Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Monica_    28/02/2013    6 recensioni
Anastasia Styles, non conosce il suo passato,non sa di essere una Styles.
Niall Horan, non sa di essere figlio di una regina e un re,sa solo di essere un Horan.
In orfanotrofio assieme alla sua inseparabile migliore amica.
Un giorno si divideranno,conosceranno le loro famiglie,ma loro? Loro si rincontreranno? Stiamo a vedere!
< Quindi,quindi te ne stai andando? > Chiese Anastasia in lacrime.
< Già. > Disse freddamente Niall,con le lacrime agli occhi.
< Mi scriverai ogni giorno? > Chiese con un briciolo di speranza la piccola Any.
< Certo che lo farò > Finse un piccolo sorriso,sapendo a cuor suo che non avrebbe piu' potuto scriverle.
< E' l'ultima volta che ci vedremo Nì? >
< Si,penso proprio di si. >
< AVEVI PROMESSO CHE NON MI AVRESTI MAI LASCIATA,MAI! > Gli gridò la piccola Any,in preda alle lacrime.
< Non credere a nessuna promessa,NESSUNA! > Rispose a tono Niall.
< Niall Horan,ti odio! > A queste parole Niall recuperò le sue ultime cose e andò fuori dalla camera dai suo genitori.
Niall era certo di una cosa,non avrebbe mai dimenticato quella ragazza era una promessa,promessa che avrebbe mantenuto.
Genere: Mistero, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero bloccata a " botte" , dopo di chè non capì più niente.
Che stava succedendo? Quando uscì dal mio stato di trans Niall e Des non c'erano più.
Iniziai a correre verso la camera di Harry, era aperta, la spalancai e non c'era nessuno.
Andai verso la stanza dei giochi, niente.
Pensai che forse erano nel hall del hotel,e non sbagliai.
Arrivai lì, e trovai un Harry sanguinante. Aveva fatto a pugni,aveva fatto a pugni per salvare me e mia figlia.

<< Che cosa è successo? >> Gridai,piangendo.
<< Un uomo di mio padre, ha cercato di rapire Des. >> Spalancai gli occhi.
<< Che cazzo vuole tuo padre? >> Urlai,prendendomala con lui.. con lui che ,però, non aveva colpe.
<< Non vuole accettare che Destiny sia sua nipote. >> Lui abbassò la testa e io mi allontanai verso la mia stanza.

Arrivai e presi il mio cellulare,composi un numero.

<< Pronto, Any! >> Sorrisi,sentendo la sua voce.
<< Ho bisogno di te, mi manchi ! >> Dissi , scoppiando nuovamente in lacrime.
<< Piccolina, che è successo? >>
<< Voglio fare dal male a Des. >> Sapeva,sapeva della piccola e della nostra storia.
<< Dimmi cosa posso fare e ti aiuterò. >>
<< Dimmi solo che mi vuoi bene,Nate. >>
<< Sempre,sempre Any. >> Chiusi il cellulare e sorrisi.

Mandai un messaggio alla mia sorella, Ginevra.
" Ho bisogno di te, domani torno. ti amo,sempre. A. "
Non tardò la sua risposta.
" E il tour? Che succede? "
" Domani ti dirò tutto, avverti papà.. deve venire lui al areoporto. "
" Certo, ciao Any! "

Non risposi più, andai verso la camera di Lou ero sicura di trovargli Harry.
La loro amicizia negli ultimi tempi era cresciuta,anzi, era tornata quella di prima.
Ragazze mie, Larry esiste.
Le fan, le " Larry Shipper " credono nella amicizia vera di quei due ragazzi.
Harry non stava passando un bel momento, nessuno vorebbe essere mai allontanato dal proprio migliore amico
per dei malintesi .
Arrivai in camera di Lou, e sentì un singhiozzo.
Bussai.
<< Entra. >> Era Lou.
Quando entrai, vidi la cosa che non avrei mai voluto vedere in vita mia.
Un Harry, in lacrime .
Mi buttai fra le sue braccia e scoppia a piangere anche io.

<< Non farlo più ! Dovevi chiedere aiuto. >> Gli gradai fra i singhiozzi.
<< Non potevo farmi portare via la persona più importante della mia vita. >> Pianse,pianse anche lui.
Lo abbracciai forte.
<< Non posso permettermi di perderti, non una seconda volta. >>
<< Ehi, mi sono arrivati solo un paio di pugni. >> Cercò di sorridere.
<< Ops. >> Sorrisi.
Louis ci guardava e sorrideva mi avvicinai verso di lui e gli sussurrai un grazie.
<< Vado a vedere come sta Des. >> Dissi e uscì dalla stanza.

Trovai la piccola nella mia stanza con Niall, stava bene.
<< Mamminaa! >> Gridò e si mise a correre verso di me.
<< Piccola,domani torniamo a casa ! Contenta? >> Cercai di sorridere e di non guardare Niall.
<< E papi? >> Abbassai la testa.
<< Papà rimane a lavorare, poi ci ragiunge. >> Trovai il coraggio di guardarlo.
<< Des, ti dispiace raggiungere zio Liam ? >> Sorrise,o, cercò di sorridere Niall.
Lei annuì e uscì dalla stanza .
Lui si avvicinava a me e io mi allontavano, spaventata fin quando sbattei contro la parete.
<< Dimmi. >> Balbettai.
<< Perche vuoi portarmela di nuovo via? >> Disse furioso.
<< Non voglio portarla via da te, voglio metterla al sicuro. >> Le lacrime stavano combattendo, combattendo per non scendere.
<< Combattiamo assieme, ma non andare. >> Scossi la testa e lui uscì dalla stanza.
Stavo rovinando tutto, un' altra volta.

Dovevo mettere al sicuro mia figlia, non potevo far del male alle persone che amo per un amore.
Un amore impossibile, che stupidità.
Adesso ero cresciuta, avevo una figlia a cui pensare.
Me ne sarei andata anche dal Inghilterra.
E si, io scappo dai problemi.
Avevo già deciso dove andare.


Il viaggio in aereo era stato devastante, Destiny che non voleva partire e Niall furioso.
Quando arrivai, trovai ad aspettarmi mio padre nervoso e preoccupato.
Mi avvicinai verso di lui e lo strinsi in un abbraccio.

<< Ho bisogno d'aiuto. >> Dissi solamente e lui mi strinse ancora di più.
<< Vuole fargli del male, solo perche è sua nipote. >> Dissi
<< Non dovrebbe amarla? >> Continui.
Spalancò gli occhi .
<< Vai a casa con un Taxì, devo andare in un posto. >> Capì dove doveva andare e annuì.

Quando arrivai a casa trovai Ginevra preoccupatissima.
Appena mi vide mi abbracciò e scoppiò a piangere.
<< Mi sei mancata! >> Disse solamente e iniziò a singhiozzare di nuovo.
<< Che hai Gin? >> Chiesi preoccupata.
<< Promettimi che non mi lascerai più. >> Non la capivo.
<< Verrai con me. >>
<< No, non posso.. devo continuare le cure. >> Spalancai gli occhi,a cosa si riferiva?
<< Che devi dirmi? >>
<< Sono malata, ho pochi mesi di vita. >> Scoppiai a piangere, non poteva essere vero.
Non lei, non la cosa più importante della mia vita.
Non poteva portarmela via, era il mio sorriso.
<< Dimmi che scherzi ti prego. >>
<< Vorrei che fosse uno scherzo anch'io. >> Ci abbracciammo e scoppiammo a piangere assieme.
<< Faremo tutto quello che non abbiamo mai fatto, assieme. >> Lei annuì e scoppiò di nuovo a piangere,e io assieme a lei.
<< Lo sa Harry? >> Gli chiesi, era importante che lui lo sapesse.
<< No,e non deve saperlo.. ti prego. >> Spalancai gli occhi.
<< Ma.. >>
<< Niente ma, ti prego. >>

Quella giornata era stata devastante, andai a letto per un risposino pomeridiano.
Fin quando sentì delle voci.

