Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: Ilary90    15/09/2007    1 recensioni
Camilla è una simpatica ragazza di 14 anni che si trasferisce a Tokyo a causa del lavoro di suo papà... qui conoscerà nuove persone, tra cui amici e non... tutto è normale ma forse qualcosa cambierà nella sua vita...
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era mezzanotte passata ma un bellissimo ragazzo era ancora sveglio...

F : ^Ma cosa mi è saltato in mente! Come faccio ad invitarla se non so dove abita, il suo numero di telefono e tanto meno il suo nome?!...^

//

7.00

tututututututututututututututututututututututu
C : (Da sotto le coperte) Mmm...

tutututututututu...

Camilla si decise a spegnere la sveglia... e con molta fatica si alzò e iniziò a prepararsi...

M : (Svegliato dal suono della sveglia) Ma cos'è tutto questo chiasso???

C : La sveglia... devo andare a scuola, su preparati!

M : Cosa? Non ci penso neanche!

C : Mirmo alzati dal letto altrimenti oggi niente cioccolato!

M : ... Ricattatrice!

C : Cosa??? Mirmo sei tu che sei impossibile! Bisogna sempre spronarti per farti fare le cose!

M : Bhe pensala un po' come vuoi... io vado!

C : Ma... non mi aspetti?

M : Sbrigati

C : Si ma guarda che la scuola inizia fra un'ora

M : COSA!!! E tu allora per che cavolo mi hai svegliato a fare?!!!

C : (Sospirando) Vabbè fai un po' come ti pare vado a fare colazione...

7.40

C : Ciao mamma io vado!

M.C : Buona giornata!

//

Un ragazzo dai profondi occhi azzurri era appena uscito di casa per avviarsi verso scuola...

? : Ti vedo un po' giù...

F : Cosa? No, sta tranquilla Rima sto bene!

Rima (R) : Beh se lo dici tu... Ho un'idea!

F : ?

R : Ma si per tirarti un po' su ci vorrebbero dei bei fiori colorati... Rima Rima Rima zibang... E????? (Iniziando a piangere) Accidenti devo aver sbagliato magia!

F : Si ma fai qualcosa! Non voglio andare in giro con una girandola in testa!

T : Ciao Fabrizio!

F : Ciao Tommy!

T : (Iniziando a ridere) Hey ma che è successo??? hihihi sei buffissimo!!!

F : (Rossissimo) : Ti prego non ridere Tommy!!!!!

Murmo (Mu) : Tranquillo adesso ci penso io... Murmo zibang!

Ed ecco che tutto tornò normale... appena in tempo! Infatti un ragazza bionda li aveva appena oltrepassati, senza prestare loro molta attenzione, ma Fabrizio, non appena la vide, la riconobbe subito... era lei, la ragazza del giorno prima!

T : Hey Fabrizio, ci sei ancora?

F : Si, certo!

? : Fabriziiiiiooo

F : O no! Riconosco questa voce

? : (Prendendolo a braccietto) Buon giorno mio caro Fabrizio!

F : Buon Giorno

T : Buon giorno Alessia

Ma Alessia non gli rispose, era troppo impegnata a stare appiccicata a colui che, secondo lei, era il suo ragazzo...

F : ^Accidenti ho perso di vista quella ragazza bionda... Alessia mi ha distratto!^

Cecilia (Ce) : Buon giorno ragazzi!

Tommy : Buon giorno a te Cecilia!

//

C : Finalmente sono arrivata!

M : E ora dove andiamo?

C : Nell'ufficio del preside, così mi dirà in che classe sono!

//

8.00

Driiiiiiiiiiiiiiiin

Profe : Buon giorno a tutti ragazzi

Tutti : Buon giorno a lei profe!

Profe : Bene iniziamo la lezione! Allora prendete il quaderno di matematica e svolgete gli esercizi che ora vi scrivo alla lavagna, poi li correggiamo insieme!

T : (Bisbigliando) Hey Fabrizio...

F : (A bassissima voce per non farsi richiamare) è?

T : Non ti sembra strano? ci avevano detto che avremmo avuto una nuova compagna...

F : Non lo so, avranno avuto dei problemi... boh!

//

Preside : Bene vieni Camilla adesso ti condurrò nella tua nuova classe

C : Grazie

Preside : Eccoci arrivati

Camilla guardò l'insegna era la 2^B...

toc toc

Profe : Avanti!

Tutti : (Alzandosi in piedi) Buon giorno preside!

Preside : Buon giorno a voi ragazzi!

Il preside fece uscire il profe che rientrò dopo circa 5 minuti...

Profe : Bene ragazzi! Prima di continuare la lezione vi presento la vostra nuova compagna di classe Camilla (Ehm scusate, non metto il cognome perché non ho la più pallida idea di quale sia! Nd Ilary90)

T : Eccola! Hey Fabrizio guarda è davvero molto carina!

