Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Vale__91    15/09/2007    6 recensioni
E se Sana e Akito si fossero finalmente sposati e vivessero insieme da ormai sei anni? Quali incombenti disturberanno la quiete di casa Kurata/Hayama?
14° e ULTIMO CAPITOLO!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 anni dopo

“ A tre anni esatti di distanza dalla sua scomparsa siamo ancora tutti qui per ricordala, davanti alla sua lapide dove vi è sopra una sua foto. Lei è sorridente, bella, come lo è sempre stata.
La notte in cui la mia migliore amica se ne andò io non c’ero. Non l’ho potuta salutare, non le ho potuto dire anche io quanto ci tenessi a lei, quanto le ho voluto bene. Hayama invece era con lei, le ha stretto la mano in quegli ultimi istanti e per notti non ha dormito e ha pianto in silenzio, ma forse dentro di sé sapeva che io lo sentivo.
In quei momenti mi paralizzavo totalmente e a loro volta le lacrime iniziavano a bagnare anche il mio cuscino. Quello che doveva essere un momento di gioia per la nascita di Angy si è rivelato quello più brutto che ho mai passato in vita mia. Se non altro il fatto non è accaduto esattamente la stessa notte perché la bambina è nata poco prima della mezzanotte. Sarebbe stato un trauma in più per noi e per lei.
Akito mi fece sapere tutto il giorno seguente. Era stremato, sporco di sangue sulla camicia. Mi prese un colpo quando lo vidi e ancora di più quando iniziò a spiegarmi tutto. Era la prima vera volta che lo vidi piangere dal dolore, quel dolore che teneva dentro di sé Fuka, quel dolore che Akito si era portato dietro da quando era ancora un bambino.
Non ci credetti, ma era evidente che fosse la verità. Urlai, piansi, ci stringemmo l’uno all’altro.
I funerali non vennero fatti a Londra, ma a Tokyo dove ritornammo pochi giorni dopo.
A Mamoru glielo disse Akito nel modo più dolce del mondo, con le parole che Fuka gli aveva detto di riferirgli. Soffrì tanto, probabilmente più di tutti noi messi insieme, e appena Hayama finì di parlare il piccolo gli si gettò al collo. Io vidi la scena, così estremamente dolce e fragile. Mi disse poi che l’aveva persino chiamato “ papà ”.
È il mio momento, devo leggere il breve discorso per cui mi sono scervellata in questi giorni e in cui parlo di lei, di Fuka, della mia migliore amica. Mi tremerà la voce, perché piango ancora, perché piango spesso, ma la gioia che mi danno i miei figli mi permettono di andare avanti come avrebbe voluto lei. Peccato che abbia chiuso gli occhi troppo presto.
Per te e per la tua famiglia, ti prometto che rimarremo sempre insieme, nonostante ora tu sia lontana.

§

Passò una lunga mattinata il giorno della commemorazione di Fuka. Tutti erano stanchi e sfiniti anche dal caldo, ma insieme decisero di andare in un parco che sperarono di trovare semi vuoto.
Angy ormai aveva tre anni e camminava stringendo la mano ad Hayam che la trattava sempre come una principessa. Jin invece ne aveva nove e passeggiava accanto a sua madre.
Per loro fortuna il parco era deserto e di tanto in tanto vi passavano delle persone di corsa mentre facevano jogging. Appena raggiunta l’erba, Sana si tolse le scarpe.
<< Mammina posso toglierle anche io le scarpine >> fece la più piccola.
<< Ma certo tesoro, ma stai attenta a dove metti i piedi ok? >>.
La piccola sorrise, poi venne presa in braccio da dietro da suo fratello.
<< Mamma guarda, Mamoru mi fa volare in alto >>
<< Tesoro, sta attento con tua sorella…E tu che aspetti Jin, vai con loro >>.
Il primogenito li raggiunse mentre Sana e Hayama si strinsero la mano e si diressero verso una panchina.
Il figlio di Fuka non era rimasto solo ed era riuscito a trovarsi una famiglia alla quale voleva un bene dell’anima. Lo stesso facevano i Kurata che non gli facevano mancare mai nulla. Mamoru da quanto si era affezionato ora riusciva a chiamarli anche mamma e papà. Il suo vero padre, Takaishi, non si fece più vedere, mentre la madre di Fuka era tornata ad abitare a Londra per questioni economiche ed aveva convenuto anche lei che era molto meglio che Mamoru vivesse con loro che con una povera donna sola.
<< È in un parco come questo che ci siamo innamorati… >> disse lei poggiando la testa sulla sua spalla.
<< Dovremmo tornarci qualche volta anche lì >>
<< Hai ragione, ci sono tante cose che non facciamo più come prima, e ce ne sono tante che faremo ancora…Insieme a loro… >>.
Proprio in quell’istante la piccola Angy ruzzolò a terra, ma si rialzò subito e iniziò a picchiare le mani sul vestito per fare cadere della terra che le si era posata sopra.
<< Angy Michelle Kurata, se il vestitino nuovo si è sporcato per bene, niente gelato doppio >> disse Sana da lontano.
<< Ma mamma è colpa di Jin… >> disse lei facendo gli occhioni da cerbiatto.
<< Hey non dare la colpa a me, sei stata tu…vero Mamoru >>
<< Io non mi metto in mezzo a queste cose…Piuttosto, chi riesce per primo a prendermi? >>.
I tre ricominciarono a giocare mentre i genitori li guardavano incantati dai loro movimenti.
<< Non sono stupendi? >>
<< Non potevamo che chiedere di meglio… >>
<< Dobbiamo farci una promessa Aki… >>
<< Quale promessa? >>
<< Che qualunque cosa ci accada in futuro, staremo sempre insieme…Noi dobbiamo vivere tutto il nostro futuro insieme >>
<< Promesso >>.
Suggellarono il giuramento con un tenero bacio, poi si guardarono negli occhi.
<< Tutto il nostro futuro insieme >>.

Se potessi far tornare indietro il mondo
Farei tornare poi senz’altro te
Per un attimo di eterno e di profondo
In cui tutto sembra, sembra niente è
E niente c’è...

The end

E siamo arrivati alla conclusione della mia seconda fic di Kodomo No Omocha...Spero che il finale vi sia piaciuto anche se so che è un po' corto...spero inoltre che la storia sia stata abbastanza piacevole. Io sono soddisfatta del lavoro che ho fatto anche se devo ammettere che nn ho mai avuto le idee chiare sin da subito ^^...Tuttavia vi ringrazio di cuore per tutto l'affetto che mi avete regalato nelle recensioni ( ovviamente ringrazio anche solo chi ha letto e basta ^^ ) un grazie immenso a Princess of Darkness, G4bry, Ninnola, Enigma e Katy 92...Siete state tutte adorabiliiiiiiiii!Spero ci sentiremo presto...io ho già in mente un'altra storia su Kodocha, ma aspetterò ancora un po' a scriverla...Ora vi saluto e vi ringrazio ancora di cuore per tutto...fatemi sapere come mi è sembrata la ff ok??
ps: la canzone che vedete alla fine è " l'immenso " dei negramaro
besooooooooooooo

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Vale__91