Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onewayoranotheroned    28/02/2013    2 recensioni
"Quella sera Zayn mi tirò fuori da tutto e da tutti e mi chiese chi ero, perchè piangevo, perchè scappavo. Era l'unico che aveva capito che non andava tutto bene in me."
Megan è il suo nuovo nome, quello dato per la sua nuova vita. Non sa nulla di lei, non si ricorda del suo passato. Quando ricorderà sarà troppo tardi, non potrà più tornare indietro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/530856_292904597490190_2041587683_n.jpg


I will remember you anywhere but here.
2) fuoco e polvere.





Erano passati due giorni, era arrivato il momento di rivedere Zayn.
Sono sicura di averlo già visto da qualche parte… ma non riesco a ricordare dove e quando. Presi tempo per pensare; in questi giorni mi chiedo spesso come sia possibile che io abbia perso la memoria e non riesca a ricordare tutto quello che centra con il mio passato. Non ero felice. Questa è l’unica che so. Ho le braccia e le gambe pieni di segni, tagli e lividi. Voglio scoprire chi sono... e chi ero.
Quando finii di prepararmi presi la chitarra e andai a scuola.

-Buon giorno ragazzi. Oggi estrarremo dei bigliettini con il vostro nome e altri bigliettini con il nome dei giudici. Cinque alunni proveranno con loro.- disse di buona mattina la preside.

-Jessica prova con Liam Payn, Jonathan con Harry Styles, Alex con Niall Horan, Lisa con Louis Tomlinson e Megan con Zayn Malik- Urlò uno dei professori.
Non è possibile.
-Ciao Megan- Mi sorrise il moro.
Forse era il momento giusto per parlare… dovevo chiedergli se ci conoscevamo in passato.
Eravamo solo noi due dietro il palco. Presi la chitarra e iniziai a sonare la canzone che avrei provato, quando mi fermò… -Hey, attenta, hai sbagliato- Prese la sedia e la mise dietro la mia, appoggiò le mie dita suelle corde per farmi vedere dove sbagliavo. Appoggiò il mento sulla mia spalla e in preda al panico iniziai a sbagliare tutte le note.
-A che stai pensando?- Aveva notato che pensavo ad altro. -Nulla, solo una cosa. Zayn… sono sicura che io e te ci conosciamo gà… ma non ricordo nulla.- Il suo viso si fece serio e scomparve il suo sorriso. -Ho avuto la stessa impressione- Non aggiunse altro.
-Zayn ti vuole Alex- disse Niall avvicinandosi. Prese il posto di Zayn e iniziò a suonare. -Ora ti dedico una canzone- disse tutto convinto. Iniziò a cantare, mi alzai dalla sedia, scostai le tende del palco e guardai Alex e Zayn parlare. Gli stava stringendo il braccio, gli stava facendo male. “Vai via e sorridi-“ Gli disse lei.
-Ti è piaciuta Megan?- chiese Niall. -Che cosa?- non avevo ascoltato una sola parola di quello che mi aveva detto. -La canzone… non ti è piaciuta, vero?- disse deluso. -Certo che mi è piaciuta. Zayn dove sta andando?- chiesi preoccupata. Che voleva Alex da lui? Che gli ha fatto?
-Megan smettila di preoccuparti per lui.- sbottò incazzato. Non capivo perché ogni volta che parlavo di lui si arrabbiava. -Mi stanno chiamando scusa- si allontanò per rispondere al telefono e io senza sgami lo seguii.

“-Pronto chi è?... Hai fatto perdere ancora la memoria a Zayn?... Megan?... sì continua a chiedermi di lui… stasera la porto a mangiare fuori… Zayn va con un’altra ragazza… possibilmente staremo lontani da lui… va bene ciao-“

Non riuscivo a capire di che stavano parlando. Zayn aveva perso la memoria? Ancora?
-Megan… da quanto sei qui? Sei pronta per stasera?-
Che sta succedendo?
-C-certo- balbettai.
Corsi dalla mia amica… -Alex dov’è Zayn?- Mi guardò intensamente e solo dopo qualche secondo rispose -Non lo so.- sospirò e aggiunge -Non devi uscire con Niall stasera?- Annuii e gli chiesi se potesse venire a casa con me. -Ho bisogno di parlare, sono confusa.-
Mi sorrise e mi abbracciò sussurrandomi che andava tutto bene. Quelle parole mi tranquillizzarono e mi dimenticai tutto quello che era successo. Non ricordavo più nulla.
Suonò la campanella… salutai i ragazzi e andai a casa con Alex.
-Sei pronta per stasera?- chiese curiosa. -Non so cosa mettermi-
Sorrise e mi rispose che ci avrebbe pensato lei.
Arrivati a casa mi cambiai e rividi i tagli sulle braccia… vedendoli mi tornò tutto in mente, perché me ne ero dimenticata?
-Alex ti devo parlare-
-Non adesso-. Sbottò quasi arrabbiata.

