai allontanatosi da tutti gli altri decidono di andare a bere qualcosa al bar. Intanto Shaoran passava proprio da quel bar, eriol invitò l’amico a sedere con loro.

Shaoran accetto, però chiese ai suoi amici se li infastidiva l’idea se si univa a loro anche una sua amica. Tutti in coro li risposero di no! Tranne sakura, che sembrava molto infastidita. Intanto shaoran sedette al fianco della ragazza la quale diventò ancora più rossa…

Sh- sakura cosa volevi dirmi l’altro giorno prima di iniziare l’esame? Non abbiamo avuto più il modo di…-

Non riuscì nemmeno a finire la frase che una ragazza loro coetanea arrivò correndo abbracciando shaoran da dietro! Sakura a quella vista si innervosì molto, ma la sua ira aumentò quando dalla bocca di quella ragazzina… - ciao a tutti, io sono meiling! E sono la futura sposa di shaoran!- Sh- bè, s-si è vero!-

T- come mai non ce lo hai mai detto?-

Sh- bhe… io… non…!-

S- forse perché è uno stupido!-

La ragazza a quel punto si alzò dal tavolo e salutò tutti con un freddo – ciao…- e scappò via!!!!

Tutti rimasero esterrefatti dallo strano comportamento di sakura tranne tomoyo la sua amica più fidata che sapeva come poteva sentirsi sakura perché prima ci era passata lei con il suo ragazzo eriol e sia perché conosceva bene i sentimenti che provava sakura.

Intanto al tavolo…

Sh- ma ho fatto qualcosa di sbagliato?- preoccupato

Eriol- no, forse li hai fatto ricordare qualcosa…-

Sh- io vado a cercarle- poi rivolgendosi a meiling- amore aspettami qui-

Meiling annuì e ordino qualcosa da bere…

Tomoyo intanto, finalmente raggiunse sakura… e dietro di loro anche shaoran che prima di farsi vedere si fermò dietro la porta!

T – sakura che hai?-

S – secondo te? Hai sentito quello che ha detto quella melang!-

T – prima di tutto meiling, poi, non sai i veri sentimenti che shaoran prova per lei!-

S – perché mi dovevo innamorare proprio di lui, che li farei a quel cinese…!!!

T – perché, è dolcissimo ti fa sentire bene…-

S – hai ragione, è unico e ha quel sorriso magnifico, la sua pelle liscia, i suoi occhi buoni e quelle sue labbra carnose color roseo mi fanno impazzire…è il mio angelo, è la mia favola. Ho speso troppe notti a immaginarlo insieme a me…- il piccolo fiore di ciliegio inizio a piangere sulla spalla dell’amica…

T – oh mamma tu sei davvero matta!!!!!!!!!-

Tutto potevano immaginare tranne che shaoran era dietro di loro e che aveva sentito tutto.

Il ragazzo era molto confuso… “perché mi sento strano? Aiuto, e se  mia madre avesse ragione dicendo che io mi innamorerò di una ragazza dagli occhi color smeraldo?????? E forse è proprio   SAKURA????” e immerso nei suoi pensieri shaoran fece cadere un vaso lì vicino. Sakura e tomoyo spaventate si staccano… e shaoran corse subito al tavolo. Dove…

Yamasaki- meiling… davvero non lo sapevi…?-

Sh- cosa non sa?-

Y- che stupido deriva da un termine...-

Charu- cretino finiscila… non interessa più a nessuno…è possibile che anche con gente che hai conosciuto devi fare il raccontastorie??? Sei incorreggibile…-

Tirandolo per un orecchio salutano tutti, si incamminano verso casa.

Intanto Eriol si avvicina a shaoran e gli chiede cosa si fossero detti nell’altra stanza ma lui fa segno di stare zitto…

Intanto arriva tomoyo che abbraccia il suo amato eriol e insieme se ne vanno… lasciando soli shaoran e meiling che a loro volta vanno a casa.

Mentre sakura sconsolata ritorna a casa piangendo. Durante il tragitto, sakura è in preda alla disperazione, inizia a piangere sempre più forte. Arriva a casa con gli occhi gonfi e per questo attira l’attenzione del fratello, il quale era preoccupato, infatti stava per andarle incontro quando yukito lo bloccò – lasciala stare sola… amore…-

Touya – forse hai ragine tu… ma se qualcuno gli avesse fatto del male?-

Yukito – no, non preoccuparti…-

Nel frattempo sakura, incurante dei discorsi tra il fratello e il suo ex amato, va in camere sua,si stende sul suo letto e pensa e ripensa a quella situazione, a quella sua favola finita male… si chiedeva il perché, il perché di quel grande vuoto che sentiva  in petto… il perché dell’esistenza di quella melang, o meiling… e avvolta nei suoi pensieri si addormentò…

Si addormentò con le lacrime che continuavano a scendere… poi, di nuovo quel sogno, quel sogno! Prima era un sogno di speranza, sperava potesse avverarsi… ma… ma no! Ora era solo un incubo… e si risvegliò di scatto, con le lacrime agli occhi e decise di andare a bere qualcosa…!!

Mentre andava in cucina vide una luce accesa, chi era? Aiuto un fantasma! Pensò sakura… ma i suoi timori vennero cancellati dalla figura del padre, che osservava la foto della moglie. Poi vide sakura e la chiamò a se abbracciandola! Quell’ abbraccio le fece capire tante cose, il non arrendersi e credere nei sogni… e con quell’abbraccio tornò a letto…



Ciaooooooo!!! Spero vi sia piaciuto!!! Miraccomando fatemi sapere le cose che vi sono piaciute e quelle che non vi sono piaciute, così ad cappy migliorerà!!!

Ora passiamo ai ringraziamenti!!!(un ringraziamento speciale va a laukurata89 ke mi ha aiutata a scaricare l’html xk io sono una frana con il computer)


Manu: eccoti accontentata con il 2 cappy!!! Spero che continuerai a seguire questa fanfic!!! Ci sentiamo su msn!!! Ciao e ancora grazie


Laukurata89: grazi grazie grazie!!! Te ne sarò grata x sempre!!! Cmq spero ke questo cappy ti sia piaciuto e  continua a commentare!!! Ciao ciao kiss kiss


Sakurabethovina: sono contenta che ti sia piaciuta la cosa che sakura è innamorata di shaoran e non il contrario!!! Spero che anche questo cappy sia stato si tuo gradimento!!! A presto


Killkenny: ciao, allora volevo scusarmi perché ho usato il linguaggio sms nell’introduzione e perché non ho usato l’html(come ho detto sopra sono una frana al computer), appena ho letto il tuo commento mi sono precipitata a correggere tutto!!! Grazie ps: visto che ora ho aggiustato l’html e l’introduzione, spero che potrai fare commenti più approfonditi!! A kiss bye bye

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: piajoe22