Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: MakaCherryPie    28/02/2013    2 recensioni
Rachel si ritrovó in uno strano mondo virtuale, venne subito colpita e cadde a terra perdendo conoscenza. Quinn, la sua migliore amica, l'aveva convinta a giocare con lei a questo nuovo gioco virtuale: Sword Art Online.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rachel aprí gli occhi e la prima cosa che vide fu un ragazzo alto; dimostrava all'incirca la sua etá; aveva i capelli mori, corti e un po' disordinati (gli donavano un tocco sexy); aveva due occhi piccoli castani ma pieni di dolcezza.
Allargó la visuale e notó altri ragazzi: uno con un papillon, uno muscoloso, uno bellissimo (un po' altezzoso) e uno con una chitarra.
Era stranita, ma poi riconobbe quella voce cosí familiare, quella voce dolce cha la faceva sentire al sicuro:
"Tesoro, come ti senti?"
Rachel si voltó, era Quinn (almeno, il suo personaggio) che la stava tenendo ancora stretta a sé. Rachel rispose all'abbraccio dicendo:
"Cosí sto bene!"
Quinn ricominció a piangere. Pensava che la sua amica, una volta sveglia, si sarebbe infuriata per quanto accaduto invece era felice di vederla e soprattutto stava bene!
Il ragazzo bellissimo e quello con il papillon si abbracciarono, erano felici per loro.
"Scusa Quinn, chi sono loro?" chiese Rachel tirandosi su e sorridendo.
"Che maleducati che siamo!" rispose il ragazzo bellissimo "io sono Kurt, lui é il mio fidanzato Blaine" disse indicando il ragazzo ancora tra le sue braccia "loro sono Puck e Sam" continuó indicando il ragazzo con la chitarra e quello muscoloso "e lui é mio fratello Finn." finí Kurt sorridendo e dando una pacca a quel ragazzo stupendo che aveva catturato immediatamente lo sguardo di Rachel.
"Finn" ripeté Rachel.
Finn sorridendo rispose:
"Sí, sembro il piú vecchio tra tutti, ma solo a causa del mio personaggio! In realtá abbiamo tutti la stessa etá!"
Rachel era perplessa. Non sembrava affatto il piú vecchio, semmai il piú giovane! Kurt notó quello sguardo, ma rimase in silenzio.
"Tesoro, dobbiamo andare via da qui purtroppo. Non abbiamo abbastanza soldi e i soldi si guadagnano sconfiggendo i mostri." disse triste Quinn.
"Sí, certo. Non c'é problema! Ma voi resterete con noi, vero?" chiese Rachel guardando Finn.
"Non possiamo certo abbandonare due ragazze" rispose Puck.
Rachel sospiró di sollievo e scese dal letto. Uscirono tutti. Kurt aspettó Rachel e rimase in fondo al gruppo con lei, mentre gli altri andavano a pagare la camera.
"Ho notato il tuo sguardo prima" le disse dolcemente.
Rachel capí subito a cosa si riferisse.
"Tuo fratello ha detto di sembrare il piú vecchio del gruppo, ma a me sembra il piú giovane in realtá!" rispose Rachel.
Kurt era sorpreso e contento, molto contento.
"Sai, ci sono solo due persone del nostro gruppo che io vedo con il loro vero aspetto: una sei tu e l'altra é Blaine! Ne abbiamo parlato appena arrivati in SAO e, secondo lui, era dovuto al fatto che ci amiamo, ma tu non puoi giá amare Finn, non lo conosci! Quindi la mia teoria era quella giusta: riusciamo a vedere l'aspetto reale solo della nostra anima gemella!" finí Kurt ridendo dalla felicitá, sia per lui e Blaine che per Rachel e Finn.
"Anima gemella..." ripeté Rachel fissando Finn.
"Stai tranquilla, sará il nostro piccolo segreto!" disse Kurt abbracciandola.

Finito di pagare Puck si avvicinó a Quinn e le disse:
"Sai che hai scelto proprio un bel personaggio!"
Quinn scoppió a ridere e rispose:
"Grazie! Anche tu, con quella cresta poi..." si diresse subito da Rachel e non sentí Puck dire:
"Quale cresta?"
Puck aveva la cresta, e la adorava, ma purtroppo non aveva trovato nessun personaggio, per SAO, con la sua stessa pettinatura.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MakaCherryPie