Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BluSelene    28/02/2013    1 recensioni
Charlie torna alla Tana per le vacanze, un paio di anni dopo la fine della guerra.
Luna è alla Tana praticamente in pianta stabile tutte le volte che Ginny è in vacanza, e gestisce il Cavillo. Che cosa succederà se Charlie scorprirà di amare qualcuno più dei draghi? E cosa succederà quando Luna capirà che nella sua testa non ci sono solo Nargilli ma anche qualcun'altro?
[Charlie/Luna]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Charlie Weasley, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Charlie
 
“Ah eccovi finalmente! Vi stavamo cercando! Noi ora dobbiamo andare, non sappiano se torneremo”
Ok, momento degli addii. Salutai Ron, Alessia e Ginny, che per quella sera non sarebbe tornata nemmeno lei.
“Salutatemi Harry!” esclamai quando erano in giardino, pronti a smaterializzarsi.
Pensai che a breve sarebbe stata ora di cena e iniziai a vagare per la cucina, ma poco dopo..
“Wow Fleur! Sei bellissima!”
“Oh merci ma chere!” mi voltai e vidi Fleur in un elegante completo da sera; da una canottiera larga argentata piena di strass e pantaloni dello stesso tipo.
“Come mai così eleganti? Dove andate?” chiesi un po’ timoroso
“Oggi la porto fuori a cena e poi, sorpresina. Tra poco sarà più difficile con la piccolina” rispose lui accarezzandole il pancione “quindi ne approfittiamo ora che possiamo.”
Oh no! Non potevo stare in casa da solo con lei! Ah ma c’erano ancora Fred e George fortunatamente.
Fleur e Bill se ne andarono, non via materializzazione perché con le nausee e la bambina non era il caso.
Non feci in tempo a girarmi dalle scale che i gemelli scesero come due fulmini.
“Noi dobbiamo andare..”
“..in negozio per quell’ordine importante!”
“Alle sette di sera?!” chiesi esterrefatto
“Per gli affari, caro mio..”
“..non è mai troppo tardi!..”
“..e nemmeno per le donne!..”
“..Quindi non aspettarci alzato fratellone..”
“Ciao!” conclusero all’unisono smaterializzandosi
Luna fece una risatina “Non stanno mai un momento fermi quei due” prima di andare in salotto.
Oh no! Noi eravamo.. eravamo..
 
Pov Luna
 
Saremmo rimasti soli in casa?! Soli soletti io e lui, lui ed io e nessun’altro?! Oh no non può essere! Che sfiga. E ora che avremmo fatto? No. Calma Luna. Devi solo essere calma. Fa come se niente fosse. Mi ripetei tipo mantra. Indecisa su cosa fare andai in salotto dove c’era una piccola radio e la accesi. Appellai uno dei tanti libri di Hermione e iniziai a leggere. Dopo circa un ora, incominciai ad avere un po’ fame. Però mi imbarazzava andare di la e fare come se fossi a casa mia, a maggior ragione che c’era anche lui. Poco dopo arrivò lui con due vassoi contenenti ciascuno un piatto di pasta, posate e bicchiere, seguito da una brocca d’acqua. Era una scena comica, che però intravidi solo con la coda dell’occhio.
“Tieni, ho pensato avessi fame” mi disse porgendomi un vassoio
“Oh si infatti! Grazie mille!” risposi sorridendo e posando il libro accanto a me.
Mangiammo in silenzio e una volta finito, dissi:
“Alla fine siamo rimasti solo tu ed io eh?”
“Già, sono scappati tutti” rispose lui con un mezzo sorriso.
“Che ne dici se accendiamo la scatola che ha portato Hermione?”
“Quella cosa che ha reso pazzo papà perché con un pulsante puoi vedere le immagini?”
“Si. Hermione mi ha spiegato come funziona. Vediamo se mi ricordo..”
Risposi alzandomi e accendendo la scatola. All’inizio andai un po’ a caso, per tentativi, mentre quando riuscii a ricordare bene come funzionava, regolai il volume e lasciai un.. film? (si, un film)  dal titolo V per Vendetta.
Per fortuna era appena iniziato e riuscimmo a vederlo dall’inizio. La cosa strana è che non mi ricordavo la fine.
 
