Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gio Gine    27/02/2013    6 recensioni
Angel è una ragazza diciassettenne, appassionata del mistero e innamorata del sovrannaturale, ma lei non è una ragazza normale lei ha a che fare con il sovrannaturale!! Infatti lei non è una ragazza normale, lei è...
Per sapere altro continuate a leggere....
In alcune parti della storia ci potrebbero essere scene a rating rosso, comunque saranno rare
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7

Ooh mio dio! Non ci credo! Ero riuscita a sbarazzarmi di lui quando ero andata via da Milano, era lì davanti a me, il mio incubo, mio ex compagno di scuola, mio ex compagno di ginnastica e mio incubo peggiore! Mi perseguitava mi seguiva, aveva anche provato a violentarmi senza successo. Adesso era qui di fronte a me, il bullo della mia ex scuola Josh.
Si stava avvicinando, serio in viso, credeva fossi debole, ma in quell'anno ero cambiata, non ero più la piccola e debole Angel, ma devo ammettere che di lui ho ancora paura.
Era a cinque passi da me. Rischiavo di cominciare a tremare da un momento all' altro.
"Angel" "Josh" "Vieni qui! Subito!" cominciavo ad avere davvero paura, ma dovevo essere forte e non sottomettermi alle sue manie di maschio alpha, "No, perché dovrei?" si avvicinò pericolosamente "Piccola Angel, non hai ancora inparato che non si gioca con il fuoco?" disse afferrandomi l'orecchio e turandolo, trattenni a stento un gemito "Comunque sono andato a trovare tua madre, sai che lei mi adora no... Pensa che anche tu mi adori non è così?" annuii "E per questo mi ha chiesto di venirti a prendere a scuola, quindi sai che succede vero?" cominciai a tremare "Questa volta non mi scappi!" cercai di dimenarmi ma lui mi continuò a tirare per l'orecchio verso la sua macchina nel parcheggio deserto. Cominciai a gridare e a urlare "Lasciami! Lasciami! Devi lasciarmi Josh! Così mi fai male!". Attirati dalle mie urla comparvero i quattro ragazzi da cui ero appena Scappata seguiti da Mrs cappuccio. Appena Josh si accorse di loro mi lasciò l'orecchio e mi afferrò per un braccio. "Ehi ragazzi che bello vedervi qui, è da tempo che non ci vediamo, diciamo circa un secolo dico male?" "Ehi Josh, quanto tempo che ci racconti?" dissero Niall Liam e Harry mentre Zayn lo guardava truce e Mr cappuccio si limitava ad annuire. "Sono venuto a recuperare quello che mi era scappato e che mi appartiene!" rispose, io sussurrai "Aiutatemi vi prego!" me ne pentii subito perché Josh mi diede un enorme schiaffo e mi urlò "Stai zitta, devi stare zitta! Hai capito!" annuii lentamente massaggiandomi la guancia colpita e alsando lo sguardo verso Zayn che aveva digrignato i denti e emetteva versi strani con la gola. Rimasi interdetta dalla sua espressione di odio verso Josh. Quest'ultimo continuò "E sono qui per finire un lavoretto, che questa volta non sarà interrotto, quindi scusate ragazzi è stato bello rivedervi ma devo andare!" "Lasciala andare subito!" mi girai verso la persona che aveva urlato queste parole, vidi che era Mr cappuccio. Josh si mise a ride con la sua risata malefica "Ahahaah altrimenti?" "Altrimenti dovrai vedertela con me!" disse convinto. "E con tutti noi" disse un altra voce... Zayn?
Josh mi lasciò andare all'improvviso e io presi a massaggiarmi il braccio.
"Josh rivolto agli altri disse "Ok vi siete fatti un nemico!" e rivolto a me "Non la passerai liscia così facilmente Piccola, ricorda non abbiamo ancora finito!" detto questo montò inmacchina e come arrivò sparì.
