Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Sybelle    16/09/2007    12 recensioni
Un ragazzo correva per le strade di Tokyo...correva veloce,sapendo già che in quella buia notte,solo un luogo poteva illuminare la sua fuga,correva perchè sapeva che se si fosse fermato sarebbe stata la fine. Salve a tutti!Questa è la mia prima fic di Beyblade,e vi prego,vi supplico,lasciate un commentino,anche negativo!Thanks! kissone
Genere: Triste, Azione, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Ma…perché i recensitori scompaiono?@_@...Bo!
Allora…prima di tutto voglio dire una cosa: mi hanno fatto notare che la questione delle medicine e degli esperimenti è poco chiara…allora…Kei ha qualcosa dentro sé che lo rende in grado di poter comunicare con il suo Bit Power,e fare molto altro…Così Sosumo, che vuole scoprire cosa lo rende diverso,gli fa vari esperimenti…Però Kei non sta bene,e gli esperimenti lo danneggiano parecchio…L’unica medicina che lo fa stare meglio,il padre (grrr) gliela da una volta al mese,con conseguenze disastrose per lui…
Chiaro?
Altro punto da chiarire: chiunque abbia msn,e sia interessato a vedere come sono Kei  e Hayley,mi contatti (basta ciccare il mio nick e poi mettere contatta), le loro immagini sono nel mio blog…

Ultima cosa: causa inizio scuola,d’ora in poi sarò meno frequente in internet,sia come autrice che come recensitrice…Sorry!^^

Ed ora…via al (ancora non ci credo) 8° CAPITOLO!

Le due fenici.

Il ragazzo si svegliò presto,destato da un leggero tocco alla mano, inerte per terra.
Kei: “I…dillion?”
Il gatto posò a terra il suo carico,per poi osservare il blader,che, con la vista leggermente sfocata, cercava di identificare l’oggetto…
Ma una volta capito cosa gli aveva portato l’animale,la reazione non fu di gioia…
Kei: “Non…pen…serai che…io…riesca a…ut…ilizza…rlo…vero?”
Si espresse con fatica,ed aspettò di vedere negli occhi del micio la risposta,che non si fece aspettare.
Kei: “L’ultim…a vo…lta che…l’ho ev…ocat…o…ho quas…i perso la…vit…a…”
Idillion lo guardò,quasi severamente,ricordandogli per l’ennesima volta chi avesse la responsabilità della salvezza di Hayley e dei suoi amici.
Kei sorrise lievemente,beffardo…era un gioco pericoloso,ma anche la loro unica soluzione…Era un suicidio.

Hayley, molto distante dai due, sentì un brivido attraversarle il corpo…Come aveva fatto a non pensarci prima?Idillion appariva nel momento del bisogno,e sarebbe apparso sicuramente,prima o poi…Aveva fede nel suo papà,e nel loro angelo custode…sarebbero usciti di lì!

Aveva ancora mezz’ora di tempo prima dell’arrivo di Demetri, e con un po’ di fortuna sarebbe riuscito ad evocarlo in tempo,o meglio,a convincerlo…
Guardò intensamente il gatto…dovevano tentare.
Kei: “Avvicinalo…all…a…mia…ma…no…”
Obbedì, portando la trottola nera vicino a lui,fino a farla premere contro il palmo della sua mano…Fortuna voleva che non c’era bisogno di parlare per compiere il gesto,faceva molta fatica persino a respirare! Il vero problema era che gli ci sarebbe voluta molta energia,e ne era a corto…Pregò di resistere…
Kei: “Bene…anf…com…inciam…o”

(D’ora in poi  Kei pensa nd Autrice)

