Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Kastel    28/02/2013    1 recensioni
{30 Day OTP Challenge-AkashixKuroko}
[Trentesimo (e ultimo) giorno - Doing something hot]
Era sotto di lui, stringendo forte il cuscino per scaricare la tensione che ogni suo gesto gli stava dando.
30 storie, 30 giorni, 30 frammenti di una coppia non esattamente canonica.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Seijuro Akashi, Tetsuya Kuroko
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perfino nel toccarlo Akashi continuava a tenere il controllo della situazione.
Non era semplice fare certe cose con lui. Non che non amasse proprio ciò del giovane, ma a volte era snervante vedere come si tratteneva. E non era di certo perché considerava fare sesso sbagliato o robe del genere. Era solamente perché doveva tenere in pugno la persona sotto di lui. Quindi doveva essere lucido, come se si trattasse di una sfida piuttosto che un rapporto amoroso.
Le sue mani gli sfioravano la pelle, togliendogli lentamente gli abiti. Andava a stimolarlo, ma senza mai farlo arrivare a provare qualcosa.
Era come se giocasse con lui.
Per non parlare dei suoi baci, che lo lasciavano senza fiato, ma che non erano mai troppo liberi.
Fu per quello che una volta (una sola volta) fu Kuroko a lasciarsi andare.
Lo baciò come se non ci fosse un domani, sotto lo sguardo sorpreso di Akashi.
Gli strappò gli abiti di dosso, iniziando a baciare la sua pelle e a leccarlo.
Ma soprattutto le sue mani iniziarono a vagare per il suo corpo, toccando quei punti che su di lui facevano tanto effetto.
E solo quella volta sentì la voce di Akashi gemere.
Fu talmente bello, sentire quella voce che si liberava per la prima volta, che avrebbe avuto voglia di farlo sempre.
Ma Akashi non amava le sconfitte. Anche se veniva da lui.
Fu solo la voce di Kuroko a gemere, da quella volta in poi.

 

Dodicesimo giorno - Making out

 

Dopo due giorni di cavolate assurde ecco una più seria. E, incredibile ma vero, è una KuroAka. Si, Kuroko che prende l'iniziativa è una cosa rara, no? Eppure è interessante.
Making out significa “pomiciare”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Kastel