Pov Charlie
 
Eravamo sul divano, a vedere le cose della scatola babbana, e piano piano ci avvicinammo. Sempre di più finché lei non si appoggiò a me e io a lei.
Non so precisamente quando, ma mi risvegliai straiato sul divano abbracciato a qualcuno che a mia volta mi abbracciava. Tutta colpa di quella maledetta scatola, dove tre ragazzi vestiti di nero cantavano a squarciagola, facendo un rumore terribile. Cercai la mia bacchetta e appena la trovai mormorai un “silencio”. Mi girai verso il corpicino che mi stava ancora abbracciando. Come eravamo finiti qui?! Poi ricordai di sera prima e tutto il resto. Non volevo pensasse chissà che, così la presi in braccio, e la portai in camera. Era così bella e ancora una volta mi incantai a guardarla. Non so quale parte scellerata di me, me lo suggerì, ma la baciai.
Mi allontanai subito, e me ne andai in camera mia, cercando di fare il meno rumore possibile.
 
Pov Luna
 
Rimasi ferma con gli occhi serrati finché non sentii la porta chiudersi. Quando fui certa di essere sola nella stanza, aprii gli occhi, fissando il soffitto.
Mi ha baciata. Non lo avevo immaginato. Mi aveva baciata.
Sentivo come se fossi tra le nuvole e non capivo più nulla. Ero così.. euforica! Ero così felice! Avrei potuto fare di tutto. un momento.. ma lui si era accorto che ero sveglia?
 
Pov Charlie
 
Era sveglia! Che idiota! Era sveglia! Non può essere! Che stupido, stupido, stupido! Oh Merlino sembravo una bambina di due anni dovevo calmarmi.
 
Pov Ginny
 
“Ginny.. potrei parlarti un secondo?” chiese Luna un po’ titubante
“Oh si certo dimmi tutto Luna!” risposi, sperando che la serata che avevo pianificato avesse dato i suoi frutti.
Andammo in camera e dopo averla sigillata e imperturbata in ogni modo possibile, mi disse:
“Devo dirti una cosa importante Ginny, promettimi però che mi lascerai finire e non ti arrabbierai..”
“Va bene Luna te lo prometto”
“Ieri io e Charlie alla fine siamo rimasti in casa da soli.. abbiamo mangiato e abbiamo visto un film, poi però alla fine mi sono.. mi sono addormentata e anche lui penso quindi abbiamo dormito vicini e.. poi deve essersi svegliato, perché mi sono sentita sollevare e infatti mi sono svegliata in camera..”
“Che vuoi dirmi Luna?” le chiesi sorridendo
“Mi ha baciata! Mentre dormivo, o meglio ero sveglia, ma avevo gli occhi chiusi e penso che lui pensasse che dormissi invece ero sveglia e.. credo anche che se ne sia accorto e mi ha baciata!”
“Luna posso farti una domanda?”
“Certo dimmi” mi chiese lei con gli occhi chiusi
“Mio fratello ti piace?”
“Be io non lo so.. ha 9 anni più di me, e poi è tuo fratello è tutto così strano però.. si mi piace”
“Allora non c’è problema no?” conclusi semplicemente
“Non.. non sei arrabbiata?” domandò lei sorpresa
“No e perché dovrei? Sono più che felice di sapere che alla mia migliore amica piace mio fratello e viceversa”
“Dici che gli piaccio?”
“Luna. A mio fratello è piaciuta solo una ragazza, che è stata la sua più grande delusione. Se ti ha baciata gli piaci, sta tranquilla” dissi sorridendole ancora
“Grazie Ginny” disse correndo ad abbracciarmi
 
*qualche tempo dopo, giorno più giorno meno*
 
Pov Fred e George
 
Ma scherziamo?! Quei due sono dei..
.. deficienti! Ecco cosa sono! Dopo quello che hanno passato..
.. hanno passato tanto tempo insieme..
.. li abbiamo lasciati soli..
.. si sono baciati..
e.. NULLA DI NULLA!
 
