Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JustNiki    01/03/2013    0 recensioni
Lei ha dedicato la sua adolescenza al giornalismo. Il suo sogno si è avverato.
Hope lavora per un importante giornale inglese. Ma presto le sarà affidato un servizio su una boyband. Tra divertimento e problemi nascerà qualcosa destinato al fallimento oppure no... ?!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore in prima pagina '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Svegliaaaaa bellla addormentata!!! >>

<< Mnmnmnmn…. Finn che vuoi?? >>

<< Dobbiamo andare al lavoro è il tuo primo giorno! Ricordi? O vuoi già essere licenziata? >>

<< Se quest’opzione implica il dormire di più, ci sto!! >>

<< Allora butterò i pancakes che ho preparato con amore e su cui ho versato del gustoso sciroppo d’acero. >>
Mi misi seduta e abbassai la mascherina notturna per poi rivolgergli un bellissimo sorriso. O almeno così credevo. Lui sapeva ciò che amavo e ciò era tremendamente fastidioso anche se allo stesso tempo era tremendamente dolce. Era il miglior fratello del mondo, insieme a Jack, ovviemente e guai a chi li toccava! Ma non glielo avrei MAI detto! Jack era l'altro mio fratello. Lui e Finn era gemelli e insieme facevano un cervello ma io gli preferivo divisi perchè così riuscivo a raggirarmeli meglio. 

<< Che schifo! Ti puzza l’alito! Smetti di sorridere e chiudi quella voragine che hai al posto della bocca, così non sarò più costretto a sentire questa puzza infernale! >>Ok. Forse ho parlato troppo presto. Esiste fratello più stronzo di questo?!

<< Ah?! Mi puzza l’alito?! – dissi annuendo – vieni qui fratellino caro. Fatti sbaciucchiare tuttoooo!! >> mi buttai addosso a Finn e lui cercò di divincolarsi dal mio abbraccio e dai miei baci puzzolenti.
                                                                                                   
Quando finii di infastidirlo, scesi a fare colazione, poi mi vestii e andammo insieme al giornale. Una volta arrivati fui mandata subito nell’ufficio del direttore mentre Finn andò nel suo ufficio.
<< Buongiorno signorina Harris! >>

<< Sono contento di conoscerla finalmente! Lei è una giornalista prodigio! >> sbarrai gli occhi! Che cazzo si era fumato quella mattina?!

<< Credo che PRODIGIO sia un parolone. Insomma sono solo fortunata! >>

<< Vedo che ha senso critico anche nei suoi stessi riguardi come ne ha nei riguardi altrui. Un’ottima qualità da giornalista! E tutto alla tenera età di 19 anni! Se ne rende conto?! Lei potrà diventare un’eccellente giornalista! >> No davvero. Mi stava prendendo per il culo?!

<< Ma vaa! Non sono poi granchè! Posso sempre migliorare! >>

<< Non sia troppo dura con se stessa. Secondo me lei è bravissima. Comunque sia… Ho già deciso quale sarà il suo primo pezzo. >>

<< Oh! Ne sono felice! Mi metterò subito al lavoroe prometto che non la deluderò!! >>

<< Bene. Per farla ambientare e metterla un po’ alla prova ho deciso di darle per iniziare un articolo relativamente semplice. Il giornale dedica sempre una sezione alla musica ma per settimana prossima abbiamo deciso di dedicare diverse pagine ad una band molto famosa che fa impazzire le ragazzine. Si chiamano One Direction. Li conosce? >>

<< Ne ho già sentito parlare ma sinceramente non li ho neanche mai visti in foto! Non sono una grande fan dei nuovi generi musicali! Sono più… all’antica?! >>

<< Allora presumo che si dovrà informare bene a riguardo. Comunque abbiamo chiesto l’esclusiva al loro manager e ci ha consentito di seguirli per una settimana. Loro vivono qui a Londra e questa settimana saranno in studio a fare le prove per il loro prossimo tour, quindi lei potrà andare direttamente in studio senza venire qui al giornale per tutta la settimana! >>
Non poteva darmi una notizia migliore. A questo punto speravo solo che mi dicesse che questi tipi iniziassero le prove alle 11 del mattino e avrei festeggiato fino alla fine dei miei giorni. POTEVO FINALMENTE DORMIRE, yuppiii !!!

<< Non poteva darmi notizia migliore! >>

<< Sono contento che l’idea le piaccia! Ora vada a sfornarmi un articolo da giornalista con le palle! >>

Oddiooo! Era strano quel tipo! Però in fondo mi piaceva era gioviale e tutto da abbracciare nel suo completo grigio, fasciato da una camicia azzurra che sottolineava la sua panciotta! Un mini-panda, mini soprattutto per la statura!
Mi alzai dalla sedia su cui mi aveva fatto accomodare e mi avviai verso la porta. Prima di chiudere la porta rimisi la testa dentro l’ufficio.

<< Può dare del tu alla “giornalista con le palle”!! >> dissi mimando le virgolette.

<< Sarà fatto! >>

Mi andai a sedere davanti alla mia scrivania e accesi il computer per informarmi un po’ sui tipi dell’articolo quando arrivò Finn.

<< Sorellinaaa! >>

<< Sshh… ZITTO! Non voglio che sappiano che siamo fratelli! Mi metti in imbarazzo!  Penseranno che sono scema come te! >>
Mi guardò in cagnesco. E la cosa mi piacque molto. Io e lui eravamo sempre stati così fin da piccoli, ci piaceva stuzzicarci fino a ferirci alle volte! Ma sapevamo entrambi di tenere l’uno all’altro e sotto sotto lo stimavo come credo lui facesse con me!

