Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harresprincess    28/02/2013    1 recensioni
Ispirato ad Hunger games
Harry aveva paura, aveva paura come se sapesse già cosa lo aspettava. Ma in mezzo alla lotta per la sopravvivenza trovò l'amore, un amore che niente e nessuno avrebbe potuto rovinare.
E per preservare le cose a cui teniamo veramente bisogna andare contro alle regole, contro alla morte.
[larry]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*ding dong*
Il campanello suonò, ma non mi alzai nemmeno siccome ero al piano di sopra e poteva benissimo aprire mia madre, che era in cucina.
Sentii  la conversazione, anche se in modo poco chiaro e a pezzi.
-Buonasera signora. Suo figlio è in casa?- disse una voce maschile.
-Si... Ma, mi scusi, voi chi siete?- chiese perplessa lei.
-Basta domande, ci dica dov'è suo figlio-. Il tono di quel tizio stava cominciando a diventare minaccioso. Avevo già capito perchè erano qui e perchè cercavano me, mi sarei semplicemente rassegnato al mio destino.
-Non ve lo dirò finchè non mi dite chi siete-
-Signora, lui è uno dei 20 ragazzi scelti.-
-No, ci dev'essere un errore.-
-Uhm... Non credo proprio.-
In quel momento sentii un nodo alla gola. Perchè io? Perchè dovevo andare a morire per... niente?!? Mi sedetti sul letto aspettando con le mani fra i capelli e gli occhi fissi sul pavimento. Poi sentii la porta aprirsi di scatto e sussultai.
-Harry, se non vuoi morire corri.- disse nel panico più totale mia sorella facendo irruzione nella mia stanza.
-Gemma non posso, mi troverebbero comunque.-
-Ho detto corri, scemo! Nel caso qualcosa andasse storto sappi che ti voglio bene.- sussurrò vicino al mio orecchio, per poi darmi un bacio sulla fronte. Poi si allontanò da me aprendo la porta della stanza e facendomi cenno di correre via.
Appena mi alzai tre uomini alti e robusti entrarono e Gemma balzò prontamente davanti a me per proteggermi.
-Se volete prenderlo dovrete prima passare sul mio cadavere- disse con aria di sfida. Pessima idea.
-Togliti, ragazzina, se non vuoi venire anche tu.- disse uno dei tre uomini dandole una leggera spinta
-Lasciate. Stare. Mio. Fratello-. Scandì ogni parola mentre i suoi occhi assumevano un'espressione sempre più arrabbiata
Nessuno di loro disse niente, poi uno si fece avanti prendendola per un braccio e spostandola con una tale forza da farla cadere a terra. Mia madre dietro stava piangendo a dirotto, cercando di fare silenzio. Il modo in cui mi fissava mi spezzò il cuore.
-Fate quello che vi pare con me, ma lasciate in pace loro.- dissi prendendo in mano tutto il mio coraggio. Preferivo morire piuttosto che vedere mia madre e Gemma ridotte così.
Nonostante mi fossi ''offerto'' di andare, loro mi hanno preso per le braccia e tirato come se fossi un peluches. Dopo avermi trascinato per le scale hanno concesso a mamma di salutarmi un' ultima volta, così per aumentare l'ottimismo.
Lei mi è corsa incontro, poi mi ha spostato indietro i capelli e mi ha baciato tipo 200 volte.
-Harry so che puoi farcela, fai del tuo meglio ma soprattutto segui il tuo cuore. Ti porterà nella direzione giusta. Nel caso non dovessi tornare sappi che sei il figlio migliore che si possa desiderare. Addio, tesoro-
Quelle parole furono come una coltellata, ma nel tentativo di incoraggiarla le feci una promessa che sapevo che non avrei potuto mantenere.
-Tornerò, mamma, promesso. Ti adoro anche io.-
-E tu, stronzetta, vuoi dire niente?- disse rivolgendosi a Gemma uno dei tre tizi, rovinando l'atmosfera. Lo fulminai con lo sguardo.
-Scusa se ti ho detto che ti odiavo, che eri un perdente, che sei un buono a nulla, che mi rompi sempre. Io in fondo ti adoro, sei il mio fratellino come potrei non farlo? Beh non ti dirò addio, porta sfortuna. A presto Curly- disse lei tuffandosi fra le mie braccia, piangendo a dirotto. Adoro quando mi chiama ''Curly'', è una cosa troppo tenera.
-Basta, basta. Troppe smancerie. Vieni giovanotto-. Caspita, questi sono proprio portati a rovinare dei momenti strappalacrime.
Mi presero di nuovo per le braccia, poi mi portarono fuori e mi buttarono in una specie di furgone dove c'erano già altri ragazzi e ragazze, tutti ammanettati. Così fecero anche con me.
Beh non male, mezz'ora prima stavo facendo i miei compiti tranquillamente e ora ero appena stato rapito e stavo andando a morire chissà dove e in chissà quale subdola maniera.





un  un inizio allegro, insomma.
YAYYY
Vabbè, buonaseeera. Cioè non so se avete notato che sono ottimista come Lana del Rey (???) ma è così che si inizia una fan fiction come si deve e___e
Dai, spero che la seguiate e che vi piaccia almeno un pochetto, un pochettiiiino.
Recensite così mi dite se vi piace o no ok? Se devo migliorare qualcosa o... non so! Fatemi sapere. Notteeee <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harresprincess