Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Kastel    01/03/2013    1 recensioni
{30 Day OTP Challenge-AkashixKuroko}
[Trentesimo (e ultimo) giorno - Doing something hot]
Era sotto di lui, stringendo forte il cuscino per scaricare la tensione che ogni suo gesto gli stava dando.
30 storie, 30 giorni, 30 frammenti di una coppia non esattamente canonica.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Seijuro Akashi, Tetsuya Kuroko
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Mi presti le forbici?-
Se Kuroko avesse capito cosa la ex-compagna di squadra aveva intenzione di fare probabilmente sarebbe corsa verso di lei, cercando di fermarla.
E invece quello che i suoi occhi videro furono i lunghi capelli rosso fuoco di Akashi cadere a terra, come un incendio domato.
Kuroko non lo aveva mai detto a nessuno, ma se c'era una cosa che amava di lei erano i bellissimi capelli, di un colore splendente. E invece Akashi li stava gettando a terra una ciocca alla volta, come se non gliene importasse nulla.
Se Kuroko avesse potuto parlare probabilmente avrebbe urlato (lei, che era tanto silenziosa) di fermarsi, di non rovinare se stessa solo per poter giocare meglio.
Solo quando furono molto corti Akashi si fermò, fissando le altre ragazze con i suoi occhi di colore diverso.
-Ora devo andare. Ci vediamo durante le partite.-
Si avviò nella direzione dove stava Kuroko, che era ancora sconvolta e con lo sguardo sui capelli a terra.
Amava tutto di Akashi, ma non riusciva ad accettare che la ragazza avesse buttato così facilmente quel capolavoro che erano i suoi capelli.
Si accorse tardi del fatto che passando Akashi le aveva preso una mano, donandole qualcosa.
Le sue dita strinsero una ciocca di capelli.
E chissà perché le sembrava che la stessero bruciando viva.
O forse erano le lacrime?

 

Quattordicesimo giorno - Genderswapped

 

E solamente per oggi pubblico la fic di domani, visto che non ci sarò per tutto il giorno.
Che dire... questa mi ha fatto dannare. Non sapevo, sul serio, come trattare l'argomento. Ma poi ho avuto un flash, anche grazie a un'immagine di Akashi donna che si accinge a tagliarsi i capelli.
Non è il massimo, ma devo ammettere che il risultato finale non mi dispiace per nulla.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Kastel