Ma Fabrizio aveva un'altra immagine nella testa, appena alzò il viso per veder la loro nuova compagna poté constatare che l'immagine nella sua testa e quella che stava fissando erano identiche!

F : Tommy è lei!

T : Lei chi? Ah la ragazza di cui mi hai parlato! (Prendendolo in giro) Bhe devo dire che scegli bene... potremmo diventare rivali...

F : Ma smettila!!!

Alessia (A) : Si Tommy smettila a Fabrizio interesso solo io!

T : Bhe se lo dici tu!

A : Ma certo! Non è così Fabrizio?

F : ... (Trovando il coraggio che non aveva mai avuto) No!

A : (Stupita da quella risposta che non si aspettava) C-c-cosa...?

Profe : Hey Ragazzi smettetela di parlare!

F, T : Scusi!

Profe : Camilla puoi andare a sederti vicino a Fabrizio, c'è un posto libero

C : Ok

Camilla si guardò intorno per cercare di capire chi era Fabrizio...
Il professore se ne accorse, così le diede una mano...

Profe : Fabrizio alzati in piedi! Camilla non può sapere chi sei...

Il ragazzo fece come l'insegnante gli aveva detto e sul suo volto cercava di nascondere un sorriso smagliante, che avrebbe tanto voluto mostrare a quella ragazza bionda, che ora sapeva si chiamava Camilla...
Camilla non fece perdere altro tempo si diresse verso di lui e si sedette al suo banco, era rimasta di sasso... non immaginava di essere in classe con lui...

C : ^Fabrizio... che bel nome!!!^

F : Camilla?

C : Si?

F : Se hai bisogno di qualcosa non farti problemi a chiedere!

C : Grazie!

Profe : Bene ora proseguiamo, Camilla tu eri già arrivata a questo argomento all'altra scuola?

C : Si!

Profe : Bene! Se hai problemi comunque chiedi a Fabrizio

C : Va bene!

Camilla e Fabrizio erano entrambi al settimo cielo ma una ragazza era molto poco contenta, a dir poco infuriata, vedendo ciò che stava accadendo...

A : Sentimi, carina, devi stare alla larga dal mio Fabrizio!

C : Ma tu chi sei?

Il profe la richiamò...

Profe : Alessia

A : La bellissima Alessia è chiaro?!

Profe : (Insistendo con il richiamo e aumentando il tono della voce) ALESSIA!!!

Solo allora la ragazza si ricordò che era in classe e che il profe l'aveva già richiamata due volte... Così si sedette tranquilla al suo posto, tranquilla al di fuori ma in realtà non vedeva l'ora di dirgliene 4 a quella biondina che, secondo lei, si era presa troppa confidenza con Fabrizio. Fece diversi interventi urlandole contro e alla fine fu "buttata" fuori dall'aula.

T : Hai visto Alessia è a dir poco impazzita

F : ...

C : Ma io che gli ho fatto?

T : Nulla, tranquilla! Alessia è così con tutti non ti preoccupare... Approposito io sono Tommy! (Porgendole la mano)

C : Camilla

//

Driiiiin Ricreazione!

Profe : Bene continueremo dopo

Rag 1 : Hey Ciao io sono Carolina!

C : Ciao, piacere di conoscerti!

Camilla aveva di fronte una ragazza dai capelli rossi raccolti in due codini

T : Dai chiedile se vuole che le mostriamo la scuola...

F : (Arrossendo) Ma perché io?

T : Caro il mio amico, non mi dirai che adesso fai il timido!

F : ...

Fabrizio si avvicinò a Camilla che intanto stava parlando con Carolina, scoprendo di avere in comune con lei molte cose, compresa la pallavolo, infatti Carolina era il capo della squadra di pallavolo della scuola...

Carolina (Car) : Bene allora domani vieni a fare una prova così entri in squadra!

C : Ok! ^_^ (Al settimo cielo, dato che la pallavolo era la sua passione)

Si voltò e...

C : Accidenti di nuovo!

F : Mi sembra di averla già vista questa scena!

Infatti voltandosi Camilla aveva sbattuto di nuovo contro Fabrizio

C : Boh forse siamo fatti apposta per scontrarci!

I due si guardarono e scoppiarono a ridere

F : Hahaha.. Camilla vuoi venire con me e Tommy a fare un giro della scuola?

C : (Riprendendo fiato dopo la risata) Volentieri!

F : Tommy! Ma dov'è finito?

Ce : Fabrizio... Tommy è andato su in terrazza... Alessia la praticamente trascinato...

F : Ho capito grazie Cecilia!

Ce : Figurati! (Rivolgendosi a Camilla) Ciao! piacere di conoscerti io sono Cecilia!

C : Il piacere è mio!

M : Camilla!!!