<< COME TI SEI PERMESSO A VENIRE A CASA MIA? >> Riconoscevo la voce di mio padre.
Iniziai a scendere le scale.
<< QUELLA BAMBINA NON E' MIA NIPOTE. >> La voce del Re Horan.
Prima di scendere decisi di prendere Des.
<< Guardi questa bambina, bionda e con i miei occhi. >> Lui si girò e la guardò.
<< Gli Horan hanno un biondo inconfondibile. >> Lui abbassò la testa e io sorrisi.
<< Provi di nuovo a ripetere che non sia figlia di Niall e potrei rischiare di mandarla ai sotteranei. >>
<< Non puoi ragazzina. >> Mio padre si agitò.
<< Non posso? Sbaglio o sono futura al regno? >> Sorrisi,con la vittoria in tasca.
<< Non hai un compagno. >>
<< Non si è mai sentito, ma prossimamente una Styles e un Horan saranno Regina e Re. >>
<< Impossibile! >>
<< Padre, ho la vostra benedizione? >> Mio padre annuì.
<< E io, non ho bisogno della benedizione di mio padre. >> Si sentì una voce, Niall.
<< Mi dispiace Re, impari a perdere . >> Sorrisi.
Corsi fra le braccia di Niall.

Quella notte dormimmo assieme, era venuto solo per me.
Il nostro amore non era impossibile, era l'amore migliore che ci sia mai stato.
Era una favola , una di quelle favole che finiscono con : " Visserò felici e contenti, assieme. "
Decidemmo che fra un mese preciso ci saremo sposati.






Un mese dopo.

Era il grande giorno.
C'era un problema solo, la situazione di Ginevra era peggiorata.
<< Any, sei bellissima. >> Mi sorrise.
Ero pronta, pronta per diventare la sua sposa.
La piccola Des era pronta,il suo vestito azzurro cielo era bellissimo.
Mancavano dieci minuti e sarei arrivata al altare.
Mancavano dieci minuti e sarei stata felice,felice con lui.
Mancavano dieci minuti e niente e nessuno mi avrebbe più portato via il mio Horan.
Mancavano dieci minuti al per sempre.
I miei testimoni, i miei migliori amici erano fuori la porta che mi aspettavano.
Nate e Ginevra.
Fuori c'era anche il mio amato padre, fiero di sua figlia.
Accanto a lui, c'era un Harry più bello che mai pronto a emozionarsi.
E se, se potesse succedere qualcosa di brutto? Cancellai subito quel pensiero della mia testa.
Presi il mazzo di fiori sopra il tavolino e uscì , pronta a diventare la Signora Horan.

Quando mio padre mi vide rimase incantato, come tutti.
Ero davvero bellissima, perfetta.. per la prima volta in vita mia.
Gli scese una lacrima che io asciugai.

<< Sei bellissima. >> Mi sussurrò e gli sorrisi.
<< Ehi, Harold ! >> Era ancora che mi fissava.
<< Mi sto sposando, non è giusto spogliare la quasi moglie del tuo migliore amico. >>
<< eh,cosa? >> Scoppiammo tutti a ridere.-

Decidemmo che il matrimonio si sarebbe celebrato al centro del labirinto.
Ci incamminammo verso il labirinto.

Un passo in avanti, sentì la musica.
Un altro passo, il cuore batteva forte.
Un altro passo ancora si vede un pò di gente.
Altri passi, e iniziai a vedere lui.
Lui in tutta la sua bellezza, con un sorriso bellissimo.
Sorrisi, ero felice finalmente.

Niente avrebbe rovinato quel momento, forse.

Quando mi vide, la sua reazione fù la stessa degli altri.
Mi sorrise e mi prese per mano.
Durante la cerimonia non pensai ad altro che ai suoi occhi e al suo sorriso, fino a quando.

<< Tu, Niall Horan vuoi prendere Anastasia Styles come tua moglie ? >>
<< Si, lo voglio. >>
<< E tu, Anastasia Styles vuoi prendere Niall Horan come tuo marito? >>
<< Si lo voglio. >>

Quando il prete stava per dirci che potevano scambiarci gli anelli, sentimmò la voce di Harry chiamare aiuto.
Mi girai e il cuore mi si fermò.
C'era qualcuno disteso a terra e accanto a esso Harry in lacrime.

Il giorno più bello della mia vita si stava trasformando nel più brutto.






Il mio spazio ¡

Ragazzuole, rieccomi !
Anche se sono,come sempre, in ritardo.
Il capito è piccolo,ma è un capitolo di passaggio.
Se volete aggiungermi,ho solo facebook.
Non so usare twitter e.e
Comunque : Monica Buscemi.

Ah,prima che dimentico ! Se scrivessi un' altra storia chi la seguirebbe?
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Monica_