Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BooBearLove    01/03/2013    3 recensioni
Una storia semplice, una serata in discoteca, un'uscita.
La prima uscita.
E poi tante altre.
La consapevolezza che ti stai innamorando, il coraggio di buttarti a capofitto in una relazione.
E' strano per Louis, che ha paura di innamorarsi.
Ed è strano anche per Nick, che è sempre stato della filosofia 'ti scopo, a mai più rivederci'.
Cosa porterà tutto questo?
Un incontro, un appuntamento, una storia.
---
Dal testo: “E così abbiamo capito che Louis Tomlinson non è frigido come si pensava. È solo gay, a quanto pare.”
Spalanco gli occhi al sentire le parole di Nick.
Oh. Porca. Puttana.
“Non l’hai solo pensato mi sa, Lou.”
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COSA PROVO IO PER NICK GRIMSHAW?


“Vuoi entrare?”
Vedo Nick scuotere la testa negativamente, mentre arretra di qualche passo.
“Penso tu debba parlare con Harry. Noi ci sentiamo dopo.”
Annuisco con un sorriso storto, salutandolo con la mano –c’erano pur sempre paparazzi nascosti in ogni dove- ed entrando in casa, dopo avergli lanciato un ultimo sguardo.
Chiudo la porta appoggiandomici subito dopo con le spalle, un sospiro soddisfatto che mi esce dalle labbra.
“Alla buon’ora eh.”
Mi tiro su di scatto, notando Harry seduto sul divano a gambe incrociate, le braccia a stringere un cuscino.
“Dove sono i ragazzi?”
“Fuori.”
Sembra arrabbiato, anche se non capisco in pieno il perché.
“Haz…”
“Non chiamarmi Haz, Louis!”
“Ma che ho fatto si può sapere?”
Gli chiedo esasperato, mentre mi avvicino a lui, che per tutta risposta mi lancia un’occhiata di fuoco.
“Che hai fatto? Louis sei uscito con Nick! Con Nick! E neanche mi dici niente! E prima ho visto e sentito qualcosa tra di voi, sintomo che non è la prima volta che siete così intimi. E io sono il tuo migliore amico dannazione!”
Scuoto la testa sorridendo, sedendomi sul divano vicino a lui, avvolgendolo in un abbraccio storto, perché lui continua a non volere contatti con me.
“Haz calmati. Te l’avrei detto appena tornato a casa, cosa che se noti sto facendo. Tra me e Nick non c’è niente, ancora. Ci siamo incontrati ieri sera in discoteca. Ma tu penso fossi leggermente troppo ubriaco per accorgertene.  E poi semplicemente stamattina mi ha chiesto di uscire. Tutto qui.”
Si gira, con un broncio adorabile sul viso.
“Davvero boo? Non mi stai nascondendo niente?”
Lo guardo sorridendo e abbracciandolo più stretto.
“No Haz, davvero. Ok forse ho saltato uno o due particolari, ma puoi vivere anche senza conoscerli, te l’assicuro.”
Alza di scatto la testa, scostandosi un po’ dall’abbraccio.
“Non te la caverai così facilmente, Tomlinson. Sputa tutto, fin nei minimi dettagli. Voglio sapere ogni cosa.”
Scoppio a ridere mentre annuisco, sconfitto.
Non posso competere con la sua testardaggine.
Così ci sistemiamo meglio sul divano mentre gli descrivo dettagliatamente la serata in discoteca e poi l’appuntamento.
E mentre ripenso alla nostra prima uscita non so se sorridere, ridere o piangere. Si emozioni un po’ contrastanti, ma quell’appuntamento mi aveva fatto diventare pazzo.
Era iniziato male e continuato pure peggio. Ma dopo era andato tutto nella normalità.
Dopo il pranzo eravamo andati in un parco enorme, bellissimo, ed eravamo rimasti li, a passeggiare, mentre parlavamo di tutto il possibile.
Così lui aveva scoperto che odiavo il caffè e la mattina.
E io avevo scoperto che lui amava il latte con parecchi cereali e fare tardi la notte, non importa a fare cosa.
Gli avevo raccontato della mia passione della musica e il teatro, quando erano nate e come erano cresciute.
Lui mi aveva raccontato la sua voglia di avere un programma radiofonico tutto suo e tutto quello che aveva dovuto fare per arrivare dov’era ora.
C’eravamo scoperti, piano piano. Avevamo ancora moltissime cose da scoprire, è vero, ma ci stavamo vivendo. E questa cosa mi piaceva più del dovuto.
“Di sicuro non è iniziato come uno degli appuntamenti più classici eh?”
Scoppio a ridere mentre annuisco.
Ora una domanda interiore mi sorge spontanea: cosa provo io per Nick Grimshaw?
Beh analizziamo le varie parti separatamente.
Punto 1) piano fisico.
Beh su quello sono indeciso. Insomma come ho sempre detto non è bello, oggettivamente parlando. O per lo meno non è bello nel senso comune del termine. È bello per i particolari. È bello per il ciuffo sempre spettinato che pende tutto da un lato. È bello per le smorfie che fa con la bocca. È bello per il modo in cui mette le gambe quando cammina. E poi ha fascino, che ti porta a rimanere ammaliato da lui, qualsiasi cosa faccia.
In totale si può dire che sul piano fisico mi piace, parecchio.
E poi dobbiamo contare anche la sua abilità a baciare. Insomma con quello conquista parecchi punti.
Punto 2) piano caratteriale.
Qui abbiamo più cose da dire. O forse no. So solo che mi sono divertito con lui. Mi sono sentito bene. Mi sono sentito me stesso. Ho avuto la possibilità di parlare di ogni cosa senza dovermi vergognare o altro. E abbiamo riso, tantissimo.
Certo all’inizio si può dire che non sia stato un campione di chiacchiere ma una volta che ha capito come funziona la cosa è stato tutto perfetto.
Mi piace il suo modo di mettere una parola dietro l’altra, di fretta, per poi bloccarsi perché non sta dicendo nulla di sensato. Mi piace come scoppia a ridere improvvisamente solo perché io ho fatto una smorfia buffa o perché gesticolo troppo mentre parlo.
Ecco questa è una cosa su cui praticamente siamo opposti.
Io gesticolo, lui sembra quasi immobile.
Parla e fa strane facce e muove anche la testa. Ma non gesticola. Ed è un’altra delle cose che mi piacciono di lui.
In teoria ci sarebbe un punto 3 ma non so come chiamarlo. E riguarda le emozioni che mi fa provare.
No, niente farfalle nello stomaco o campane che suonano a festa nella mente.
Niente di tutto questo.
Ma i brividi quando mi sussurra vicino all’orecchio, le palpitazioni che aumentano quando mi sfiora, la sensazione di essere nel posto giusto al momento giusto quando mi abbraccia.
La sensazione di essere completo quando mi bacia.
Merda.
“Haz?”
“Mmh?”
“Sono cotto. Completamente. Andato. Che faccio?”
Lo sento scoppiare a ridere, mentre il suo corpo scosso dalle risa rimbalza contro il mio.
“Haz! Sono serio!”
“Eddai boo, non c’è niente di male. Ti stai prendendo una cotta. Non c’è niente di così terribile.”
Mi sgonfio come un palloncino bucato, accasciandomi sul divano.
“È che… ho paura Haz!”
“Paura di cosa, boo?”
“Paura di innamorarmi di lui.”
Harry mi sorride mentre mi abbraccia e mi lascia un bacio tra i capelli. La situazione si è capovolta. Ora sono io quello tra le sue braccia.
“Non devi averne paura, Lou. L’amore è bello no? Quindi non deve farti paura. E poi sono sicuro che Nick ricambia, anche se non lo capirà così presto come te.”
“Grazie Haz!”
Ci stringiamo un altro po’ mentre accendiamo la TV.
Non c’è niente da fare, i ragazzi sono fuori, e noi ci stiamo annoiando.
“Lou?”
“Mmh?”
Sono mezzo addormentato dopo il secondo film e ci vuole un po’ prima che sento le parole di Harry arrivarmi al cervello.
“Penso sia il tuo telefono quello che ha squillato.”
Mi alzo alla ricerca del suddetto e ci trovo un messaggio non letto.
Sono stato bene oggi, escludendo l’inizio. O magari no, in fondo almeno adesso le cose sono chiare per entrambi. Spero davvero che accetterai di uscire nuovamente con me, Louis. E stavolta decidi tu per fare cosa. A presto -spero ;)- xx
Un sorriso ebete si fa largo sulla mia faccia e mi ristendo comodamente sopra Harry, come eravamo prima, mentre penso ad una risposta.
“Chi era boo?”
“Mh Nick.”
Gli occhi mi si chiudono da soli per il sonno e scrivo velocemente una risposta prima di appisolarmi sul riccio, che intanto mi passa le dita tra i capelli, dandomi una sensazioni di pace e serenità come sa fare solo lui.
Sono stato bene anche io, credimi. Domani sera va bene? Un replica del nostro ‘primo incontro’ mi piacerebbe parecchio :) xx
Non sento il telefono vibrare in risposta, né Harry che legge il messaggio che mi è arrivato. Né tantomeno lo vedo sorridere felice per come stanno andando le cose.
Semplicemente mi lascio cullare dal battito del suo cuore e mi addormento, tra le braccia della persona di cui mi fido di più al mondo.

L'AngoloDiBoo
SCUSATE SCUSATE SCUSATE
Lo so. Sono passati decisamente più di tre giorni. Mi dispiace, davvero.
Ma ci si sono messe tre cose di mezzo: la febbre, un dolore alla spalla e la mancanza di ispirazione. Perchè si, anche se la storia è conclusa nella mia testa, non lo è ancora su carta. E di questo capitolo mi mancavano le ultime frasi. Eppure sono uscite solo qualche minuto fa.
Tornando al capitolo.
Completamente Larry con qualche pensiero di Louis su Nick.
Allora prima di tutto: si lo so, tra un po' questa storia sarà più Larry che Tomlinshaw. Ma io non ce la faccio. Fa già male descriverli come amici... almeno il loro spazio devo lasciarglielo XD E poi l'argomento è comunque Nick quindi è ok ;)
Per il resto... Beh Louis ha capito esattamente cosa prova anche se ne è spaventato. Questo perchè non pensa che Nick possa ricambiare. Ma, ovviamente, Nick ricambia. Non subito ma lo fa u.u
Mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensate. Di questa storia, di questa coppia, di questa situazione strana... un po' di tutto insomma.
Un grazie enorme come sempre va alla mia Sistah che mi ha dato l'imput su come finirla. Anche se lei non lo sa XD
Detto questo... ci vediamo domenica, e a costo di tagliarmi una mano pubblico quel giorno, giuro u.u
As usual, love you all!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BooBearLove