Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: harresprincess    27/02/2013    3 recensioni
Ispirato ad Hunger games
Harry aveva paura, aveva paura come se sapesse già cosa lo aspettava. Ma in mezzo alla lotta per la sopravvivenza trovò l'amore, un amore che niente e nessuno avrebbe potuto rovinare.
E per preservare le cose a cui teniamo veramente bisogna andare contro alle regole, contro alla morte.
[larry]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capii che si sarebbe rivelata una carneficina sin dal momento in cui vidi la pubblicità in tv. ''The survivor. Between life and death''. La scritta appariva a caratteri cubitali sullo schermo della televisione. ''20 ragazzi, 3 round, 1 arena, 1 vincitore'' aggiunse poi la voce. All'inizio non diedi peso a questa storia ma quando vidi scomparire alcuni dei miei amici e compagni si scuola cominciai a insospettirmi.
-Harry, comincio ad aver paura-. Fu Zayn a dirlo e posso giurare che quella fu la prima volta che la parola ''paura'' uscì dalle sue labbra. Zayn era il mio migliore amico ed era la persona più orgogliosa che conoscessi, anche se quando eravamo soli provava emozioni come chiunque essere umano.
-No, no dai stai tranquillo. Magari gira un nuovo virus e sono tutti a casa ammalati, non ti devi preoccupare-. Malgrado cercassi di tranquillizzarlo ero io il primo ad aver paura. Avevo paura come se sapessi già cosa sarebbe successo quella sera.
 



ta daaaa (?) nuova fan fiction, nuova storia ma soprattutto torno a scrivere sui miei amati LARRY <3
beh che dire, questo è un piccolo prologo per introdurvi alla storia. Spero che vi abbia incuriosito!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harresprincess