Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: My drug are you    28/02/2013    2 recensioni
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Ashley eravamo agitatissime per la festa, ci indirizzammo verso la nostra camera e iniziammo a mettere tutto all'aria per trovare un vestito adatto e per fortuna alla fine lo abbiamo trovato entrambe. Poi andammo in bagno e ci dedicammo al trucco io mi misi un ombretto rosso in tinta con il mio vestitino, matita e mascara mentre Ashy si mise un ombretto scuro, matita, mascara e un vestitino nero molto sexy. Finito verso le 21.00 chiamammo un taxi e si mise in partenza per l'indirizzo che gli dammo e dopo 10 minuti si fermò. Eravamo già arrivate? Appena scesi dal taxi vidi un'immensa villa color celeste,il mio colore preferito, cazzo era pazzesca. Ci avvicinammo e suonammo al campanello rispose una voce grave " Chi è? " Ero troppo agitata per rispondere, così rispose Ashy "Siamo le nuove studentesse" e la voce gli rispose " Ah, si 'prego accomodatevi". Era così diverso forse mi ero fatta un'idea sbagliata sui fratelli Styber, volevo tanto sapere a chi apparteneva quella voce, speravo a quello ricciolo perchè era quello che mi aveva colpito di più. Entrammo dal cancello e ragingemmo un gruppo di ragazzi dove in mezzo c'era Alys, la nostra guida per la scuola, appena ci vide ci fece cenno di avvicinarsi a lei e capì che quei ragazzi erano tutti nuovi. "Ehi ciao ragazze, mi fa piacere che siate venute" Alys sembrò contenta. Mi fece piacere anche a me essere lì, e non vedevo l'ora di conoscere i fratelli. "Anche noi siamo molto felici di essere qua! Vogliamo conoscere più gente possibile HAHAHAHA." Dissi molto emozionata. "Beh allora se volete conoscere gente nuova perchè non incominciare dai proprietari della villa, Harry e Justin" Oddio ecco come si chiamano Harry e Justin, due nomi stupendi *-*. "C-cosa conoscere Harry e Justin?" Disse balbettando Ashy come era solita fare quando è agitata. "Si, esatto dovete conoscerli sono delle persone fantastiche nonostante il loro passato!" Cosa intendeva con "il loro passato"? "Oh, ci piacerebbe molto" rispose Ashy. Alys ci condusse dentro all'immensa casa. Dio non so come descriverla. Era perfetta. Andammo in quello che presumevo salotto (grande come tutta la mia casa nella mia città) e andando più avanti gli vidi. Erano sempre perfetti. Indossavano dei vestiti eleganti e molto sexy mlmlmlmlmlmlmlm. Non vedevo l'ora di conoscerli. Ci avvicinammo e loro ci salutarono con la mano, noi facemmo la stessa cosa e doppodichè loro si avvicinarono e ci diedero la mano. "Piacere Harry e questo è mio fratello Justin". "Ciao, io sono Justin e voi dovete essere Katy e Ashley" Abbassai la testa e diventai rossa. Sapevano i nostri nomi e il ragazzo che desideravo che fosse con la voce grave era proprio lui, HARRY. " Esatto, noi siamo Ashley e Katy, è un piacere nostro conoscervi" Ashy parlava in modo tranquillo rispetto a prima. "Volete unirvi a noi per un drink?" Chiese Justin. Certo che avremmo accettato. "Volentieri" risposi abbassando lo sguardo. " Scusate ragazzi ma io proprio non posso, devo stare con quelli nuovi" disse Alys . "Non preuccuparti Aly sarà per un'altra volta" disse Harry. Adoravo la sua voce. Era così dolce. Ci incaminammo verso la cucina di un colore blu acceso era stupenda che rimasi a bocca aperta. "Ti piace?" Mi chiese Justin. "Si è stupenda la vostra casa! E' come mi immaginavo nei miei sogni" dissi timidamente. " Non esagerare, hahahaha, ormai è da tanto che vivo qui e mi sembra una casa come le altre" disse scherzando. Era simpatico, mi piaceva. Ci avvicinammo al tavolo e Justin mi offrì da bere mentre Harry stava chiaccherando con Ashy. Chissà di cosa parlvano. "Come mai avete scelto questa università? Da dove venite? A londra, nonostante tutte le belle ragazze, non ne ho mai viste così belle!" Mi sorrise. Era perfetto. "Veniamo da un paesino vicino Londra, ma è talmente piccolo che non ci passa neanche un topo!" hahahaha rise alla mia battuta. "Comunque abbiamo scelto Londra perchè ce ne volevamo andare da quel paese" "Beh non mi sembra siate andate molto lontane" hahaha scherzò. "hahahaha hai ragione, ma qualsiasi posto è meglio di quello" "Senza dubbio hahahaha" Approfittai per chiedergli una domanda: " Da quanto tempo abitate qui?". Lui non aspettò neanche un secondo per rispondere. "Io e mio fratello ci siamo rincontrati tre anni fa, dopo una cosa successa in famiglia non abbiamo avuto modo di tenerci in contatto e per 5 anni non ci siamo visti, beh ecco lui..lui è..". Venne interroto da Harry che arrivò in quel momento, ma cosa voleva dirmi? "Scusate ho interroto qualcosa" Si scusò Harry. "No, non ti preuccupare stavamo solo chiaccherando" Rispose Justin. "Volevo solo chiedere se volete unirvi nella sala da ballo con tutti gli altri?" "Si, ci piacerebbe molto". Si girò verso di me per vedere se ero d'accordo. Feci cenno di si. Mentre andammo Ashy si avvicinno e mi prese per il gomito. "Allora?" Mi disse. "Allora cosa?" non sapevo cosa dire. "Come è andata? Come è? E' dolce?" Ashy non smetteva di farmi domande. "E' andata bene!" dissi solo questo. "E' andata bene? sai dirmi solo questo? No perchè io e Harry ci siamo divertiti un mondo, è un ragazzo stupendo, con un cuore immenso ed è molto bello, per non parlare della sua voce sexy.." "Ok Ashy", la interruppi, "tu sei pazza! ahhahahaah" " IO pazza? no sarai tu quella pazza che di fronte a dei fighi così non reagisci, divertiti ragazza, siamo ad una festa, scatenati, fai quello che non hai mai fatto buttati in pista!". Ashley era impazzita. Mi prese con la mano e mi portò nella pista da ballo. Eravamo dietro a Justin e Harry, che venivano salutati, man mano da tutti. Mi sentivo osservata nonostante il casino che c'era. Andammo in mezzo alla pista e vidi Ashy accettare un ballo da Justin. Così rimasi sola con Harry, il quale sembrò un pò timido in questa situazione. Non potevo crederci Harry Styber timido? Dopo un paio di secondi Harry si avvicinno a me e mi sussurrò all'orecchio: "Ti va di ballare con me?"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: My drug are you