Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamy99    27/02/2013    5 recensioni
Questa è la storia di Madison, una sedicenne vittima di bullismo.
Tutto inizia al secondo anno di liceo, quando Zayn Malik, donnaiolo senza scrupoli, inizia a prenderla in giro e picchiarla. Inizialmente lei non reagisce, ma poi, stremata, si ribella. La reazione del ragazzo non sarà quella che tanto temeva Madison...
Il volto senza emozioni del giovane, infatti, celava qualcosa di inaspettato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

La canzone che ho scelto questa volta è dedicata completamente a Madison e Zayn, come coppia.
Per me sono perfetti insieme, resentano il romanticismo, l'amore vero.
Ogni avvenimento, in questa storia, ha un suo perché; lo scopo vero e proprio è quello di trasmettere  emozioni, ma anche di far capire quanto a volte la vita sia difficile e quanto sia deprimente non poter reagire, restare fermi, cercare di convivere con il problema.
Credo che questo sia il reale motivo della mia adulazione verso i protagonisti di questa Fan Fiction.
Infatti, nonostante i problemi, si amano, è questo quello che conta.

http://www.youtube.com/watch?v=d5_2pQAvNgo

Buon Lettura e Buon Ascolto!













Lo guardai un'altra volta, l'ultima; poi, decisi di avviarmi verso la porta di casa.
Entrai dentro, senza voltarmi.
Ero spaesata o, per meglio dire, spaventata.
Mi inorridiva il pensiero che un altro segreto fosse nascosto dal suo impavido volto.
Non ora, che tutto stava andando per il verso giusto.
Quella felicità, conquistata con tale fatica, non poteva essere gettata via.
Tutti gli sforzi mi parvero vani.
Amavo Zayn, più di ogni altra cosa al mondo, e volevo la sua felicità.
Eppure qualsiasi cosa facessi, non sembrava essere efficace, o almeno non abbastanza.
Dovevo parlare con lui al più presto e trovare un rimedio.
Tutta questa sofferenza stava logorando inesorabilmente anche me.
Quella notte non chiusi occhio, nella speranza che lui mi mandasse un messaggio.
Io avevo il diritto di capire, ovviamente.
Ma il tanto atteso messaggio non arrivò, purtroppo.
La mattina seguente mi recai a scuola molto presto, intenzionata a ricevere una risposta.

Lo cercai ovunque, ma di lui nessuna traccia.
Nel corridoio principale incontrai un suo caro amico, Niall Horan, e lo fermai, per chiedergli spiegazioni. Lui, sicuramente, avrebbe dovuto sapere qualcosa.
- Scusa Niall...sai per caso dov'è Zayn?-Gli chiesi.
- Oh, ma allora non te l'ha detto...-Mormorò, stupito.
- Ma dirmi cosa?-Domandai, spaesata.
- Si è trasferito a Miami.-Rispose lui, con fare ovvio.
- Cosa? Mah, non può essere...Lui me lo avrebbe detto!-Esclamai, incredula.
- Credimi, è così. Il suo volo era previsto per stamattina alle sei.-Mi informò Niall, pacatamente.
- Suo padre è stato licenziato circa un mesetto fa e così ha deciso di trasferirsi con la famiglia a Miami, dove abita un suo amico di vecchia data. Possiede un'azienda ormai avviata e gli ha proposto di lavorare con lui.-Proseguì.
Io miei occhi si colmarono di calde lacrime, che non attesero molto prima di rigarmi il volto.
Io pensavo che si fidasse di me e, invece, se n'è andato, senza dirmi nulla.










 

Angolo Autrice

Eccomi bellezze! Ho visto che mancava solo una recensione e, dato che non riuscivo più a non aggiornare, beh l'ho fatto.
Ecco un nuovo super...COLPO DI SCENA! Perchè credo che nessuna se lo aspettava...
Spero vi sia piaciuto, comunque.
E qui vi lascio il link del mio profilo Facebook, per tutte coloro che hanno voglia di conoscermi (spero siate in tante :3) 
 http://www.facebook.com/laura.corso.988?ref=tn_tnmn
Alla prossima, Laura xx

 

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamy99