Anime & Manga > Rozen Maiden
Ricorda la storia  |      
Autore: saky    16/09/2007    5 recensioni
Sugin Tou, prima bambola delle rozen maiden, incompleta. Una vita di sofferenza.. Cosa succederebbe se entrasse in una casa, dove i giocattoli sono affetti dalla sindrome delle bambole? "I giocattoli possono essere davvero crudeli, fino all'ultimo respiro, sugintou"
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Suigintou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io non sono spazzatura.
Papà.. perchè?

Cos'ho io di diverso da loro?

Perchè mi hai abbandonata?

Un elegante uomo inglese, entro in una bottega, per acquistare un giocattolo per la figlia.
Tra molte bambole, ne scelse una con lunghi capelli bianchi, abiti eleganti, e occhi del colore delle rose, delicata e pura nella sua bellezza.
Gli occhi della bambola, però, esprimevano sofferenza. Una sofferenza che non poteva essere colta dalle persone comuni.

L'uomo indossava un abito grigio e una bombetta sulle ventitre. Una ragazza era al banco. Lui si avvicino e mormorò con tono basso ma chiaro:

"Vorrei acquistare questo giocattolo."
La donna sorrise dolcemente, e poi mormorò accarezzando i capelli della bambola:
"Non le chiami giocattoli.. Loro sono bambole, sono piccole signorine che devono essere rispettate. Anche loro hanno dei sentimenti.."
L'uomo non capì le parole della donna. La prese per una persona un pò schizzata. < Può succedere, vivendo in un negozio di giocattoli > Pensò.


Non mi portare via..

Voglio rimanere con il mio papà..

Papà perchè mi fai questo?

Un bambina con lunghi capelli neri e occhi color del cielo, stava giocando con un orsacchiotto di peluche della sua stanza. Sentì il rumore del cancello < E' tornato papà! >.
Con tutte le suo forze si avvicinò con la sua sedia a rotelle, alla finestra. Il padre stava aprendo il cancello, e aveva un grosso pacco in mano.
Gli occhi della bambina incominciarono a brillare. Ogni volta che un nuovo giocattolo si aggiungeva alla sua collezzione, non poteva che essere al settimo cielo.
I giocattoli di Jadelle, però, non erano felici. Avendone troppi, Jadelle non poteva dare a tutti lo stesso affetto. Così, ogni giocattolo, si ritrovava a patire la sindrome delle bambole. Ogni giocattolo si ammalava.. E in breve.. Moriva.



Questa possiamo dire che è l'anteprima della mia fanfic XD. Spero vi sia piaciuto questo pezzettino (ino ino ino °__°) Della vita di Sugin Tou inventata da me, dopo aver conosciuto Shinku.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: saky