Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    28/02/2013    0 recensioni
Questa raccolta conterrà drabble che narreranno di momenti d’amore. Sarà amore coniugale, filiale e fraterno, ma si parlerà anche d’amicizia perché qualcuno, un giorno, disse che “l’amicizia è una forma d’amore” ed io non posso che essere d’accordo. In questa raccolta i “narratori” saranno i membri della new generation inventati dalla Row che, secondo le mie idee (e chi legge la mia “After 2 may 1998” sa bene), sono stati Smistati in Tassorosso. Nel titolo il primo nome è di colui o colei che parla mentre il secondo è la persona a cui si riferisce. Non è molto chiara come presentazione e mi scuso, ma spero che leggerete comunque. Grazie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hugo Weasley, Lorcan Scamandro, Un po' tutti, Victorie Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LIKE (Lorcan – Xenofilius)


Nonno è pazzo. Deve esserlo, per forza. È il matrimonio di mamma e papà e lui è vestito di giallo. Di giallo! Sembra un canarino. Nonno Newt continua a guardarlo storto. La mamma gli aveva chiesto di comportarsi bene per non far innervosire i genitori di papà, visto che non sono in buoni rapporti. E lui che fa? Merlino è pazzo... e proprio per questo lo adoro! Credo di aver preso da lui. Lys invece, ha sicuramente preso tutta la noiosità da nonno Newt. Sarà un Corvonero, ci scommetto il mio salvadanaio. Mentre io, fra cinque anni, sarò un Tassorosso come nonno.
(102 parole)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem