Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Leeert    01/03/2013    7 recensioni
Aurora, una ragazza come tutte, solare, simpatica e socievole agli occhi degli altri, ma in segreto è triste e sola.
I genitori le hanno regalato un diario, non ne aveva mai avuto uno e non le era neanche passata per la testa di tenrne qualcuno.
Quelle pagine diventano le sue migliori amiche e la penna la aiuta in ogni momento in cui ha bisogno di una spalla su cui piangere o di qualcuno per sorridere.
Continua ad avere la vita di sempre, ma riporta tutto quello che accade durante le sue giornate, a volte noiose....altre piene di inebrianti sorprese!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno:17.02.13(domenica)     ore11:47

 
Menphy, Buondì!
Mi  sono appena svegliata, come previsto!
Scusa se ieri non ti ho scritto niente  ma ho avuto molto da fare (DORMIRE) e quindi… non ho avuto molto tempo libero!
Sta tirando un’aria gelida di fuori e tutti gli alberi che si vedono da casa mia sembrano tristi.
Tutti marroni,  neanche una fogliolina verde..
Mi mette depressione, possibile?
Bah..
Stavo pensando, se tra cinquant’anni ritrovo questo diario,  anzi  lo ritroveranno i miei nipoti e mi chiederanno:
-Cos’è questo nonna?
Ed io, con i lacrimoni agli occhi farò leggere loro tutti i miei pensieri di quando avevo 14 anni..
Aaaaah, che cosa bella, forse tutta ‘sta depressione non c’è!
Chissà come sarà il mondo fra cento anni…
Mi piacerebbe scoprirlo.
Ieri sono andata ad allenamento,perche appunto fra una settimana esatta ho le gare.
Sto in squadra con altre quattro mie compagne:
-Asya;
-Giorgia;
-Lucia;
-Benedetta.
Asyetta frequenta la mia stessa scuola, c’ho litigato parecchie volte ma alla fine è simpatica.
Oramai sono più di dieci anni che ci conosciamo!
Giorgia invece è il primo anno che la vedo. L’ho conosciuta proprio in palestra ed è tanto tanto tanto simpatica quanto bella. Vorrei essere un po’ come lei.
Lucia..sinceramente non mi va molto a genio ma non si può dire che sia antipatica. Forse è solo un po’ egocentrica.
Infine, ultima ma non ultima Bennis Killa.
Benny è da sempre stata un’amica importante e anche tanto. Abbiamo passato tante giornate indimenticabili insieme che non mi scorderò mai.
 
Ho deciso di parlarti delle mie due sorelle:
Benedetta e Sara.
Benedetta è più piccola di me di due anni andiamo abbastanza d’amore e d’accordo (eeeeeh!)  l’unico problema fra noi è che quando io dico una cosa,lei vuole l’opposto e viceversa.
Ieri penso abbia detto una delle cose più stupide mai pensate.
Papà  oggi ha portato a casa due germani (sottospecie di galline o cose simili) perche voleva portarli sul nostro pezzo di terra per fargli fare le uova e poi venderli, in modo tale da avere altri germani.
Ci aveva accennato tutto e mia sorella pensando che fossero cani ha detto:
-Ma sono quelli lunghi lunghi? Io me li porto nel letto e ci dormo con quei cagnolini. E poi li voglio portare a spasso. Sisi, solo io, saranno i miei cuccioli. Li cresco io.
Inizialmente l’abbiamo guardata tutti con una faccia alla ‘Are you fucking kinding me?’
Poi ha capito che ha sbagliato ed ha iniziato a dire cose senza senso.
 Poi c’è Sara.
Lei ha sei anni,ma rompe le palle come se ne avesse 456378.
Sta tutto il giorno a chiedere,chiedere,chiedere e chiedere. Non fa nient’altro. Poi adesso che s’è rotta le nocche della mano destra (Che culo, io mi sono rotta prima un dito e poi una spalla; ovviamente tutte e due nella parte sinistra) perché gli ci è caduto sopra il banco, è anche peggio.
Non chiedetemi come sia riuscita a farselo cadere sulla mano perché non lo so. So solo che non ha pianto.
Però dai, avvolte è tanto tenera, tipo ieri sera. Voleva che dormissi con lei. Come facevo a resistere.
Dopo neanche tre rifiuti, si stava per mettere a piangere ed ho dovuto accettare la sua proposta (Siamo ad Affari Tuoi signore e signori, che pacco volete? Il dottore offre 4.000 euro. Accetta o rifiuta?). Mi faceva pena..
 Beh, eccole,non saranno le sorelle più belle del mondo ma sono le mie sorelle. E GUAI A CHI ME LE TOCCA!
Che cucciola che sono :3
Parlando di cucciola, l’altro ieri ho dato la lettera a Fede. Dice che ancora non l’ha letta..
Speriamo bene.
Non riesco a non pensarci. È davvero importante ma non so se la cosa è abbastanza reciproca..
Parliamo di altro? :3
Okkkkeei!
Allora, dato che sono tanto furba e non mi andava di leggere tutta la storia su un sito, ho aperto google traduttore e ci ho incollato il testo della storia.  L’unico piccolo inconveniente è che LA TIZIA CHE PRONUNCIA LE PAROLE C’HA NA VOCE DEMMMMERDA!
 Sembrava di sentire Leonardo quando legge, che strazio.
Ho deciso che è meglio che me lo leggo da sola, forse capisco qualcosa..
Ho saputo che tutti o quasi tutti i compagni della mia classe vanno al liceo ._. Ma pensano di essere dei geni o cosa?
Io mi accontento di ragioneria.
So di non essere Eistein ma non per questo sono destinata a fallire in tutto.
Mi piace pensare che ognuno ha la sua forza nascosta, ma non puoi giudicare un pesce dalla sua capacità di arrampicarsi sugli alberi altrimenti si sentirà per sempre uno stupido.
Per il reso? :3
Voglio fare qualcosa di utile, tipo studiare. Ma questo non è il momento giusto. Assolutissimamente no. Ho ancora due giorni.
È ora che vado a finire di leggere, a dopo Mennnnphy bella!

Auru;
 
 
Giorno:17.02.13(domenica)     ore15:13

 
Giiiiaaao!
Ho finito il liiibrrrrooo! Mi sento bhvbjvbhh!
È ora che ti dico quale mi è piaciuto di più!
Allora,tra ‘I regni di Nashira’ e ‘Bianca come il latte rossa come il sangue’ il vincitore è…..
I REGNI DI NASHIRA!
Yeyeye è il mio preferito. L’amore mio mio e ancora mio.
Anche se al secondo e ultimo posto c’è Bianca blablabla. È sempre bello. Ma Licia triosi è la più brava scrittrice mai esistita.
Sai a che stavo pensando?
Che devo iniziare a cambiare genere, che so..fantasy, ottocenteschi…
Voglio leggere un ottocentesco. Mi piace.
Me ne ha parlato Alessandra di questo genere e dalle sue parole è bello, anzi bellissimo.
Ale dice che negli ottocenteschi non ti limiti solo a leggere e a tuffarti nel libro, ma è come se stessi vivendo un'altra epoca, quindi nuovi costumi impari nuove cose. Ed è meraviglioso,perché riesci ad imparare la storia senza studiare. Io adoro farlo. Imparo ma senza sforzo. Dovrebbero farlo tutti.
Mmm..ho fatto pranzo appena due ore fa e già sto morendo per le morse allo stomaco :\
Forse dovrei mangiare un po’ di più e meno cioccolata.
Ma come faccio a resistere la cioccolata è così CIOCCOLATOSA **
Non posso non mangiarla.
Vado a vedere se di sotto c’è qualcosa.
 

Auru;
 
 
Giorno:17.02.13(domenica)     ore15:56

 

Ehm ehm… c’ho messo un po’ troppo?
Ho trovato i ringo in compenso. Li ho finiti. Ma dato che sono le quattro,ho tutte le ragioni del mondo per avere fame.
Voglio fare le fotooo!
Ma non mi va di farle da sola. Chiamo qualcuno.
Sofia non risponde, provo con Nikita.
Yeyeye, ha risposto, e ha detto che tra dieci minuti è qui.
Intanto io colgo l’occasione per dirti qualcosa:
Non fare niente tutto il giorno mi stanca :\
Vorrei trovare alcune cose da fare che non richiedano grandi sforzi di memoria o muscoli. A parte leggere. Per leggere farei di tutto.
Aaaah! Ieri Ari non è potuta uscire,ma sabato prossimo mi ha promesso che andiamo insieme in città.
Quanto posso amarla.
Ieri sera mi sentivo male, ma non nel senso mal di pancia, mal di testa.. Ma nel senso depressa.
Lei è stata l’unica che mi ha ascoltato veramente senza criticare.
Ti amo Ari. Grazie di tutto.
È arrivata. A dopo!

Auru;

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Leeert