Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie98_Guerin    01/03/2013    1 recensioni
"Non devi tenere la bacchetta così"disse Niall,mentre mi guardava con le mani tra i capelli"Prova,così"mi prese le mani e mi corresse la posizione.
***
Eravamo sulle scale,cerca disperatamente un suo abbraccio ma non lo trovavo,da quando erano scomparsi tutti i mezzisangue,non si faceva più vedere.
***
"Che gli hai fatto?Stronzo dimmi che cosa gli hai fatto?""Smettila Gemma,non gli ho fatto niente. Sarà nel dormitorio a piangere come una femminuccia".
-Spero di avervi incuriosito-
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11.
Beautiful Lies

Gemma
Mi risvegliai dolcemente di fianco a Niall,che dormiva come un sasso,gli accarezzai i capelli dolcemente fino ad arrivare a piccoli baci sulla guancia,quando lui si sveglio e mi baciò appassinatamente sulla bocca.Io lo stoppai un attimo e dissi:"Ehy,cos'è tutta sta fretta?Perché sei così oggi...""Così come?"mi incitò,io abbassai lo sguardo non gli volevo mostrare le mie guancia rosse,per l'imbarazzo.Lui mi prese il mento e disse:"Continua,ti prego"io lo guardai negli occhi,mi persi in quell'oceano azzurro,senza tempesta ero immersa nei miei pensieri quando Niall chiese:"Gemma da quando hai gli occhi verdi?""Cosa?"risposi io alzandomi dal letto,mi diressi verso lo specchio e vidi due occhi verdeacqua invece dei miei occhi azzurrini,com'era possibile che i miei occhi avessero cambiato colore?
Niall
Io e Gemma scesimo giù per la colazione,notai che il padre di Gemma era assente forse perchè era ancora addormentato,quando la madre di Gemma,Anne chiamò lei e suo fratello Harry.Mi girai e continuai a mangiare,Liam che probabilmente era alla mia destra mi chiese:"Allora Niall,che avete fatto te Gemma?""Niente,Liam....niente"risposi io guardando la mia ciotola di cereali.
Era strano che da un'ora Harry,Gemma e Anne se ne stavano in disparte a parlare,quando vidi Harry alzare lo sguardo,i suoi occhi erano rossi,non rosso sangue,rossi pieni di lacrime e in quel momento che decisi di avicinarmi ad Gemma,che però mi allontanò con uno spintone,io ancora confuso chiesi:"Gemma,cosa c'è?"lei alzo lo sguardo e rispose:"Cosa c'è?COSA C'è?I tuoi genitori ci hanno mentito,ecco cosa c'é."io rimasi immobile,i miei genitori cosa?Tornai alla realtà quando Anne prese Gemma,io la bloccai e chiesi:"Cosa?I miei genitori cos'hanno fatto?Gemma ti prego""Niall i tuoi genitori sono...dei Mangiamorte".


Popolo ascoltate!!!
Salve a tutti scusate per la cortezza e il mio ritardo,ma dovevo finire alcune cose e così eccomi qui.
Allora Niall ha scoperto che i suoi genitori sono dei Mangiamorte cioè dei maghi,ma la cosa che fa più rabbia a me è che Niall e Gemma si lasceranno...
*si accorge di aver spoillerato(?)*.-.

Ops,forse non lo dovevo dire,comunque aspetatevene delle belle.Ringrazio chi segue,chi recensisce,chi mi preferisce e chi mi ricorda....GRAZIE BELLI!!!
-Ronnie-

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie98_Guerin