Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: allyshelley    01/03/2013    3 recensioni
Sometimes I think
If fate exists or not,
many people think I'm crazy,
I think I'm just a dreamer.
___________________________________
Alison williams e Hope hamblett.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Oggi era il giorno cruciale, cosa dovevo aspettarmi? ero nervosissima, avevo dormito da  Hope quella sera. La mattina mi svegliai e lei stava ancora  dormendo, mi alzai dal letto per avviarmi al bagno, c'era la porta chiusa, misi la mano sulla maniglia per aprirla quando qualcuno dentro il bagno l'aprì, ovviamente era Jj, a petto nudo. 

"buongiorno" mi disse con il sorrisetto stampato sul suo viso non levandosi da davanti la porta.
"buongiorno" gli risposi con tono freddo. 

lui continuava a stare davanti alla porta senza levarmi, impedendomi di entrare.

"ci sei? magari potresti anche spostarti!" gli dissi. Si spostò  e lo spinsi via entrando in camera.

Poverino, magari c'era rimasto anche male, forse pensava che io fossi come la puttanella che frequentava prima e che me lo sarei trascinata dentro, nemmeno per sogno. Tornai in stanza ed Hope era sveglia.

"a tuo fratello non piace usare le magliette, vero?" dissi ad Hope.
"non vedo dove sia il problema, ha dei bei adominali!" rispose lei.
"Appunto! giuro che non riesco più  a stargli vicino" dissi passandomi una mano sul viso.
"Oh amore, non vorrei dirtelo ma se passiamo tutti ad xfactor lo vedrai per cinque mesi consecutivi, tutti i giorni" mi disse.
"Grazie mille per la consolazione!" dissi accennando un sorriso.

ci andammo a preparare (ci mettemmo questo io mi misi quello che nella foto ha messo perrie la bionda e Hope quello di leigh la nera) scendemmo giù a vedere a che punto era quella specie di cosa di fratello che si ritrovava.

"Jj ma gli altri due dove sono?" disse hope.
"Stanno arrivan... -suonarono alla porta- eccoli!" rispose lui.

aprì la porta e ci trovammo davanti  Josh e Jaymi. Ci andammo a buttare entrambe su Jaymi,avevamo un rapporto bellissimo con lui.

"Siete bellissime ragazze, molto coperte sopratutto!" disse jaymi con tono scherzoso
"Infatti" aggiunse jj.
"smettetela di rompere, ci decidiamo ad andare?" disse Hope.
" Ah ciao Josh!" dissi.
"uh c'è Joshy, mi sembrava che eri con una delle tante ragazzine con cui esci visto che resterai in astinenza per circa 5 mesi " sbottò Hope con fare antipatico.
"Le ho già salutate,e poi non preoccuparti non resterò in astinenza, qualcuna troverò" rispose lui facendole l'occhiolino.
"okay.. andiamo" disse jaymi.
 
Andammo in macchina, guidò quella sottospecie  di Jj che guidava un pò una merda. mi fecero  mettere davanti con lui.
 
"la prossima volta guido io.." dissi a bassa voce, quasi sussurrando.
"come scusa?" rispose Jj.
" ho detto che la prossima volta guido io visto che  tu hai scambiato la guida per 
l'autoscontro!" risposi di botto
"Ragazzi smettetela perchè dobbiamo riuscire a convivere e non voglio sentire litigate ogni giorno.... questo vale anche per voi due" disse jaymi guardando anche Josh e Hope.
"va bene" dicemmo noi quattro in coro.
 
 
arrivammo ed entrammo agli studi,io ero nervosissima,mi stavo mangiando tutte le unghia quando hope mi diede uno schiaffo nelle mani,lei odiava chi si mangiava le unghia.
i Triple j fecero la loro audizione cantando we found love di rihanna e passarono con 4 si,eravamo felici per loro ma nervose per noi. I ragazzi vennero ad abbracciarci.
 

Poco dopo vidi che stava  salendo a fare l'audizione un ragazzo,sembrava interessante quindi mi fiondai a guardare, gli chiesero come si chiamava e lui con una voce abbastanza accattivante disse "George Shelley" rimasi a bocca aperta a guardare la sua audizione,quando gli dissero che era passato era felicissimo e aveva un espressione dolcissima. Scese dal palco e mi passò accanto quando lo fermai.
 
"Sei stato bravissimo" gli dissi
"Grazie mille -sorridendomi dolcemente- anche tu devi fare le audizioni?" mi rispose.
"sisi" dissi.
"come ti chiam.." 
chiamarono me ed Hope per l'audizione "Chewy missy"
 
 "scusa,tocca a me -gli sorrisi e me ne andai,mi girai lentamente verso hope- ti prego Hope, girati e dimmi che sta guardando ancora".
"Yeah buddie, sta guardando!".
 
salimmo sul palco.
 