Pov Molly
 
Era solo la mia impressione o.. Charlie si era avvicinato a Luna? Era molto più sereno da quando lo avevo visto l’ultima volta. Anzi, diciamo che non era così sereno da.. anni.
Chissà se erano maturati abbastanza per rendersi conto che non rimanendo vicini, sapevano fare ben poco.
 
Pov Ginny
 
Lo ammazzo. Se non si muove lo ammazzo!
 
Pov Charlie
 
Ok. Ora o mai più. Buttiamoci.
“Luna?” la chiamai vedendola nel corridoio
“Si?” chiese lei voltandosi con espressione rilassata
“Potresti.. venire un momento in camera mia?”
“Ok” disse superandomi e entrando in camera
“Prego siediti pure” le dissi, facendo un po’ di posto sul letto che sembrava un campo di battaglia
“Grazie” rispose sedendosi e dopo un po’ mi disse “Dimmi”
“Be.. vedi, ti ho portato qui per parlare di..”
“Di cosa?”
“Di quello che..”
“Aspetta” mi interruppe “Devo dirti prima io una cosa”
“Ok dimmi..”
“Qualche giorno fa, quella sera quando siamo rimasti soli, che mi sono addormentata sul divano.. quando mi hai portato di sopra ero sveglia e quando mi hai baciata, anche. Volevo solo dirti che.. tu mi piaci. Non penso sia ricambiato, le probabilità sono pochissime se non nulle. E quindi non c’è problema per il bacio. Davvero”
“I-io ti piaccio?” chiesi sbalordito
“Si, ma non mi imbarazzare ancora” disse lei sempre guardandomi negli occhi
“Non.. non è per offenderti”
“Va bene. Però adesso vado” disse girandosi e andando verso la porta
“Aspetta!” la fermai, praticamente urlando
“Perché urli?” chiese girandosi di nuovo verso di me
“Scusa” dissi abbassando la voce “però.. aspetta..”
“Perché devo aspettare?”
“Perché devo dirti quello che volevo dire prima”
“Ok dimmi”
“Io.. non mi sono pentito di averti baciata perché.. io sto davvero bene con te..”
“Si anche io sto bene” rispose
“Si, ma non in quel senso, io.. mi sento completo con te”
“Ok” come ok?! Come ‘ok’? Non aveva capito?
“Eh va bene, allora, io non mi sono pentito di averti baciata perché tu mi piaci!”
Mi guardò stralunata negli occhi e poi distendendo l’espressione disse solo:
“Potevi dirmelo prima” e mi baciò
Ero stato preso in contropiede, ma ero davvero felice. Felice perché avevo trovato qualcuno che mi capisse, qualcuno con cui stavo bene, felice perché ero esattamente dove volevo essere e dopo tanto tempo, finalmente, mi sentivo nel posto giusto, al momento giusto.
 
Pov Luna

Ero felice. Felice perché avevo trovato un uomo, anzi L’uomo giusto. Finalmente mi sentivo.. amata? Era forse troppo? Chissà, forse si o forse no. Ma ero felice, chi me lo faceva di fasciarmi la testa?

Ed eccoci qui! Ebbene si, siamo giunti all'epilogo senza che nemmeno me ne rendessi conto ^^" avevo già premesso comunque che sarebbe stata una ff più corta ^^ Deeetto questo, spero vi sia piaciuta, e lasciatemi una recensione qui sotto! :D
Indovinate un po'? Per chi avesse già seguito la mia prima ff (una Dramione, "As you like it") spero che siate felici di sapere che mi sono messa al laoro del seguito, che spero non tarderà ad arrivare ;)
un bacio,
a presto,
BluSelene
Ps: un grandissimo GRAZIE a giuliablue, cassie_edera e Bloodyhell per le bellissime recensioni :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BluSelene