Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: justinraygomez    01/03/2013    0 recensioni
Visto che non sono brava con i capitoli,
esprimerò qui le mie emozioni.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Sono nuova qui,ed è bellissimo per me leggere le fan fiction,perché mi fanno sentire un po’ più vicina al mio idolo e mi fanno sognare.
Mi chiamo Imma e ho 15 anni. Amo disegnare e soprattutto….cantare! Sin da piccola amavo cantare,ma,non ho mai sognato che volessi fare questo mestiere,per me,da bambina,era un gioco fare la cantante,ma ora,è davvero un SOGNO che vorrei inseguire,anche se devo ammettere che non credo molto nelle mie capacità,e nei miei stessi sogni.
Sono una belieber,smiler e selenator. Amo i miei IDOLI più della mia vita,e,il mio sogno,è quello di ringraziarli e dire loro –GRAZIE-.
In questi ‘capitoli’ non ci saranno le solite fanfiction,ma ben si,pensieri miei,una specie di diario virtuale.
Sono stata un hater di Justin e Selena , ma ahime,me ne sono pentita molto tardi,perché ero in quel periodo dove si segue la massa,dove non hai delle idee proprie e devi aggregarti agli altri. Come dicevo,sono belieber da un anno,selenator da tre e smiler da quattro.
Bhe,spero che vi piacciano le mie pagine,e soprattutto,vorrei sapere cosa ne pensasse. Un bacio, c: Imma.
“Sono una ragazza gentile che non dice una parola,
che è seduta su un marciapiede e aspetta il mondo”

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: justinraygomez