Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mia_delrey    28/02/2013    2 recensioni
Ciao mi chiamo Chiara e questa e` la mia prima Fan Fiction sugli One Direction.
*TRATTO DAL CAPITOLO 1*
Louis: -Che guardi?-
io: -Hai... Gli occhi lucidi ora che hai parlato con Kate-
Louis: -Cosa? Ma che... No!-
io: -Ahahah sei arrossito!! Beccato! Ti piace, ti piace, ti piacee-
Louis: -Smettila di urlare! E va bene, un po`si... Ma se glielo dici ti appendo per la finestra!-
io: -Non lo faresti mai!-
Louis: -Perche`no?-
io: -Ti mancherei troppo!-
Louis: -Beh, forse hai ragione, non saprei a chi rompere le palle, ahah! Ti voglio bene sorellina mia!-
io: -Anche io!- ci abbracciammo.
Spero che vi piaccia, recensite! :)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente arrivo`l'ultimo giorno, il giorno della finale. I ragazzi avrebbero dovuto gareggiare contro altre band, tutti erano bravi, e percio`spesso si scoraggiavano, ma noi credevamo davvero tanto in loro, e sapevamo che ce l'avrebbero fatta. I genitori li avevano chiamati e avevano tutti esclamato: "Quando arriverete primi, fateci un fischio!", perche`erano sicuri che sarebbero arrivati primi, e tutti erano fieri di loro.
Poco prima della gara, Harry si avvicino`a me, pallido come un fantasma, e con gli occhi spalancati. Mi prese le mani.
Harry: -Ami, devo parlarti-
io: -Certo Harry, dimmi-
Harry: -No, da soli. Andiamo li dietro- indico`un altro corridoio.
Mi prese per mano e andammo in quel corridoio deserto, mentre gli altri rimasero nei camerini a parlare e scherzare, per smorzare un po    `quel silenzio imbarazzante dovuto al panico "pre-esibizione".
Harry: -Non sono sicuro che vinceremo, oggi-
io: -Ma che dici, siete bravissimi-
Harry: -Si, ma ci sono altri piu`bravi di noi, quindi non so se riusciremo neanche ad arrivare terzi...-
io: -Scherzi, spero! Almeno terzi di sicuro, se non secondi o addirittura primi!- sorrisi.
Harry: -E`che...- alzo`lo sguardo che prima era puntato sul pavimento, e mi guardo`negli occhi -...Ho paura-
io: -Io credo molto in voi, Harry, e soprattutto credo in te, e so che non mi deluderai. E anche se voi non doveste vincere, per me sarete sempre i migliori, e andra`bene cosi, perche`sapro`che ci avete provato e vi siete impegnati al massimo per arrivare fin qui!-
Harry: -Ami, io...-
Vidi che non riusciva a parlare, perche`gli veniva da piangere, e cosi lo abbracciai, e lui mi strinse forte.
Harry: -E`da un po`che volevo dirtelo... Io ti amo-
Mi spostai e, dopo avermi preso il viso tra le mani, mi bacio`. Fu una sensazione bellissima, nessuno mi aveva mai detto "Ti amo" in quel modo. Lui era l'unico che era riuscito a farmi provare una cosa simile. Era davvero amore fra noi? O non ci eravamo ancora arrivati? Stava a me decidere, perche`cio`che provava lui mi era ben chiaro ormai.
Tornammo dagli altri, e dopo aver parlato un po`li chiamarono: era arrivato il momento. Louis mi abbraccio`dicendo "Ti voglio bene sorellina!", Niall ci sorrise, Liam ci mando`un bacio con la mano, Zayn bacio`sulle labbra Kate e le tenne la mano finche`non fu troppo lontano e dovette mollargliela, ed Harry mi si avvicino`una seconda volta.
Harry: -Cantero`per te, Ami-
io: -Grazie Harry. Dai il meglio di te, so che ce la farete-
Sorrise e mi fece l'occhiolino, quindi entro`anche lui e tutti e cinque salirono sul palco. Tremavano ancora, ma quando cominciarono capii che ce l'avrebbero fatta. Tutta la paura, l'insicurezza, il panico erano svaniti, e avevano lasciato il posto a cinque meravigliose voci che volavano nell'aria per inseguire quel sogno, quell'unico sogno, di diventare una famosa boy-band.
E pensare che inizialmente tutti e cinque erano andati ad X-Factor come solisti! Poi il destino aveva voluto che non passassero alla fase successiva, facendo in modo poi che si unissero in una band. E tutti capirono, da quell'esibizione, che anche se non avessero vinto, avrebbero lasciato un segno, e tutti si sarebbero ricordati degli One Direction.
Una volta finita l'esibizione, vedemmo i giudici parlare, parlare, parlare, e parlare, e non ci volle molto per capire che le cose non erano andate bene.
Infatti...




Author's notes:
Buonasera bellissime, come state oggi??? Allora, vi chiedo una cosa: vi prego se i capitoli sono un po`noiosi, o sciatti(?), o qualsiasi cosa, ditemelo. Non mi offendo per niente, anzi! Mi servono consigli, tanti, perche`volevo anche cancellarla questa fan fiction dato che non mi veniva piu`ispirazione! Ma dato che qualcuno mi ha pregato di continuarla, non ho saputo rifiutare percio`, ripeto, se c'e`qualcosa (o anche tutto!) che non vi piace, fatemelo sapere.
Grazie, a presto! :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mia_delrey