Videogiochi > Final Fantasy X-2
Ricorda la storia  |       
Autore: AryYuna    16/09/2007    2 recensioni
Dopo la scomparsa di Tidus, Yuna si è unita ai Gabbiani e ha vissuto le (patetiche e incomprensibili) avventure di FFX-2. Ma, dopo il ritorno di Tidus, cosa è successo? È finalmente la pace, su Spira, o la spirale di morte è destinata a durare per sempre? Può la morte morire davvero?
(È la mia prima fic a capitoli)
Ringrazio chi mi ha recensito, la fanfiction è dedicata a voi!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Paine, Rikku, Yuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Final Fantasy X-2 e i suoi personaggi, luoghi e situazioni appartengono alla Square Enix. Mia è solo questa fanfiction, realizzata senza alcuno scopo di lucro


La morte non muore mai




Premessa
Vi prego di perdonare qualunque errore rispetto alla trama di FFX-2, perché non l’ho capita per niente. Cercate di vedere i miei errori come… libere interpretazioni. ^^
Ps: solo una cosa: non immaginate le YuRiPa con le divise da pornostar che hanno in FFX-2. Immaginatele vestite come volete, ma non come tre Veline!





Capitolo1-Nuova vita

–Che ne dici?
Esco ridendo dalla tenda di Wakka, dove ho appena indossato il mio nuovo abito di Spira, confezionato apposta per me.
Radunati di fronte alla tenda, Wakka e Rikku ridono appena mi vedono.
–Non sei fatto per certi vestiti!– commenta lei.
Sorrido imbarazzato, fissandomi nello specchio accanto alla tenda.
È un vestito veramente ridicolo, non so come ci si possa vestire così, anche se in effetti è abbastanza in stile Zanarkand, rispetto allo standard di Spira. In fondo, comunque non posso andare sempre in giro con la divisa degli Abes (NdA. Su questo punto siamo d’accordo tutti, per quanto figo possa essere: ad un certo punto, il vestito va lavato).
–Ti sta benissimo, non starli a sentire– è il commento di Lulu avvicinandosi alla tenda con un bellissimo (NdA. Ma dove?) bambino in braccio. Non ha più le treccine che portava due anni fa, ma i lunghi capelli sono fermati in una coda molto alta.
–Ciao, campione!– esclama Wakka accarezzando il bimbo.
–Yuna dov’è?– chiedo io.
–Al tempio, credo– è la risposta di Rikku.
Ci risiamo.
Ma Yevon non era diventato impopolare due anni fa? Perché la gente, e anche Yuna, continua a passare la giornata al tempio?
–Guarda che ora non è più un tempio– spiega Lulu a Rikku, rispondendo anche ai miei taciti pensieri. –È solo un luogo di raccolta. Il consiglio del villaggio si riunirà lì.
–Consiglio?– chiedo.
–È una cosa nuova. Vogliono convincere Yuna ad esserne la presidentessa. Fermala, prima che accetti.
Raggiungo Yuna al tempio e la trovo intenta a parlare con un gruppo di anziani.
È bellissima. È sempre bellissima, in effetti, ma onestamente sono contenta che non vada più in giro con gli abiti da cacciasfere. (NdA. E col sedere da fuori… Ehi, in fondo al fidanzatino non poteva fare piacere che mostrasse così le sue grazie al mondo… ^^)
–Vi prego, lady Yuna… Siete l’unica che può…
–Ehilà– interrompo.
–Hai messo il vestito nuovo. Ti sta benissimo– mi accoglie Yuna abbracciandomi.
–Lady Yuna…
–Spiacenti, ma Yuna è troppo impegnata e non può fare nulla– rispondo io per lei.
Gli anziani la fissano, aspettando la smentita, ma Yuna si limita ad annuire.
–Se non ci fossi io, ti cacceresti in un sacco di situazioni impossibili.
Yuna ride.
Insieme usciamo dal tempio, raggiungendo gli altri.
–Salvata appena in tempo.
Wakka ride, prima di entrare nella tenda, dove Lulu allatta il bimbo. Mi volto per non guardare, mentre Rikku scoppia a ridere.
–Che c’è da ridere?– le chiedo. –Non è carino guardare!
I miei amici scoppiano a ridere tutti insieme, e anche Yuna.
Com’è diversa la vita, da quando sono tornato!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X-2 / Vai alla pagina dell'autore: AryYuna