Passarono delle ore... mancava davvero poco all'uscita con Niall.
Dovevo vedere Zayn e parlargli, non riuscivo più a capire niente e qualcosa mi diceva che era una persona importante per me anche nel passato.
-Meg, il biondino ti sta aspettando al piano di sotto- corse ad avvisarmi Alex.
Scesi le scale di corsa e andai da lui. -Oh, sei davvero bellissima.- disse con un tono dolce. Sorrisi e mi portò verso la macchina.
Salii in macchina e chiusi la portiera. -Niall... volevo chiederti una cosa. Ci conosciamo da tre giorni e tu solo il primo mi hai chiesto di uscire...- volevo spiegazioni. -Ehm... - Rimase in silenzio per qualche secondo e mi rispose con un semplice -Sapevo che saremo andanti d’accordo e non ho voluto aspettare-.
Partimmo e ci dirigemmo verso un piccolo ristorante. Avevamo un tavolo per due su una terrazza piena di gente.
-Hey ragazzi- urlò da lontano… Zayn insieme a Jessica.
-Merda- si fece scappare Niall a bassa voce. Mi alzai dal tavolo… dovevo parlargli adesso. -Dove stai andando?- Mi prese bruscamente per il braccio e mi tirò indietro. -Lasciami!- sbottai.

Corsi da Zayn e lo tirai in bagno chiudendo la porta.
-Megan… cosa stai facendo?- Chiese preoccupato.
-Zayn ti prego ascoltami. Ti ricordi di me?- ansimavo, ero terrorizzata per quello che potesse pensare.
-Ti prego, ascoltami. Ho sentito Niall che parlava al telefono… diceva che ti hanno fatto perdere la memoria per dimenticarti di qualcosa o di qualcuno.-
Sgranò gli occhi, aveva capito. Mi mise le mani sulle spalle mentre quei suoi occhi color nocciola mi fissavano intensamente -Dio, Megan non starlo ad ascoltare, devi scappare. Ti farà dimenticare tutto quello che sta succedendo adesso, non ricorderai più la chiamata di Niall ed io che ti sto spiegando cosa sta succedendo. Anche io non so niente del mio passato, probabilmente noi ci conoscevamo ma adesso nessuno dei due se lo può ricordare. Ti farà perdere la memoria ancora. Non so chi sia realmente Niall, probabilmente un demone, un mostro... non ne ho idea. Vedi questa collana?- La tirò fuori dalla maglietta -Questa, mi fa ricordare tutto quello che mi hanno cancellato. Non conosco il motivo... Anche a te succede con qualcosa?- Annuii e mi alzai le maniche per fargli vedere i tagli sulle braccia. -Ogni volta che guarderai quei tagli ti ritornerà in mente cosa ti hanno fatto dimenticare. Devi far finta di non ricordarti nulla, ti aiuterò Megan te lo prometto. Sono nella tua stessa situazione. So cosa stai passando senza che tu mi dia spiegazioni.-
-Zayn ho paura di dimenticarmi tutto- Mi abbracciò e mi prese il viso tra le mani per stamparmi un bacio sulla fronte. -Ti allontaneranno da me, questo è il suo scopo. Non sappiamo il motivo per cui lo fa. Vai da Niall, innamorati di lui. Fagli credere che ti interessa davvero. Non fidarti di Alex… anche lei centra qualcosa in questa storia. Scopriremo dopo perché ci fanno tutto questo. Per adesso fai quello che ti ho detto-.
Le sue parole mi tranquillizzarono. Uscii dal bagno, c’era Niall che mi stava aspettando. Mi trascinò via e iniziò a sussurrarmi qualcosa all’orecchio.

BUIO. Non ricordavo più niente.

-Cosa ordini da mangiare Megan?- Mi chiese Niall -Quello che prendi tu- gli sorrisi.
Finita la cena mi accompagnò a casa. C'era traffico così mi lasciò prima della via di casa mia. C’era il camion dei vigili del fuoco e molta gente ferma a guardare qualcosa.
Non mi ricordavo nulla di quella sera. Pensai di avere costanti amnesie quando…
-Ragazza abiti tu in questa casa?- Mi domandò un vigile del fuoco tutto sporco di cenere.
Sbarrai gli occhi e mi accasciai a terra incredula di quello che vedevo. Casa mia era stata appena divorata dalle fiamme.
Vidi Jessica correre verso di me piangendo. Abitavo in una bifamiliare… la mia vicina era lei. Casa nostra non c’era più.









Salve gentaglia!
Questo è il secondo capitolo. Il primo non ha fatto molto successo,
spero almeno che qualcuno legga il secondo ahah
Aspetterò con ansia una vostra recensione per farmi sapere che ne pensate.
Ci si vede al prossimo ciauz.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onewayoranotheroned