Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hopetomeet1D_    28/02/2013    0 recensioni
-oh mio dio, ma, ma tu sei qua!?
- tadaaan- mi urlò gesticolando un po'
-non ci posso credere, finalmente!- dissi io stupita
- vieni qua piccola mia!- rispose lui abbracciandomi
ciao bella :) questa FF è la seconda che faccio, ovviamente spero ti piaccia.
Diciamo che tra le due è la mia preferita perchè mi sono ispirata alla realtà, ma anzichè determinate persone che conosco ho deciso di inserire i miei idoli.
Bella bimba spero ti piaccia come piace a me.
SE TI PIACE RECENSISCI, MI RACCOMANDO
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Niall, se n’è andato davvero?- dissi io con una voce triste
-Sì, cucciola… si vede che non teneva nemmeno un poco a te, sennò capiva…- disse lui cercando di consolarmi …
-Sarà… forse hai ragione o forse no, fatto sta che per ora io vorrei rimanere solo con il mio…-feci fatica a dirlo, così inghiottii e pronunciai- migliore amico…- uffh
-Ci sono, sono qua soltanto per te, sappilo… - disse lui dandomi subito dopo un bacio sulla fronte.
-Niall?- rivolsi lo sguardo dritto nei suoi occhi color mare
-Dimmi Ab-
-Ma che ti ha detto Bianca?- chiesi titubante, insomma come al solito mi sentivo insicura, pensavo sempre negativo e sapevo già che mi vedeva troppo come una sorella, però necessitavo saperlo…
-Che tu, da quando sto in Irlanda, ti sei innamorata di me…- disse lui con nonchalance
-Ok, bene- affermai mentre uscivo dalla stanza.
-Ei,ei dove vai?- disse lui afferrandomi un braccio.
-In bagno, non so, vuoi seguirmi?!- dissi io sarcasticamente.
Tutti e due scoppiamo in una grossa risata, non me ne facevo una così da tempo, ormai…
-Prima…- cercava di riprender fiato- devi dirmi una cosa!- disse lui fissandomi dritta negli occhi… dio mio quanto amavo quel suo sguardo…
-Sono tutta orecchi- affermai con un sorrisetto da ebete.
-Ab, io ti ho già detto ciò che volevi sapere, ma ora tocca a me, mi devi dire se ciò che Bianca mi ha detto è vero…?- chiese impaziente… e chiudendo, come al suo solito, gli occhi.
Ci fu un minuto di silenzio…
-Mi faresti prima andare in bagno?- dissi risucchiando ogni traccia di romanticismo che in quel momento ci circondava …
-Oh mio dio, non ci posso credere- disse lui scoppiando in una rumorosa risata che poi contagiò pure me, ma io dovevo realmente andare in bagno… ewe
Uscita non lo vidi più, così, sapendo dove trovarlo, andai in camera mia e senza vedere chi ci fosse dentro chiusi a chiave la porta.
-Mi conosci piccola mia- disse Niall alzandosi e vendendo verso di me
-Non sarei qua sennò… eravamo rimasti a… ?- chiesi io facendo finta di essermi dimenticata tutto…
- A…- mi fece il verso e poi continuò- al fatto se fosse vero o no ciò che mi aveva riferito Bianca…?-
-Ammh, beh, dipende- dissi io…
-Dipende dal fatto se ricambio o no?- chiese lui, subito io mi misi sulle difensive…
-No, vabbè, oltre a quello,  ho sempre paura di perderti … e se succedesse, beh, perderei il mio cuore….- risposi io
-Sai già che io non ti abbandonerei nemmeno fossi la ragazza più brutta e cattiva dell’universo… e visto che non sei nessuna delle due, beh, dovresti esserne ancora più tranquillizzata!- mi disse lui avvicinandosi ancora di più…
-Lo dici adesso Niall- dissi io cercando di far finta al suo movimento
-Non ti preoccupare … - disse lui… si  avvicinava sempre di più…
-Andiamo sotto dagli altri, ho fame, guardiamoci un film- dissi preoccupata…
-Ma … ok…- non obbiettò più di tanto, scendemmo sotto, vidi che Bianca era con Zayn sul divano e dalla finestra si intravedevano Lou e Al…
*cazzo! Adesso?* pensai…
-Visto? Sono tutti per fatti loro, mi dici che ti succede?- chiese lui insospettito …
-Niall ma come fai a non capirlo, sono innamorata di te, sì, ma ti ricordo che tu sei il mio migliore amico, ok? Non ho intenzione di perderti, ti prego, ho una paura matta…- dissi io cercando di non fissare i suoi occhi per nessuna ragione al mondo.
