Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiordilice    27/02/2013    3 recensioni
-Che c'è hai finito le tue troiette Draco?-
-Esatto.Ma potrei sapere con chi ho l' onore di parlare?-la ragazza si stupì,le chiedeva palesemente di andare a letto con lui e non sapeva nemmeno il suo nome!
-Un nome che non ti interessa sapere Malfoy-
-Perchè non dovrebbe interessarmi?-
-Nessuno si prende mai la briga di ricordarsi il mio nome-
-Scommettiamo che io lo ricorderò-
-Non lo farai.-
-Mi hai schiaffeggiato,salvato da Moody e mi sei caduta addosso,direi che ora posso sapere il tuo nome no?-per la prima volta in tutta la conversazione Draco aveva catturato l' attenzione della ragazza,che alzò lo sguardo.Come era accaduto già quella mattina,Draco vide gli occhi della ragazza,che gli provocarono dei brividi.
-D'accordo,scommettiamo.Il mio nome è Emily Price-
**********************
-Come ti chiami?-le chiese debolmente.
La ragazza sorrise consapevole di qualcosa che a Draco sfuggiva.-Hai perso la scommessa Malfoy..-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


9.Death





Una settimana era passata da quando Draco era stato portato in infermeria.
Vari medimaghi erano arrivati  a Hogwarts per visitarlo,ma non c'era stato niente da fare.
Da una settimana Blaise dormiva in infermeria insieme a Narcissa per non lasciare mai da solo Draco.In realtà non ce ne era bisogno:Emily sedeva rigida su una sedia al fianco del biondo,gli occhi chiusi e la schiena inarcata gli stringeva la mano.
Non mangiava e non dormiva ,non si muoveva mai,non piangeva,non parlava, stava lì semplicemente.
Quello che stava facendo Emily era trasmettere energia a Draco.Sapeva che gli altri potevano trovarla un cosa stupida,una fantasia bambinesca inadatta al momento,ma a lei non importava.Si ricordava bene quando da piccola si rannicchiava nel letto piangente per i Cruciatus,e il padre le veniva affianco,non la consolava,non la abbracciava,le stringeva la mano e le trasmetteva energia positiva,ed ecco che subito la bimba si sentiva meglio.Era questo che tentava di fare:trasmettere energia positiva a Draco,lanciargli un salvaggente per  permettergli tornare indietro.
Finchè non era arrivata la terribile notizia:il cuore di Draco stava perdendo i battiti.Ogni minuto che passava Draco perdeva un battito,gli rimanevano più o meno 72 minuti di vita.Narcissa era preparata da giorni a quella notizia,sapeva che il figlio non c'e l'avrebbe fatta,eppure fu un colpo al cuore.Lacrime di rassegnazione le scivolarono sul volto.
Avrebbe voluto che il figlio avesse saputo che lo amava davvero.Quel figlio per cui non era mai stata una buona madre,aveva visto la paura e il dolore sul suo volto eppure non era mai potuta intervenire.Non era mai voluta intervenire,perché sapeva che prima il figlio si fosse abituato a quel terrore meno avrebbe sofferto.
Avrebbe voluto per lui una vita migliore e una morte più felice.
"Ma lui era felice"si disse"felice perché combatteva per la persona che amava",perchè Emily era stata capace di renderlo felice in pochi mesi,era riuscita in quello che lei aveva fallito in 18 anni.
Sentì un braccio avvolgerle le spalle
-Avanti ,dobbiamo portare la notizia.- disse la voce spezzata della McGranitt.
Narcissa annuì debolmente,mentre lasciava lì Emily,da sola.
Quando uscì dall' infermeria trovò una discreta folla ad aspettarla.
"Se solo sapesse che tutte queste persone sono qui per lui".Sorrise tristemente al pensiero  che Draco pensasse di essere odiato da tutti,invece non era così. Quando incontrò gli occhi trepidanti di Blaise non riuscì a nascondere le sue emozioni.Il ragazzo capì subito e scoppio in un pianto di dolore,gettando si a terra.
 