C : Mirmo! (ricordandosi che gli altri non potevano vederlo) Scusate ho avuto un'allucinazione!

Ce : Ma allora anche tu hai un folletto!

C : Anche voi?

Ce, F : Si

Ce : Anche Tommy e Allessia ne hanno uno!

C : Mirmo ma si può sapere dove ti eri cacciato!

M : Camilla, ho scoperto che i compagni umani di mio fratello Murmo, dei miei amici, e di quello scorbutico di Yacky sono in questa scuola!

C : Fabrizio e Cecilia mi hanno appena detto che loro hanno un folletto...

F : Si infatti... il folletto di Tommy è Murmo, quello di Alessia è Yacky, quello di Cecilia è Ivol è il mio è Rima

M : COSA?!?! RIMA?!?! Si salvi chi può!!!

Mirmo cercò di andarsene il più presto possibile, ma era troppo tardi....

R : Mirmo!!!

M : AAAAAAAAAAHHHH

R : Ma perché urli? Tieni, in attesa di rivederti ti ho preparato uno montagna di dolci! Per fortuna che oggi li ho portati con me!

M : NoOoOoOoOoOo!!!!!!!!

Povero Mirmo!!! Rima lo ingozzò contro la sua volontà...

R : Mirmo grazie per averli finiti tutti!

M : Veramente sei tu hai obbligato a mangiarli!

Mu : Ciao fratellone!

Y : Ciao scansafatiche!

M : Scansafatiche a chi?! ATTACCO PAFFUTO!!!

Yacky : (Con un bernoccolo enorme) Questa me la paghi Mirmo!

F : Calmatevi! Non siete affatto educati!

R : Si ha ragione!

Così facendo Camilla fece conoscenza di tutti i folletti

F : Vieni Camilla ti faccio fare il giro della scuola

C : Ok

//

In terrazza...

T : Cosa?!

A : Dobbiamo fare in modo che Fabrizio e Camilla non si vedano

T : Non pensarlo nemmeno!

A : Ma dai lo so che Fabrizio non può preferire lei a me!

T : Beh ti sbagli di grosso su di lui e anche sul fatto che io ti aiuterò

A : ...

T : Lascialo in pace Alessia!!!

Tommy se ne andò lasciandola sola.
Alessia era al colpo dell'ira, si sentiva ferita da colui che amava... come poteva averle detto di no alla domanda che gli aveva posto in classe...

FLASH BACK

F : Tommy è lei!

T : Lei chi? Ah la ragazza di cui mi hai parlato! (Prendendolo in giro) Bhe devo dire che scegli bene... potremmo diventare rivali...

F : Ma smettila!!!

Alessia (A) : Si Tommy smettila a Fabrizio interesso solo io!

T : Bhe se lo dici tu!

A : Ma certo! Non è così Fabrizio?

F : ... (Trovando il coraggio che non aveva mai avuto) No!

A : (Stupita da quella risposta che non si aspettava) C-c-cosa...?

FINE FLASH BACK

Come aveva potuto farle una cosa del genere!

A : (Urlando) É tutta colpa di quella Camilla!!! Yacky DOV'É QUELLO SCANSAFATICHE (ma da che pulpito viene la predica!!! Nd Ilary90) QUANDO C'É BISOGNO DI LUI?!!!! (Povero Yacky chiamato in causa anche quando non ha fatto nulla! Nd Ilary90)

//

F : E questa e l'aula di musica...

Driiiiiiiiiin

C : Dobbiamo tornare in classe

F : Andiamo

C : Fabrizio scusa se ti ho fatto perdere la ricreazione!

F : Ma figurati, non c'è problema!

Arrivarono in classe e la lezione trascorse velocemente (Beati loro alla mia scuola sembra di starci giornate intere!) A fine lezioni i ragazzi si salutarono...

Ce : Camilla tu da che parte vai?

C : Verso il parco... voi?

F : Anche noi, andiamo tutti insieme

T : Appassionatamente!

F : Tommy!!!

Tutti scoppiarono a ridere... tutti tranne lei Alessia che era rimasta lontano dal gruppo, con la faccia da funerale, triste, ma allo stesso tempo furibonda, come non lo era mai stata prima...
Camilla si scambiò il numero di cellulare e di casa con tutti i suoi nuovi amici e arrivò a casa contentissima, tutti l'avevano accettata... beh tutti tranne quella ragazza dai lunghi capelli neri... ma si sarebbe risolto tutto... almeno ci sperava!


Fine 6 cappy!!!
Ciao ecco a voi il nuovo cap e mi scuso per avervi fatto aspettare ma ho avuto una discussione con quel mondo che, purtroppo, si diverte a rovinare le ff. Ringrazio ancora Death_Master e Double e anche tutti gli altri che, anche se non commentano, seguono questa ff. A presto! Kiss Ilary90
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: Ilary90