Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tsunade22    15/09/2007    3 recensioni
" Sasuke Uchiha non avrei mai creduto che saresti stato in grado di tradirmi " " E' proprio per questo che voi non mi conoscete e non avete mai imparato a conoscermi...io sono un mercenario, il mio unico scopo è arricchirmi, che importa chi ne fa le spese...io sto sempre dalla parte del più forte, e in questo momento il più forte non siete voi... " AVVISO: PURTROPPO LA STORIA HA PRESO UNA PIEGA DIVERSA DA QUELLA CHE AVEVO IN MENTE ALL'INIZIO, QUINDI NON CI SARà LA TANTO AGONIATA COPPIA YAOI. MI DISPIACE MA è USCITA COSì! GRAZIE COMUNQUE A CHI VOGLIA CONTINUARE A LEGGERLA
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Orochimaru, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2

THE ROSE AND THE SWORDS

Capitolo 2


Il giorno volgeva ormai alla fine, i raggi del sole del tramonto dipingevano di sfumature rossastre il paesaggio mentre i petali dei fiori di pesco riempivano l’aria donando ad essa colore e magia…
Itachi Uchiha era seduto fuori della sua casa…guardava quel meraviglioso spettacolo della natura senza vederlo veramente…
Anche Akane Hatake stava osservando il sole che scompariva aldilà dei monti ad occidente per lasciare spazio al cielo notturno…
I suoi pensieri però furono presto interrotti da una presenza dietro le sue spalle…
“ Mi sei mancata molto Akane… “
La giovane si voltò sentendo quella voce familiare…
“ Neji… “
“ Bentornata, ero così ansioso di rivederti… “
“ Oh Neji amico mio…” disse mentre gli correva incontro…Il ragazzo spalancò le braccia accogliendola…
“ Mio padre è venuto con me, ora sta parlando con il tuo…è qui per rinnovare la sua promessa…noi ci sposeremo presto…”
Akane si strinse forte alle sue braccia…staccandosi di colpo non appena sentì dei passi dietro la porta in carta di riso…
Dopo pochi istanti fu attraversata da un soldato, il respiro affannato, era agitato…si appoggiò a Neji mentre chiedeva di poter  parlare con il daimyo…
Kakashi accorse immediatamente mentre il soldato ferito veniva soccorso dai medici…
“ Mio Signore… il villaggio…è in pericolo, stiamo per essere attaccati…delle truppe ci hanno circondato… “ tossì mentre del sangue gli usciva dalla bocca…
“ Ma come è possibile? Deve per forza esserci uno sbaglio, non possiamo essere circondati! Come hanno fatto le nostre truppe a non accorgersi di niente? “
“ Mi dispiace mio Signore…io non so come sia stato possibile….io…”
“ Non parlare soldato… risparmia le forze… “
Kakashi si allontanò dall’uomo mentre Hizashi Hyouga si avvicinava a lui…
“ Mio Signore…dobbiamo preparare un contrattacco, se gli aggressori riescono a cingerci d’assedio non avremmo più speranze, i nostri soldati non hanno una preparazione sufficientemente adeguata per contrastarli…”
“ Hai ragione, raduna tutti i tuoi uomini Generale! Quanto tempo abbiamo soldato? “
“ Molto poco Signore…tra qualche ora saranno qui ”
“ Neji hai un’ora per reclutare quanti più uomini possibile tra la popolazione… Ci vediamo qui tra due ore e dobbiamo essere pronti a partire… “
“ Padre no…non andate anche voi, io non posso…Neji ti prego…anche tu non… “
“ Shh…non ti preoccupare cara…”
Gli uomini uscirono lasciando sprofondare Akane di nuovo nella tristezza, poi Naruto entrò in quella stanza e fu come se una ventata di aria fresca e di speranza la avvolgesse…
“ Mia Signora… “
“ Naruto…cosa sta succedendo? Perché ci attaccano adesso? Che cosa vogliono da noi…questo è sempre stato un villaggio pacifico…non abbiamo mai fatto torti a nessuno, perché ci attaccano Naruto, perché? “
“ Non posso più tacere, vedere la vostra disperazione mi fa star male…Qualche settimana fa è venuto  a parlare con vostro padre un uomo…era il Daimyo del paese del nord…gli ha proposto un’alleanza…voleva unire i due paesi in modo da poter attaccare il regno dell’est e quello del sud e soggiogare tutti sotto il suo dominio…”
“ Ma è terribile…”
“ Lo so, è per questo che vostro padre ha rifiutato…ha tentato di farlo desistere ma senza successo ”
“ Una guerra…non possiamo permetterci di sostenerla…”

 

 

Hizashi Hyouga fece in fretta un comunicato con il quale ordinava a tutti i soldati di radunarsi nel cortile centrale della villa del Daimyo…

 

“ Non puoi lasciarmi anche tu Itachi ti prego…sono sicura che il nostro signore capirà se gli dico che ormai ho solo te…per favore figlio mio…”