‘Per la mia salvezza,e per quella dei miei cari,in quanto tuo padrone e creatore,ti ordino di apparire,ti imploro anzi,di apparire,per distruggere le catene che mi tengono legato,e permettermi di essere libero,dalla prigionia…’
Ma mancava ancora qualcosa, ed Idillion aveva già provveduto…Nell’altra mano ora teneva la sua fedele trottola, da Idillion rubata al controllo dei suoi carcerieri…
‘Mio fedele Dranzer, appena sarò libero,vola da loro,portali in salvo…’
In un’altra stanza Demetri si stava preparando…
‘…è l’ora…’
Dei passi nel piano soprastante…
‘…Per il potere a me conferito…”
Una porta che cigola…
‘…vi ordino di ricongiungervi…”
Demetri che si avvicina…
“…Fenici di vita e di morte…’
Sempre più vicino…
‘ DRANZER! BLACKDRANZER!’
Vicino…le braccia del giovane ricoperte di un antico tatuaggio,le sue energie risucchiate dal medesimo,le fenici,una ribelle,l’altra leale,che si innalzano in volo…
‘UNITEVI PER MIO VOLERE,E COMPITE IL VOSTRO DOVERE!’
Demetri: “Ma cos…?!”
BlackDranzer, felice di poter creare caos e distruzione, si innalzò in volo,in tutta la sua maestosa crudeltà,distruggendo,infuocando,scatenandosi…
Dranzer, fedele al proprio compagno, lo portò fuori da quelle brutalità, lo adagiò lì vicino,al sicuro,e spiccò il volo,diretto verso i suoi doveri…richiamato dall’erede…
Kei, esausto,sentì solo le urla, i tentativi di fermare la Fenice nera, Sosumo che ordinava,sovrastando il rumore circostante, di trovare la causa di tutto, che ordinava di trovare lui…
E l’avrebbero di certo trovato,ma qualcuno lo prese e lo portò via da dov’era…
Chi era?Lui non aveva la forza di reagire,forse era lo stesso Demetri che lo riportava nella cella, forse era Sosumo, una guardia a caso…o un semplice passante…

“C’è UN’EMERGENZA!”
Un uomo in divisa arrivò piuttosto allarmato,ma non fece in tempo a riferire la notizia che il muro dietro di lui, proprio di fronte alle sbarre della cella, crollò, mostrando una creatura infuocata…Le guardie urlarono,e scapparono spaventate…
E di loro che sarebbe stato?Eppure quelle fiamme sembravano tremendamente familiari…Fino a che Hayley gridò felice: “IDILLION!”
Si girarono: il micio era proprio lì,che li osservava tranquillo…Si rigirarono verso le fiamme,che lasciarono spazio ad un maestoso animale: una fenice,Dranzer…
Neanche il tempo di capire,che Dranzer se li era issati sulla schiena (cosa assai strana,considerato che lui era di fuoco,e che non bruciava)ed era volato via…
Quando atterrò,erano in una landa deserta,ricoperta di neve…Russia.

“Hey ragazzo!Tutto bene?!”
Kei aprì gli occhi,dolorante e scombussolato, e, dopo un momento di smarrimento,si ritrovò a fissare un PREOCCUPATISSIMO Xiao…
Kei: “Tu…”
Xiao sorrise,felice: “Ero tornato indietro, preoccupato che da solo non ce la facessi,e non ti ho trovato…Così ho iniziato a cercarti,trovando,ad un certo punto,il tuo mantello…Così ho capito che ti avevano preso…-si rabbuiò- …sono stato uno stupido a lasciarti da solo…si vede che sei un’ attira disgrazie!Così ho aspettato il momento giusto per agire,dietro villa Hiwatari,ma era sempre circondata da persone…poi c’è stata l’esplosione,e ti ho trovato per terra…”
Lo guardò intensamente: aveva delle brutte ferite alla schiena,ed una strana bruciatura…Per non parlare del resto del corpo…
Lui l’aveva medicato come poteva,in quei casi andare in ospedale sarebbe stato azzardato,lì sarebbero stati facilmente rintracciabili…Era riuscito a curargli i tagli,alla bell’e meglio,ma la bruciatura non riusciva proprio a curarla.
Kei: “G…raz…ie…”
L’uomo sorrise: “Ora pensa a riposare…dovevi andare in Siberia vero?”
Kei si ricordò improvvisamente di un particolare fondamentale: “L…a…mapp…a…”
Xiao sorrise,tirando fuori un foglietto spiegazzato dalla giacca: “Vicino al mantello ho trovato questa!Immagino sia importante!Tranquillo ora,non parlare,riposa…Abbiamo perso un po’ di tempo,ma arriveremo presto in Siberia…”^^
Kei si accasciò nel sedile della macchina,cadendo presto in un sonno profondo…Ora che aveva Xiao accanto a sé, nella sua impresa impossibile,si sentiva molto meglio…sperò solo che Hayley stesse bene,e fosse al sicuro,insieme agli altri…

Takao: “Brr che freddo!Ma dove siamo?!?!”
Hitoshi: “Mmm…direi Russia,ma non vorrei sbagliare…”
Hayley: “Sììììì! Siamo in Russia! Sento che gli zii sono vicini!Ma non so dove…”
Si voltò verso Dranzer,rimasto tranquillo vicino a loro,cercando nel suo sguardo la certezza che il genitore fosse al sicuro…trovò una risposta positiva ad attenderla.
Hayley iniziò a canticchiare felice qualcosa tipo: “Papà sta bene,papà sta bene!”
Mentre gli altri,che oramai avevano capito che chiederle come lo sapeva era superfluo,si guardavano attorno,spaesati, Hayley si avvicinò al gatto,rimasto con loro: “Dove sono gli zii?”
Il gatto,come risposta, sparì…
Takao: “Bene!Noi qui al freddo,ed il gatto scompare!Che si fa?!”
Hayley: “Tornerà…”

Al monastero,oramai dimora (totalmente ricostruita,tra l’altro) della squadra russa, si sentì un intenso miagolio,provenire dal salotto.
Boris (urlando dal bagno al piano superiore): “Detesto quando i gatti si intrufolano nelle case!!!!!”
Yuri: “Non si sono mai intrufolati gatti da noi,Bo!”
Boris: “Ah!E chi lo sapeva…io parlavo in generale…”
Tutti: T_T”
Ivan andò in salotto per cacciare l’animale,ma una volta arrivato…

“HAYLEY!”
La bambina si voltò immediatamente,riconoscendo in lontananza una figura a lei nota: “ZIO YURI!”
Tutti si voltarono nella direzione da cui proveniva la voce,scorgendo il capitano dei Demolition Boys che si avvicinava con un cane-lupo affianco…
Arrivato,notò il folto gruppetto,e Dranzer che,con un cenno,volò via…
Yuri abbracciò la bambina,che gli era corsa incontro,e domandò: “Cosa ci fate qui?”

Sig. Lin: “Stai meglio oggi?”
Kei mugugnò la risposta,che doveva essere un “abbastanza grazie”,per poi guardare,ancora dolorante,dal finestrino…Il giorno dopo sarebbero arrivati in Siberia,grazie alla guida spericolata del suo compagno…

Entrarono al monastero,poco distante dal punto in cui la fenice rossa li aveva lasciati,e notarono subito il cambiamento:ridipinto di bianco,sembrava una normale villetta all’interno,mentre fuori manteneva il suo aspetto austero…
Yuri: “Sorpresi eh?Stiamo ancora lavorando al resto dell’edificio,ma questa parte l’abbiamo conclusa tutta…”
Tutti osservavano stupiti,finchè non fece la sua comparsa Sergay,in tutta la sua altezza,con vicino una giovane donna abbastanza minuta,dai lungi capelli castano chiaro mossi,con addosso una maglione largo lillà…
Hayley: “ZIO SERGAY!ZIA ANJA!”
La piccola scese dalle braccia di Yuri e corse incontro ai due,che subito la coprirono di coccole.
Finito,mentre Sergay salutò con un cenno del capo,la donna si avvicinò,stringendo la mano al sig. Kinomiya e facendo un cenno agli altri: “Piacere,sono Anja,la moglie di Sergay”
Tutti: O_O
Max: “LA MOGLIE?!”
Anja: “Sì”
Sorrise tranquilla,come se sposarsi a,il prof fece un breve calcolo,19 anni (lui) fosse normale…
Anja guardò il prof,e rispose alla sua muta domanda: “Anche io ho 19 anni”
Prof K: °///°
Anja: “Ma venite,sarete esausti!Vi preparò un the e…Yuri,prepara loro delle stanze,saranno stanchi!”
In quel mentre scese Boris,che,appena vista Hayley,corse giù dalle scale urlando: “LA MIA PICCOLA PULCE!”
Hayley corse verso lo zio,urlando a sua volta: “ZIO BO!”
Boris la prese in braccio,iniziando subito a parlare con lei di quanto le fosse mancata…la sua espressione era così: *_*
Rei : ‘E quello mi avrebbe quasi ammazzato?!’O_O
Nessuno chiese niente comunque,dopo aver dato loro il thè,li lasciarono andare a letto senza fare domande…Nonostante questo,fremevano dalla voglia di sapere,cosa fosse successo,e dove fosse Kei.

Fine 8 cap.

Mamma mia!Che fatica!Come sempre non è lunghissimo,ma spero comunque sia soddisfacente!^^
Avete visto che carini i russi con lei?!^^
Ed è solo l’inizio!Nei prossimi capitoli si vedrà meglio!^^
Ora rispondo!Kissone a tutti!

Eagle fire = La mia tessoraaaaa!*_*Beh,ora i personaggi li hai visti…Hayley non l’ho disegnata bene,però il concetto è quello!Visto?Alla fine è riuscito a liberarsi!^^Anke io lo adoro sanguinante!°ç° (ma grazie!nd Kei è_é)Ci sentiamo carissima!Kissone

Nehi = Ciao! Spero di aver chiarito i tuoi dubbi,all’inizio…nel caso dimmelo,e cercherò di spiegartelo più chiaramente!^^Sì dai,questo cap è meno intenso,ma a me pare comunque ben riuscito!^^Alla prossima e grazie di tutto!Kissone

Valery_Ivanov = Me onorata che una grande autrice come lei mi abbia messo tra i preferiti!^///^ Sì,lo scorso capitolo è stato piuttosto doloroso,questo molto meno direi!Anke io amo il micietto!^^ Molto misterioso,per me è la versione di Kei sotto forma di gatto!Continua a seguirmi!Kissone

Medea90 = Ciao!Beh dai,l’ho fatto soffrire meno possibile,sennò mi intristivo pure io!ç_ç Hai visto la trottola cosa era?^^ Alla prossima spero!Kissone

Jillian Greenleaf = Ma ciao carissima!Grazie per i complimenti,mi commuovi!ç_ç…Dai,il mistero inizia a diradarsi…tanto poi verrà spiegato tutto!^^
Tvb! Kissone

Lexy90 = Grazie cara!^^ Cosa ne pensi di questo cap? Continua la tua storia,che adoro!^^ Kissone

Padme86 = Ed ecco una grande giovincella dalla dote umoristica sviluppata!Sì,gliene ho fatte passare molte,ma adesso andrà meglio!^^Kissone

Eles = Ciao tesoro!^^Sosumo è stato molto più crudele in passato,e lo vedrai…grazie per i complimenti!^///^ Se hai msn contattami,e ti spiegherò come fare!Kissone

Bebyangeldark = Grazie!^^ Sei troppo gentile,davvero!Spero che questo cap ti sia piaciuto!Kissone

GRAZIE PARTICOLARMENTE A QUESTA BENEDETTA CRAZYKIKKA CHE ANCORA NON HA DATO SEGNI APPARENTI DI VITA (MA CHI 6?),ALLA MIA CARA EAGLE FIRE,ALLA GRANDE JILLIAN GREENLEAF ED ALLA SPASSOSISSIMA PADME86! VI VOGLIO BENE!




 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Sybelle