Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nialler_m    28/02/2013    1 recensioni
Hi! Mi chiamo Ally,Allyson Parker.Ho 17 anni e vivo nel centro di Londra,precisamente nel quartiere dei ‘ricconi’.Già,la mia famiglia è ricca dai tempi della preistoria xD. Ho i capelli lunghi,ondulati e biondi (scuri) con occhioni castani chiaro da far paura;magra e non eccessivamente alta. Nonostante la mia famiglia sia benestante ho troppi problemi. A farmi riprendere del tutto sono stati Niall e la mia sorellastra Sel. Niall è un punto di riferimento per me,il padre che non ho mai avuto. Mentre lui girerà il mondo io crescerò.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo essermi accorta di non aver più scelta ho capito che devo provare a fidarmi di loro e farmi aiutare;a dir la verità sono stufa di queste persone che cercano ripetutamente di darmi una mano,a volte lo fanno per approfittarsi di me. Parlo per esperienza. Perché? Negli ultimi giorni del mese di Marzo io e quell’oca di Jessie stavamo diventando “amiche” ma da momento in cui ha capito che ho troppo problemi che la sua testolina vuota e completamente rifatta non può capire e le sue orecchie fradice non possono ascoltare è sparita per poi ritornare qualche settimana dopo con le sue due amichette,oche come lei,ovvio! E’ un argomento che non amo toccare,penso proprio che non parlerò né a Sel né a Niall di ciò;è probabile che lo sappiano già,ma poco mi importa. Si,cioè okey. Può essere che di loro posso e potrò in seguito fidarmi veramente ma per ora, per evitare che succeda un ‘casino’ nel ‘mio mondo’ cerco di mantenere le distanze. Se c’è una cosa che ho capito in questo arco di vita è che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Appunto, meglio non fidarmi per adesso. N:’Al ci vediamo all’uscita fra poco!’ Al:’Si,certo..’ Non mi ero neanche accorta di avere il biondino affianco! Niall sicuramente si era già avviato da Sel. Dopo qualche minuto decido di incamminarmi all’uscita per raggiungerli e li sento discutere,parlano di me? Cautamente mi nascondo dietro il muretto vicino per origliare. Va bene,non dovrei farlo ma sono una tipa così curiosa che non riesco a fermarmi.! Sel:’ Quindi,Niall,mi raccomando,attento a quello che dici è molto permalosa,te l’ho detto. Dobbiamo riuscire a convincerla,senza farglielo capire, che ha bisogno di un aiuto e di noi!Ricordi cosa NON devi parlare vero?’ N:’Mmh..Non devo parlare di Jessie,di sua madre,della sua famiglia in generale e dei tagli..Non devo farle capire che vogliamo aiutarla e le vogliamo bene perché le da terribilmente fastidio’ Sel:’Si..Per favore,stai attento,ora che sono riuscita a trovare il coraggio non rovinare tutto,voglio conoscerla,aiutarla e volerle bene. Ah,DEVI far capirle che le vuoi bene,IDIOTA!’ N:’Ahh si! Certo,non ti scaldare baby.! Aspetta,io non ho capito perché lo vuoi fare,cosa ti spinge a starle dietro?’ Con tutta me stessa sto cercando di non pensar male almeno una volta. Sel:’Te l’ho già detto,voglio starle accanto visto che quando è morta Rose non ho potuto;papà mi ha proibito di vederla, mi ha proibito di avvicinarmi a lei.Non so come faccio a chiamare Peter “papà” dopo tutto questo (Peter è il padre di Allyson e in questo caso anche di Sel)!’ C’è qualcosa che non torna,Peter è mio padre,e perché lo chiama papà?Perché lui le ha proibito di..? O.o N:’Vorresti dire che siete sorelle?’ Cosa? Ma WTF. Sel:’Sorellastre,Niall!’ N:’Oh,quindi suo padre è anche il tuo? O.o’ No,non è assolutamente possibile. Mia madre me l’avrebbe detto.! Sel:’Ci vuole una laurea per capirlo? Pff’ Abbiamo lo stesso vizio di dire ‘PFF’,di sicuro non vuol dire niente..Ma assomiglia così tanto a papà.. a smettiamola con queste scenate! Non è vero nulla! N:’Perché allora non hai provato a parlarle?’ Sel:’L’ho detto Niall,Peter mi ha proibito persino di avvicinarmi a lei,mi controllava giorno e notte per far si che vivesse la sua vita con la sua famiglia..Non odio Rose o Allyson perché ha scelto di rimanere con loro,ma odio il fatto che non ha parlato loro di questa cosa,neanche a Rose. Odio lui ma è pur sempre un padre no?Poi mia madre prima di partire mi ha raccomandato di stare lontano da quell’uomo,potrebbe rovinarmi la vita se solo sapesse cosa sto facendo,non m’importa,io so solo che Ally ha bisogno di un’amica, e in un modo o nell’altro riuscirò ad aiutarla!’ Non ci sto capendo niente,il cuore di questa ragazza però è grandissimo..So molte storie del genere ma le sorellastre si odiano,qui è il contrario.! Ho bisogno di spiegazioni,esco fuori! A:’Cerchi di approfittarti di me per arrivare a..Peter o ti interesso davvero io?No,spiegamelo perché non credo di aver capito.Ho già abbastanza problemi e non voglio che mi complichi la vita più di quanto già lo sia.!’ Sel:’Quanto hai sentito?Tutto?’ A:’Abbastanza,passiamo alle spiegazioni,please’ Sel:’Ti spiegherò tutto mentre andiamo..Promesso Allyson’ A:’Visto che sai tutto su di me dovresti sapere quanto odio quando mi chiamano per nome!’ Sel:’Oh..scusa-dice abbassando la testa-non ricordavo’ A:’Beh cerca di ricordartelo allora,SORELLA’ Dico sorridente..L’idea di noi due,a spasso per negozi e a casa nostra con popcorn e cioccolata calda mi piace. :D Sel mi guarda con una faccia da *oddio sto vedendo mia sorella sorridere!bellissimoo!* :p N:’Ma ciaoooo ragazze, mi chiamo “stomaco Horan” e ho urgentemente bisogno di cibo! Quindi,SBRIGATEVI.’ Non do neanche retta a Niall,povero,e prendo Sel a braccietto per farmi raccontare tutto,su di lei,su questa famosa storia di mio padre e di noi due.. Ho capito che amo stare con lei,mi capisce e più di ogni altra cosa non c’è bisogno che le racconti della mia vita perché già la sa,mi blocca se sente parlarne perché non vuole vedermi triste. Credo proprio che saremo inseparabili. Ho imparato a conoscerla,ho scoperto varie fasi del suo passato..Ma l’ho rimproverata del fatto che trascura troppo se stessa per pensare a come sto io. Comunque, sempre in strada verso Nando’s,che è molto lontano dalla scuola andandoci a piedi, abbiamo parlato tanto di noi,ho capito molte cose,molte che il mio cervello sta scoppiando. Sia Niall che Sel hanno tutto il diritto di conoscere la parte “dolciosa” di me,se lo meritano dopo tutto quello che stanno facendo per me,per avere un mio sorriso.

 

 

*ECCO IL CAPITONO N° 2! DITEMI COSA NE PENSATE  Continuerò presto girls! :D Mi dileguo,sono noiosa alla prossimaaaaaa*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nialler_m