<< Novellina! Andiamo!? >>

<< Dove?! Io mi sono appena messa al lavoro! >>

<< Si lo so! Ma non ti incatena nessuno qui! Puoi anche lavorare in giro!
 >>

<< Davverooo?!?! >>

<< Si! >>

<< Cosa aspettavi a dirmelo?! Che arrivasse l’autunno e cadessero le foglie?! >>
Si avvio verso l’uscita senza aspettarmi. Troglodita! Mi misi il cappotto di corsa e uscii insieme a lui.
 




Andammo in uno starbucks dopo aver ordinato gli chiesi cosa stavamo facendo!
<< Stiamo aspettando un mio amico perché dobbiamo montare il video per il sito web del giornale. >>

<< Ok. E’ figo?! >>

<< Anche se lo fosse non si avvicinerebbe mai a te! L’ho già minacciato di morte! >>

Lo guardai in cagnesco. Perché doveva sempre mettermi i bastoni tra le ruote?! << Daiiiii! Ma che fratello sei?! Vuoi che rimanga zitella per tutta la vita?! >>

<< Mmm… si! Cambiamo discorso…. Cosa ti ha detto il direttore?! >>

<< A parte che continuava a sparare paroloni sul mio conto! Ma cosa gli hai detto?! >>

<< Io proprio niente. Si deve essere informato da se! >>

<< Vabbe!! Mi ha affidato un articolo per settimana prossima su una band che si chiama – oddiooo! Mi ero già dimenticata il nome! Ma cos’è?! Avevo l’alzhaimer?! – O… op..ope.. orection, credo! >>

<< Ciaooooo bellissimooo!! >> una figura si materializzò alle mie spalle e Finn iniziò a ridere come un cretino.  Mi voltai e vidi un ragazzo bellissimo. Castano chiaro, occhi marroni e un cappellino in testa a cui era attaccato un ombrellino con la bandiera australiana. L’aria di Londra faceva male alla gente che ci viveva. Tutti quei fumi avevano ostruito loro il cervello.

<< Ciaooo amore mio! Vieni qui che ti do un bacio! >> fissai alquanto stranita mio fratello. Non l’avevo mai visto in versione frocio! Non che non mi piacessero i gay, anzi li A M A V O !! Ma dovevo esserne avvisata e poi mio fratello non sembrava gay ma proprio un deficiente frocio. I due si erano abbracciati e mio fratello gli stava mettendo la gamba sul fianco e facevano strani versi! Si stavano accoppiando?! O.O
<< NON HO PAROLE! Prendetevi una camera! – avvicinai la cameriera – Scusa tesoro, avete una camera per questi due in questo bar?! >> la cameriera mi guardò stranita e poi guardò loro e capendo che non ero io quella fuori di testa scoppiò a ridere. Mi fece cenno di no, prima di scomparire dietro il bancone.

<< Ciaoo! Tu devi essere Hope! Piacere io sono Marcus, tuo fratello mi ha parlato di te! >> disse dopo aver finito di scambiarsi effusioni con mio fratello  e porgendomi la mano.

<< Si! Sono io! >> gli strinsi la mano. Certo che era forte!

<< Andiamo a girare?! >> disse guardando prima me e poi mio fratello.

<< Certo! Andiamo! >>




Salimmo sulla sua Volkswagen e appena partimmo iniziò una canzone…  

And its not complete yet, mustn't get our feet wet,‘cause that leads to regret, diving in too soon,and I'll owe it all to you, oh, my little bird.My little bird,My little bird,My little bird…. 

 << Allora ti piace Londra? >> Marcus mi guardò con fare interrogativo.

<< Si Little Bird! Ora capisco perchè quegli atteggimenti poco etero con mio fratello. Uno che ascolta una canzone che continua a ripetere My Little Bird è per forza dell’altra sponda! >> mi guardò esterrefatto. Sicuramente non se lo aspettava. Nel frattempo Finn, che era seduto dietro iniziò a ridere come un pazzo!  




HOOLAAAAAAAAAAAAAAAA!! QUE TAL?!? 

Ciaooo bellezze!! Pubblico oggi il capitolo perchè domani parto e vado a Valencia! *_* Non vedo l'ora discoteca tutte le sere! PARTY HARD TUTTE LE NOTTI! Tornerò distrutta! Vabbe comunque siccome starò via per una settimana ho deciso di pubblicar stasera così poi lì mi dedico al prossimo capitolo ( sperando che il mare, il sole, il caldo  ma soprattutto gli SPAGNOLI CALIENTI mi ispirino!) Ahahahahhaa
Questo è per lo più un capitolo di passaggio. Nel prossimo troveremo di nuovo quei 5 lì! (AMORI MIEI COME LI TRATTO MALE! Ma mi diverto a insultarli! ) 
In questo capitolo ho messo  anche Marcus  che credo comparirà anche più avanti! Per chi non lo sapesse (ERESIAAAA! Aahahah ) Marcus Butler, Finn e Jack Harris sono degli Youtubers ( MOOOLTO FAIGHI oserei dire) simpaticissimi e che io amo MOOOLTO!  Nel caso non li conosciate vi consiglio  di andarli a vedere! =) 
BACI E ABBRACCI PANDOSI A TUTTI <3 
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 

P.s. RECENSITEEEEEE?!?!?!? Grazie a chi lo fa ma  grazie anche ai lettori silenziosi! 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JustNiki