-Abbie, ma scusa secondo te io butterei all’aria sei fantastici anni e tre mesi altrettanto fantastici?! Non sono più un bambino, ok? So quello che voglio, so che tu sembri essere forte, ma in realtà ho paura persino di farti male soltanto con un dito… credimi, non voglio perderti nemmeno io, ma so che tu mi piaci, come io piaccio a te, non penso che succederà quello che dici tu, anzi, ne sono certo- affermò… poi mi alzò con il pollice e l’indice la testa e mi guardò fissa negli occhi.
Salii di corsa in camera mia, dovevo pensarci un po’ su, insomma era sempre della nostra amicizia che stavamo parlando…
Chiusi la porta e ricominciai a fissare quelle dannate foto che ogni volta erano un colpo all’anima…
-Abbie, non devi soffrire così per una decisione… ti prego pensaci su e poi mi dici - disse lui entrando nella mia camera…
-Niall, ma perché nessun ragazzo è come te?- chiesi io…
-Piccola mia, non sono poi così speciale… - mi rispose…
-Non dirmi scemenze, piuttosto andiamo in cucina, là mi sento bene … - esclamai io scoppiando a ridere.
Scendemmo e io, come al mio solito, afferrai uno di quegli enormi barattoloni di Nutella e con il dito ne afferrai un poco, la assaporai e ne gustai il suo magnifico sapore così sajksdjmof … buono…
-Orgasmo multiplo!- pensai ad alta voce
-Ma che cazz…?!- disse Niall ridendo come un pazzo e cercando con un fazzoletto di ripulirmi da quel dono divino…
-Grazie piccolo- dissi ridendo.
-Ma quanto sei scema?!- mi chiese sarcastico guardandomi negli occhi…
-Taaanto!- esclamai io facendo una faccia stupida.
-AH! Ecco! Prenditi questo!- mi disse lui spalmandomi la Nutella sul naso e ridendo
-Come hai osato?!- dissi io stupita!
-Così!- e continuò facendomi cadere a terra, perché non solo mi stava Nutellando (?) tutta, ma mi faceva pure il solletico lo stronzetto!
Dopo circa 5 minuti di divertimento entrarono Al e Louis afferrando il barattolo di Nutella e con una faccia schifata dissero all’unisono- PERCHE’?- noi scoppiammo a ridere come scemi,mentre i due cercavano di salvare la bontà divina.
Mi ritrovai a cavalcioni su Niall cercando di spalmargli il rimanente grumetto di Nutella che avevo sull’indice, lui mi stringeva i polsi facendo forza per non farsi toccare, ma poi cedette e lasciò la presa e io lo spiaccicai poiché mi aveva mollata improvvisamente!
-Ma sei scemo?- dissi io cercando di riprender fiato
-No, ti volevo vedere soffrire- disse lui scherzando
Mi diede un bacio all’angolo della bocca.
-Avevi un po’ di Nutella…- disse imbarazzato cacciandomi da sopra per poi aiutarmi ad alzarmi…
Io rimasi ammutolita.
Andammo in bagno per lavarci.
Io andai in camera mia e misi un po’ di musica e presi la nostra compilation, o meglio quella che lui 3 anni fa fece per me e che mi regalò al compleanno.
-Sei davvero dolce, ce l’hai ancora?- chiese lui impietrito e stupito, come se avesse un’amica che se ne fotteva di lui… mah
-Ovvio!- dissi io dandogli un bacio sula guancia e poi abbracciarlo.
Come prima traccia c’era la canzone che abbiamo ballato assieme per la prima volta, vecchia che fosse quella era la nostra: Reality di Richard Sanderson…  amavamo quella canzone
Così la ballammo abbracciati l’uno all’altra e lui qualche volta mi faceva fare qualche giravolta…
-Sei stupenda, sai?-  sussurrò al mio orecchio, come facevamo quando eravamo a qualche festicciola assieme .
-Anche tu Niall- risposi io.
-Mi dai un bacio?- ripropose lui…
Ci fissammo per una decina di secondi…
 
VI TENGO SULLE SPINE! LALALAAALALALAALA!
CONTINUA! <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hopetomeet1D_