"I vostri nomi?" disse Tulisa
"Io Alison e lei Hope" dissi.
"bene, cosa cantate?" disse lei.

 "Yes I am di Demi Lovato (questa)" disse Hope.
"Uh, sono curioso!" disse Gary.
 
cominciammo a cantare,non ci fermarono e ci fecero finire tutta la canzone,eravamo al settimo cielo.
 
"woow. avete due voci mozzafiato per me è si!" disse Rita.
 
"devo dirvelo ragazze, pensavo che fosse una scelta un po' azzardata perchè potevate sembrare molto volgari ma siete state davvero coerenti con un pezzo così,complimenti davvero per me è si!" disse Tulisa.

"Grazie mille" dicemmo in coro io e Hope con la voce spezzata dall'emozione.
 
"si,si,si,si!" disse louis.
 
"ragazze mi siete piaciute tantissimo, quattro si!" disse infine Gary.
 
io e Hope ci abbracciammo forte per poi dire un 'grazie' soffocato dalle emozioni.
Scendemmo dal palco e Jj, Josh e Jaymi ci abbracciarono e io pensai 'oh no jj per 5 mesi..'  appena i ragazzi ci lasciarono vidi che George era seduto non molto distante da me, ci andai.
 
"piacere Alison" dissi porgendogli la mano.
 
"George,il piacere è mio -sorridendomi e stringendomi la mano- comunque sei stata bravissima,anzi siete state bravissime" disse.
 
"ah si scusa,ti presento gli altri. -ci avvicinammo agli altri- lei è hope -gli strinse la mano,la 
stessa cosa con jaymi e josh- e lui è.." jj mi interruppe
"io sono jj" disse stringendo la mano a George.
 
cavolo quant'era geloso, per la prima volta forse mi sarei potuta vendicare di tutto quello che mi aveva fatto passare.
Passarono i giorni, terminato il bootcamp io e Hope passammo ed eravamo tristissime perchè i Triple j non erano passati e nemmeno George, decisero però di unirli tutti e 4 in un gruppo ovvero gli 'Union j'. 
E devo ammetterlo ciò mi rendeva felice perche' potevo stare vicina a George che mi aveva del tutto presa, ero persa  per lui. Per  la prima volta forse stavo riuscendo a levarmi Jj dalla testa.

Tornammo a casa nostra giusto il tempo di prepararci le valigie,e tornammo agli studi dove ci diedero le nostre stanze. Io e Hope eravamo felicissime all'idea di stare lì, anche perche' eravamo felici del fatto che avremmo potuto incontrare tante persone famose!
Andammo a buttare le valigie sui letti e andammo dai ragazzi che erano nella stanza accanto, Hope e gli altri uscirono e rimanemmo in stanza io e George.
 
"ma voi avete già sistemato i vestiti?" disse George.
 
"se intendi che buttare le valigie significa sistemare.. si  abbiamo sistemato!" dissi ridendo.
 
"ahahah, dovresti prendere esempio da me!" rispose.
 
"tu hai preso tutti i vestiti e li hai buttati sul letto, questo non è sistemare" dissi prendendolo in giro.
"però ho aperto la valigia" disse ridendo.
"idiota!" spingendolo.
"ah si? io idiota? adesso ti faccio vedere io!" mi prese in braccio sulle spalle
"fammi scendere!" implorai.
 
Mi buttò sul suo letto e cominciò a farmi il solletico.
 
"George smettila... -ridendo- odio il solletico" dissi
"Ok dai smetto" disse venendosi a coricare accanto a me nel letto e guardandomi.
 
Entrò in quel momento jj.
 
"Ehi ragazzi" disse jj.
"Ciao Jj" rispose George con tono esaltato.
"Ciao" dissi io.
"che facevate di bello?" disse Jj con una punta di gelosia.
"niente di che" rispose George.
 
"Ragazzi magari se uscite dalla stanza andiamo a conoscere qualche altro partecipante" disse Jaymi entrando in stanza.
"Perchè no" dissi alzandomi, jaymi venne e mi mise un braccio intorno al collo.
 
Uscimmo dalla stanza e andammo un pò in giro per i studi,conoscemmo un'altro gruppo, i District3 formato da 3 ragazzi, Greg,Dan e Micky,erano molto simpatici.
Ad ora di cena andammo tutti a mangiare ed io mi misi seduta tra George e Jj, George non faceva altro che fare battute,faceva faccie buffe.. insomma faceva di tutto per farmi sorridere ed io amavo questa cosa. jj era geloso,era evidente ma a me non interessava più di tanto...ok non è vero. Infondo a me importava ancora di Jj ma non volevo ammetterlo perche' lui mi aveva fatto soffrire.
 
"Jaimi, smettila di parlare, non si parla mentre si mangia" sgridando suo ffratello Jj.
 
Io scoppiai a ridere seguita da george. Dopo cena io e Hope andammo nella nostra stanza e i ragazzi nella loro. decisi di mettermi la mia onesis e appena andammo a bussare ai ragazzi aprì George che si era messo anche lui l'onesis, ci guardammo e scoppiammo a ridere. 
 
"Siete inquietanti" disse josh
"Ma stai zitto e avvia questa twitcam" disse Hope.
"Anche io ti voglio bene" le rispose lui.
"Io no" rispose lei sempre molto gentile.
"Ma fanno sempre così?" mi disse George.
"mh si, da circa nove anni" risposi.
"woow, e tu con gli altri sei anche così?" mi disse
mi girai verso di jj "no io sono una persona pacifica" dissi di sbotto.
 
Avviammo la twitcam e scherzammo, eravamo seguiti da tantissime persone, ma si sapeva perchè. perchè c'erano quei 4 e il pubblico era quasi tutto (per non dire TUTTO) femminile...
dopo che finimmo la twitcam ci mettemmo nel letto a scherzare quando Hope, la mia dolce metà, luce dei miei occhi; voleva fare cadere Josh a terra ma per sbaglio prese jj e lo fece cadere dal letto e fece un tonfo tremendo.. 
 
"Oddio ti sei fatto male?" dissi precipitandomi verso di lui.
"Si, ho sbattuto il culo!" mi rispose.
"Oh, non posso aiutarti allora, jaymi vieni a fargli un massaggino" dissi ridendo.
"Nono, sto bene" rispose alzandosi.
 
Dopo un po' hope si portò via Jj fuori dalla stanza.
 
"Jj mi devi dire qualcosa? è successo qualcosa?" disse lei.
"no perchè?" rispose jj.
"Allora è solo una mia impressione che tu sia fottutamente geloso di Alison?"
"Io? perchè dovrei esserlo? sono stato io a lasciarla" disse tutto d'un colpo.
Lei si adirò "punto primo, non 'hai mai lasciata perchè non vi siete mai messi insieme, e per questo sei stato uno stronzo, ma fortunatamente per quanto lei ci possa essere stata male non te ne ha mai fatto una colpa perchè lei a te ci tiene, punto second..."
"aspetta, lei tiene ancora a me?" disse lui.
 
Josh entrò nella stanza e disse "ma sei idiota? anche io me ne sono accorto, lei è persa per te da 9 anni".
"tu che cazzo ci fai qui?" disse Hope.
"Si sentiva tutto dall'altra stanza. fortunatamente George ed Alison stanno dormendo" disse josh.
"Che cazzo dici?" sbottò jj.
"oh ma siete raffinati in famiglia!" disse josh.
"Qual'è il tuo problema macchina da sesso? tutta questa astinenza ti porta a fare la "femminuccia" e intrometterti nei fatti altrui?" dissi.
"Grande sorella!" disse jj battendomi il cinque.
"perchè vi mettete contro di me? non ho fatto niente!" disse josh deluso.
"ok, davvero molto interessante, adesso andatevene che ho sonno, ciao" disse Hope buttandoli fuori dalla stanza.
 
Jj tornò nella stanza e vide Alison e George che dormivano insieme. ci rimase malissimo.
 
"dai andiamo jj" disse Jaymi mettendogli una mano sulla spalla come per consolarlo
 
Jaymi e jj uscirono dalla stanza e josh rimase lì come una testa di cazzo a chiedersi 'e io adesso dove dormo?'
decise allora di andare a bussare alla stanza di hope, lei aprì
 
"che vuoi? ho sonno" disse lei sbadigliando.
 
"io non ne ho, ma non ho dove dormire. Alison è nella mia stanza con George, per stasera non posso mettermi qui? mi faccio piccolo piccolo, giuro!" disse lui con il visino da cucciolo bastonato.
" e va bene, dormire però!" disse lei
"certo" rispose lui
 
si misero a letto.
 
"Comunque scusami per prima" disse hope sussurrando.
"Ti stai davvero scusando con me?" disse lui guardandola.
"No ti stai sognando tutto. Certo che ti sto chiedendo scusa. Per quanto possa aver pensato quelle cose da sempre non dovevo dirle ai quattro venti, non è giusto" disse lei.
"Mi dispiace che tu pensi tutto questo di me, ti farò cambiare idea vedrai, e torneremo ai vecchi tempi!" disse josh.
"Io ho i miei dubbi" disse hope.
"Per una volta fidati di me" disse lui.
"Ok" disse hope.

Si strinsero la mano e dopo poco si addormentarono.

______________________________

Commento delle autrici: 

Saaalve a tutte c:
siamo sempre giulia e giulia, abbiamo finalmente postato
il primo capitolo, cominciamo a chiarire le idee, Alison è innamorata
di Jj da 9 anni, ma adesso è arrivato George, e lei è presa anche da lui.
Cosa succederà?

Cercheremo di postare l'altra parte al più presto, se leggete sarebbe bello recensire.

un bacio a tutte xxx

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: allyshelley