“ Madre mi dispiace ma io non mi comporterò da vile, ho il mio onore da difendere così come ha fatto mio padre…io andrò a combattere e se dovessi morire sarà per il mio signore e sarò orgoglioso di avere il mio nome inciso su quella pietra accanto a quello di mio padre “
" Come avrei voluto che anche tuo fratello fosse stato come te…”
“ Per quel che mi riguarda io non ho più un fratello…”
“ Parli così perché sei accecato dall’ira, ma io sono sicura che nonostante tutto tu daresti la vita per lui…”
“ Tu sei mia madre e forse mi conosci meglio di quanto io conosca me stesso…”
Itachi varcò la soglia della sua casa per raggiungere il luogo dell’incontro, aveva radunato le sue poche cose, tra di esse quella più importante, il suo tesoro più prezioso, la spada con la quale Fugaku aveva ucciso il capo dei ribelli salvando così la vita al Daimyo anche se purtroppo aveva dovuto pagare con la sua…
Raggiunse in fretta il cortile centrale della villa e si accorse con sorpresa di essere stato il primo ad arrivare…
Il luogo era buio, illuminato solo dalla tenue luce di alcune lanterne disposte in circolo…I suoi occhi ormai si erano abituati alla leggera oscurità quando di colpo essa fu squarciata da una luce più forte, diretta, quella proveniente dall’interno, da una delle stanze che circondavano quel luogo…
Il ragazzo si insospettì e si avvicinò alla porta che dava sull’esterno…

 

“ Io sono stanca Naruto…se è la guerra che si deve fare e se le persone a cui tengo devono parteciparvi allora ci andrò anch’io “
“ Mia Signora…non potete, voi non sapete combattere e poi non sta bene che una signorina del vostro rango pensi a certe cose…voi dovete solo pensare a essere felice… “
“ Felice? Mentre mio padre e il mio futuro sposo vanno a morire sul campo di battaglia? Scordatelo Naruto…E mettiti quella divisa…tu vieni con me! “
“ Oh no! Io non metterò nulla e anche voi toglietevi quell’ armatura, siete ridicola! “
Improvvisamente la porta si aprì…Una lama affilata sfiorò il collo di Akane che rabbrividì al contatto con l’acciaio freddo…
Guardò Naruto in viso, era pallido tremante per la paura…
“ Chi…Chi siete…Chi…”
“ Taci… “
“ Lasciatemi andare immediatamente… “ gridò la ragazza con voce ferma
“ Ah si…volete che vi lasci andare…e sentiamo un po’ sul campo di battaglia pensate di supplicare i nemici prima di farvi ammazzare ? “
“ Lasciatemi ho detto… “ La ragazza diede una gomitata al ventre dell’uomo che la stava minacciando e si voltò di scatto ma già lui le aveva intrappolato i polsi con una mano mentre con l’altra la minacciava di nuovo con la lama…
“ Siete noiosa…mi aspettavo di più da una persona che vuole andare in guerra… ”
“ Oh no...vi sbagliate, la mia signora non voleva…c’è stato un equivoco…”
“ Un equivoco dici…io non credo… ”
“ Ma si può sapere che volete da noi? Siete una spia del nemico? Mi volete uccidere? Allora fatelo senza perdere altro tempo… ”
“ Parlate di morte troppo facilmente…e comunque io non sono una spia… “ Lasciò la presa…la ragazza rimase immobile di fronte a lui che la guardò dritta negli occhi…” Il mio nome è Itachi Uchiha e sono qui per entrare a far parte dell’esercito di vostro padre ”
“ Itachi Uchiha dite…beh meritate una bella punizione per questo affronto…”
“ A me pare di avervi salvato dalla vostra stupidità…”
“ In questo modo peggiorate la vostra situazione… ”
“ Io non credo…adesso me ne vado, gli altri saranno già arrivati…”
Il moro uscì tranquillamente dalla porta dalla quale era entrato “ Ossequi mia Signora ”
“ Fermo…non sperare di cavartela così…Naruto fa qualcosa”
“ Io…eravate voi che volevate andare in guerra…”
“ Tsk…”
Il biondo sorrise cercando di non farsi accorgere…
“ Ecco un bel tipo per voi mia signora ”
“ Ma sei impazzito? Quello è un contadino che gioca a fare il soldato…” disse facendosi rossa in viso…
“ A quanto pare però le piacciono i contadini! ”
“ Smettila di essere così insolente Naruto, hai detto tu che il nostro rapporto è cambiato e che non puoi più rivolgerti a me in certi termini…”
“ Beh è che voi mi avete chiesto di essere come un tempo…e io l’ho fatto ”
“ Comunque c’è solo una persona nel mio cuore…”
“ Già…Neji…se solo voi  sapeste…” sussurrò senza farsi sentire….appesantito dal fardello che portava sulle spalle e che mai avrebbe avuto il coraggio di confessare…

“ Bene arrivato Sasuke…” disse una voce calma e profonda…inquietate…
“ Mio signore…”
“ Ho sentito molto parlare di te…le tue doti da assassino sono conosciute in tutto il paese…”
“ Mi lusinga in questo modo…”
“ Dico solo quello che so…è per questo che ho un compito molto delicato da affidarti… ”
“ Di che si tratta? Sono tutto orecchi! ”
“ Bene…partirai domani…sarai affiancato da altre persone…il tuo compito sarà…”

 

 

 

 

 

Spero che vi piaccia il nuovo capitolo
Grazie mille per la lettura
Alla prossima
Tsu

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsunade22