Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alestizia98    28/02/2013    1 recensioni
Due amiche opposte, Americane, in cerca di felicità... riusciranno a superare tutti i problemi e le sofferenze?? Forse si ma, non da sole...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 35
Afferrai la borsa e presi il pacchetto di sigarette ma Serena mi tirò uno schiaffo.
S: hai appena deciso di non abortire e fumi? Secondo me sei scema!
Z: volevi abortire?
H: cosa?
Io: Zayn… sei il padre ma questo non significa che ti devi interessare di me e non significa che ritornerò a Londra… mi dispiace S!
Rimasero tutti e tre senza parole e me ne andai... 4 mesi dopo
S: Amy? Cosa…
Io: abbracciami!
Mi abbracciò, entrammo, poggiai le valigie all’ingresso e ci sedemmo sul suo comodo divano.
S: perché non mi hai detto che venivi? Ti sarei venuta a prendere e…
Io: non lo sapevo neanch’io e non lo deve sapere nessuno! Neanche Harry… non c’è vero?
S: no ma…
Io: ora ti spiego tutto…
S: si ma, calmati! Spogliati, sei troppo agitata… come state? Guarda che pancioneee! Dio Amy, sei bellissima. Da quanto tempo, finalmente sei tornata!
Mi riabbracciò e cominciai a raccontare.
Flashback
A momenti torna Louis, è stato in Francia con la sorella; io sto sempre peggio, con nausee, mancamenti e una pancia enorme, aspettavo un maschietto e una femminuccia. Mi sentivo ogni giorno con Serena, Sarah, Niall ed Harry invece, Zayn, Liam e Louis stesso zero totale…
Si aprì la porta di casa, sorrisi, dopotutto mi era mancato…
Posò la valigia e mi venne a baciare appassionatamente, toccandomi il sedere e il seno, poi finalmente notò qualcosa…
L: che cazzo hai Amy? (indicando la pancia)
Io: un maschietto e una femminuccia. Sei contento? (dissi facendo un mezzo sorriso)
L: contento? Ma perché non me lo hai detto prima? Mi stavo in Francia! Lo sai quante gnocche ci sono? Non vogliono neanche pagate e di certo non sono… grosse come te!
Fece un ghigno e mi girò intorno.
Istintivamente gli tirai uno schiaffo, in pieno viso e lo cacciai di casa mentre se la rideva e diceva: non mi stai cacciando tu! Me ne sto andando io e sappi che di te e i TUOI figli non me ne fotte niente.
Io: sai una cosa Louis? Tu non mi fai schifo, mi faccio schifo io! Mi faccio schifo da sola per essere venuta a letto con te, ogni sera, per farmi essere trattata come UN GIOCATTOLO, per averti detto di venire a New York con me e per essermi fidata… grazie a Dio i MIEI FIGLI non sono tuoi, ho fatto il test, il padre è Zayn, il ragazzo che amo! Addio Louis, vergognati e salutami le tue puttane.
Fine flashback
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alestizia98