Mi buttai sulle ginocchia e iniziai a piangere. Venni circondata da due braccia forti e calde che mi sollevarono dolcemente e mi portarono dentro la scuola. Sentii sussurrare "Grazie per il tuo intervento, ora puoi andare" ma io sussurrai "Mr cappuccio..." allora sentii prendermi la mano da un altra molto più fredda della mia. Aprii gli occhi e vidi due occhi azzurro grigio appartenenti a un giovane molto pallido che mi guardava preoccupato. Mi disse con voce calda, melodiosa, premurosa e dolce "Ehi sono qui... Da dove hai preso il nome Mr cappuccio?" "Forse dal fatto che non ti ha mai visto in faccia fin'ora" disse una voce da sopra di me. Un attimo... Sopra di me! Alzai lo sguardo, ero in braccio a Zayn, scesi subito imbarazzata e dissi "Già, in effetti non ti ho mai visto in faccia eheheheh, posso sapere il tuo nome?" "Mi chiamo Louis, ma se preferisci Mr cappuccio va bene lo stesso, mi hanno chiamato in modi peggiori lol" "Ok ora che avete fatto le presentazioni forse è il caso che ci racconti qualcosa no?" disse Niall "No! Avete capito male! Io non mi fido più di nessuno, vi rigrazio a tutti di avermi salvata... Ma adesso devo andare!" detto questo uscii dal recinto umano in cui ero imprigionata camminando sulle mani a verticale, ma quando mi rimisi in piedi pronta per correre venni afferrata prontamente per il polso da Liam al qual mandai un occhiata fulminante prima di essere presa per mani e piedi da tutti e cinque e depositata su una  Sedia nell'aula di musica che venne prontamente chiusa a chiave da Harry.
"Volete anche tenermi in ostaggio perfetto!" "Stai tranquilla qui nessuno vuole tenerti in ostaggio... A meno che tu non ci costringa!" disse Niall "Mi volete dire cosa volete tutti da me brutti scimmioni in calore!" dissi esasperata, "Che ci racconti precisamente tutto dal principio!" disse altrettanto esasperato Niall "Io non devo dirvi e spiegarvi proprio un bel niente! Ora lasciatemi andare prima che mi arrabbi da vero!" "E cosa faresti ti butti dalla finestra?!" "Non la tentare Louis, ne sarebbe capace..." disse serio Zayn ma riservandomi un occhiolino "Del resto è una gattina no?" "Ancora questo nome! La vuoi smettere? Vi avverto ho un limite di sopportazione molto alto... Non riuscirete a cavarmi una parola di bocca" e guardando Niall che complottava all'orecchio con Liam "E no... Non soffro neanche il solletico mi dispiace!" dissi facendogli la linguaccia "Bene visto che hai un buon udito e siamo nell'aula di musica io ho già un piano!" disse convinto Zayn "Fare chiasso! Ma dai che cosa banale! In Italia studiavo con le persone che urlavano e mi tiravano pallini di carta!" "Ho io la soluzione! C'è un posto dove nessuno resiste al solletico dobbiamo solo...." disse Harry tutto contento. Oh no! Ha capito tutto! Ha trovato il mio unico punto dove soffro il solletico! Sotto il piede! Devo correre! Saltai in piedi su un banco mentre gli altri complottavano qualcosa e mi avvicinai di soppiatto alla finestra, la aprii e mentre gli altri si giravano dietro di me era troppo tardi! Saltai e mi attaccai al ramo di un albero mentre ero in caduta libera. Là sotto trovai una moto con le chiavi inserite, scrissi un biglietto con scritto che l'indomani l'avrebbe trovata di nuovo lì, dopo averlo attaccato all'albero misi in moto e sparii alla velocità dell luce.

Ciao a tutte
So che questa storia non vi piace molto quindi probabilmente la cancellerò, mi dispiace per chi la seguiva =(
Non ho altro da dire, se arriverò a 3 recenzioni forse non la cancellerò, dipende da voi, fatemi sapere se vi piace o se volete che chiuda! Se vi interessa da questo capitolo ci sarà molta più azione. Ciao =(

#Gio <3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio Gine