Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: BlueRon    27/02/2013    0 recensioni
Tutto comincia con un banale "Sto bene, sono solo stanca." in risposta al classico "Tutto bene?"
Perché creiamo un muro di bugie? Perché abbiamo bisogni di uno scudo?
Ecco la mia risposta.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

X: Ciao! Come stai?

Io: Bene, grazie.

Io (internamente): Spero che tu mi stia prendendo per il culo. 

Come mi sento?
Di merda, uno schifo. Ma devo solo fingere che vada tutto bene perché nessuno deve vedere quanto marcia e rotta sia dentro.
Tornando alla domanda, posso riempirti la testa di frottole, belle bugie piene e succose che ti faranno pensare che vada tutto bene; perché la vita è come una serie TV, volente o nolente devi mentire per andare avanti.

Cominciamo con delle piccole, innocenti e dolci bugie. E non ci accorgiamo che il tempo scorre, che le bugie si ingrandiscono e un giorno ti svegli seppellito dalla stessa merda che spacciavi agli alti.
Un giorno ti guarderai allo specchio è penserai: “Quella sono davvero io?” e non avrai mai una risposta perché grazie alle tue bugie tutti pensano che tu stia bene. E poi aprirai l’armadio delle medicine e ingurgiterai tutto quello che troverai e poi scenderai le scale, lentamente, fino alla porta della cantina e l’aprirai e prenderai il fucile. Andrai in cortile e, mentre le pillole t’intontiscono e ti fanno sentire leggera, ti sparerai in bocca con il fucile.
E poi troveranno il tuo cadavere, e si chiederanno come avevano fatto a non notare che eri depressa e poi capiranno che le tue bugie erano una copertura e vedranno la tua vita cadere, come un castello di carte durante una brezza leggera.
Tutti i tuoi inganni verranno mostrati e il mondo vedrà quanto eri marcia e verranno al funerale solo per sputare sulla tua tomba e tutto finirà com’è iniziato, dalla polvere.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: BlueRon