Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: JustNiki    24/02/2013    2 recensioni
Lei ha dedicato la sua adolescenza al giornalismo. Il suo sogno si è avverato.
Hope lavora per un importante giornale inglese. Ma presto le sarà affidato un servizio su una boyband. Tra divertimento e problemi nascerà qualcosa destinato al fallimento oppure no... ?!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore in prima pagina '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Arrivata all’aeroporto presi i bagagli e mi avviai verso l’uscita. Mi fermai di scatto davanti a un bagno ma qualcuno dietro di me mi venne addosso ed entrambi cademmo.
<< Oggi sono particolarmente sfortunata! >> Dissi alzandomi da terra Il ragazzo fece la stessa cosa. Era bellissimo. Era già il secondo ragazzo bello che vedevo a Londra questa città mi piaceva sempre di più. Era biondo, tinto credo e aveva dei bellissimi occhi azzurri.
<< Scusa non avevo intenzione di caderti addosso ma stavo scapp…. correndo! Ti ho fatto male? >>
<< No, tranquillo! >>
Iniziò a guardarsi intorno e mi mise le mani sulle braccia lasciate inermi lungo i miei fianchi. Avvicinò rapidamente le nostre labbra fino a farle combaciare perfettamente nel frattempo le sue mani scivolarono lungo i miei fianchi concedendogli di avvicinare i nostri corpi l’uno all’altro e mi spinse contro la parete. Tutto ciò deve essere accaduto molto velocemente ma io sentì quell’attimo durare in eterno. Il bacio fu molto casto, un semplice lungo bacio a stampo. Ma che bacio! Fui distratta dal bacio da un enorme gruppo di ragazzine urlanti in preda agli ormoni che si misero a correre di fianco a noi urlando il nome di un certo Harry. Appena le ragazze ci ebbero superato ilmio baciatore si staccò e si girò a guardare quel delirio cominciando a ridere. Ero senza parole, non sapevo che fare. Insomma uno sconosciuto che ti bacia 2 minuti dopo che gli sei caduta addosso, non è normale.  Allungai il collo per vedere cosa ci fosse di tanto divertente nella scena che stava guardando. Le ragazze appena passate stavano accerchiando e assalendo, un ragazzo alquanto spaventato. Il mio baciatore si stava proprio godendo la scena ridendo come un matto e in tutto quel tempo non aveva staccato le sua mani che erano tornate a stringere le mie braccia dopo il bacio. Quando si riprese dalle sue grasse risate, finalmente mi guardò. Io non riuscivo a parlare e dopo un lungo silenzio finalmente si decise a parlare.
 << Scusa, non sono un maniaco o niente di simile. Mi dispiace averti terrorizzata! >> disse portando impacciatamente una mano dietro la nuca.
<< Noo…. tranquillo… CREDO! - nooo ma che dico non andava per niente bene. Scossi la testa - No che non va bene! Come ti sei permesso?!?! >>
Mi guardò sconvolto. E ci credo a guardare i miei sfasi chiunque si sconvolge. Sembro uscita da un manicomio. << Mi dispiace davvero, ma era un urgenza. Senti ora devo andare! Ancora scusa! >>
<< Un urgenz…?!?! >> se ne andò senza farmi finire di parlare, guardandosi attorno prima di uscire dal corridoio appartato in cui eravamo e correndo verso un’uscita. Presi la mia valigia e mi avviai anch’io verso l’uscita dove vidi Finn, mio fratello, aspettarmi in macchina. Misi la valigia nel baule e quando mi accinsi ad aprire la portiera, una macchinona nera per poco non mi investì e si fermò poco avanti a me. Sentii delle urla e vidi un gruppo di ragazzi correre verso l’auto e salirci su. Il mio sguardo si fermo su due ragazzi. Il primo, quello che avevo visto essere aggredito dal gruppo di ragazze e il secondo ragazzo che mi stava divorando con gli occhi, come un cannibale che non mangia da 2 mesi. Indovinate?! Era il ladro di baci. Mi voltai decisa a fare l’indifferente e salii in macchina ma finché Finn non superò il macchinone continuai a sentire il suo sguardo su me.
 









HOOOOOOOOOOOOOOOLAAAAAA!!! QUE TAL?!
Ciaooo!! Inizio col dire che spero vivamente che questa storia vi piaccia! L'ho scritta mentre ero a Londra (quella città è la mia musa) !! =) 
Inizialmente l'ho scritta per un concorso ma siccome non si sono fatte sentire e a me questa storia non faceva poi così schifo ho deciso di publiccarla qui! Non si sa mai! Magari a voi piace! Se non vi piace credo che mi darò all'ippica (?) Ho detto che i cavalli mi fanno un pò senso?! Ecco ora che lo sapete vi pregooo, SALVATEMI !!! Ahahahahahahaha Che poi a voi cazzo ve ne frega se muoio su un cavallo in corsa?! *stanotte avrò gli incubi* DISCORSO CHIUSO che è meglio ( come dice un puffo! Non chiedetemi quale ) 
A parte questo credo che abbiate capito chi è il poinontantomisterioso LADRO DI BACI
Vi attendo settimana prossiamo con il primo capitolo!! =) 
Se recensite evito di darmi all'ippica! ;) GRAZIEEE 


-Nicholl 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JustNiki