Harry Potter invece non poteva credere che Draco non ce l' avesse fatta.La sua nemesi stava morendo.Era come se,in un certo senzo,gli stessero strappando via un parte di lui.
Si ricordava bene quando ,la prima volta che lo aveva incontrato da Madama Mclain,lo aveva trovato persino più antipatico di Dudley.
Si ricordava altrettanto bene tutte le volte che il ragazzo aveva cercato di metterlo in difficoltà,ma Harry se la cavava sempre.Doveva essere molto frustante per lui.
E ricordava bene la paura sul suo volto,ricordava quando nella Villa Malfoy aveva fatto finta di non riconoscerli.Gli era molto grato per quello. 
Probabilmente,se qualche anno prima gli avessero detto che avrebbe rimpianto Malfoy,gli sarebbe scoppiato a ridere in faccia.Eppure era sicuro che Malferrett gli sarebbe mancato.Gli sarebbe mancato qualcuno con cui litigare,gli sarebbero mancate le sue battute,i suoi tentativi di farlo espellere,gli sarebbe persino mancato sentirsi chiamare Sfregiato.
Una lacrima scese dietro quegli occhiali tondi del Bambino Sopravvissuto.
 
 
 
 
Emily se ne stava ancora li,ad occhi chiusi.Appena sentì la porta chiudersi li aprì vedendo leggermente offuscato.
Riuscì a mettere a fuoco la sagoma dei letti,ma non c'era nessuno apparte lei.Poi sposto lo sguardo sul volto di Draco,più pallido che mai.
- Sai,è dal primo anno che ti sbavo dietro,ma probabilmente non sapevi nemmeno chi ero.Tutte le volte che ti incontravo nei corridoi mi veniva il batticuore. Poi,quando al terzo anno mi sei venuto a chiedere di darti "ripetizioni di Trasfigurazione",mi è venuto un' infarto-si lasciò scappare un risolino nervoso- per fortuna avevo ancora un po'  di orgoglio.......
-Per tutti questi mesi mi è sembrato come di.....di vivere la vita di un' altra persona,sapevo che  era sbagliato,ti stavo facendo rischiare molto ,ma ero così felice,non riuscivo a fare a meno di te.E guarda dove ti ha portato il mio egoismo-la voce le si spezzò.Le lacrime scesero veloci sul volto di Emily rigandole il volto e si infransero sul viso del ragazzo.
-Te ne sei andato davvero...-
 
 
Draco non sapeva dove fosse. O meglio ci aveva messo un po' a capirlo. Poi aveva capito di essere al King Cross,solo più grande ,senza treni e totalmente nero.Solo dei piccoli lampioni che brillavano di una piccola luce di tanto in tanto e poi c'era un lampione più grosso che emanava una luce intensissima,quasi accecante.Per un po' non si era chiesto perché ci fossero dei lampioni al King Cross,una stazione tanto luminosa che i lampioni di certo non servivano,poi,quando aveva visto i nomi dei suoi cari incisi sui lampioni, gli era scesa l'illuminazione:quello non era il King Cross,ma era una specie di stato di coscenza premorte e i lampioni simboleggiavano la speranza che lui ce la facesse,e la speranza più forte era quella di Emily.
Questa cosa lo fece sorridere,ma poi un terribile pensiero gli passò la mente:e se fosse rimasto lì per sempre? Non voleva certo rimanere in quello stato di non-morte,sapeva che ciò che lo legava alla vita erano quei lampioni.Non seppe quanto tempo ancora passò,ma, come se qualcuno lassù l'avesse sentito, le luci iniziarono a sfavillare per poi spegnersi totalmente.
Draco sospirò per lasciarsi finalmente abbracciare dalle tenebre della morte.
L'ultimo battito risuonò nel cuore del biondo per l'ultima volta.
Draco Malfoy era morto.
 
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE
Hey gente.Non uccidetemi*si nasconde dietro un angolino*
Okay ora potete tirare i pomodori!
Ebbene il rampollo Malfoy è morto,e voi siete vive?O vi è venuto un infarto mentre leggevato?Spero di no perchè perderei delle adorabili lettrici :).Mi piaceva l'idea di Harry che gli dispiace,e anche di far vedere che fa Draco,come ha fatto  la Rowling.Voi che ne pensate?
Bene nel prossimo capitolo vedremo se Emily supera il dolore e si rifà una vita o se si suicida....vedremo...sennò potrebbe succedere qualcosa di inaspettato....non so......o meglio io lo so siete voi che dovete rimanere col fiato sospeso!Muahahah tenterò di aggiornare presto.
Spero di avervi portato fuori pista.

Bacioni

ερη

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiordilice