Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alestizia98    01/03/2013    1 recensioni
Due amiche opposte, Americane, in cerca di felicità... riusciranno a superare tutti i problemi e le sofferenze?? Forse si ma, non da sole...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
H: Liam?
L: auguri...
io: g-grazie!
Ci fece un sorriso e andò a salutare gli altri.
P.V.A.
Era una bella cerimonia, stavo guardando gli sposi farsi le foto vicino la piscina quando arrivò Zayn con un bicchiere in mano.
Z: è all'arancia.
Io: mi sono rotta il cazzo di questi succhi! Non lo voglio,grazie.
Feci per andarmene ma mi fermò.
Z: c-come state?
Io: bene.
Mi rifermò e si mise vicino alle mie labbra.
Io: che vuoi?
Z: voglio sapere come stai,che fai insieme a Louis...
Io: non ne voglio parlare ok?
Z: ha fatto qualcosa di male?
Io: che te ne fotte?
Z: me ne fotte Amy, me ne fotte di te e dei miei figli!
Io: si infatti si è visto...
Mi allontanai e mi seguì.
Z: te ne andrai di nuovo?
Io: ...no!
Sorrise e disse: sarei venuto con te.
Ad un tratto sentimmo un rumore di vetri rotti, ci girammo e vedemmo Louis che era caduto addosso ad un cameriere, era già ubriaco fradicio...
Mentre lui rideva, noi lo guardavamo schifati e sussurrai: menomale che non è lui il padre!
Z: cosa? Quindi sei... Contenta?
Io: come cazzo hai fatto a sentirmi?
Mi fece un sorriso meraviglioso e mi prese le mani e poco a poco le poggiò sulla mia pancia, tremai e cominciai a piangere.
Z: è... È... La cosa più bella del mondo! Non vedo l'ora che nascano, dobbiamo scegliere i nomi e...
Gli tirai uno schiaffo in pieno viso e piansi ancora di più.
Finalmente tolse la mano, basta che mi sfiorava e avevo i brividi in tutto il corpo.
Io: perché sei così felice? Perché?
Z: ma come perché... Avremmo due figli, tu non sei contenta?
Io: no che non lo sono! Come posso esserlo Zayn? Lo potevo essere se stavamo ancora insieme, se non andavi a letto con quella troia, se NON MI TRADIVI! 
abbassò la testa e continuai tra i singhiozzi: non mi dovevo fidare di te, tutti gli uomini della mia vita mi hanno tradito e tu più di tutti perché sapevi di Mark!
Z: lo so ed è questo che mi fa stare ancora più male... Ti eri fidata di me e io ti avevo promesso...
Io: promesse... Solo questo sapete fare tu,Mark, Nicholas e mio padre!
Z: cosa centra tuo padre? E chi è questo Nicholas?
Io: Nicholas è mio fratello, aveva 19 anni e per colpa di mio padre si è suicidato! Il grande signore non poteva accettare un figlio gay, no! Era una vergogna, un reato...
Mi sentì male, ogni volta che pensavo a mio fratello mi veniva un dolore indescrivibile...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alestizia98